Sluurpy > Ristoranti a Marzano > Da Gino E Teresa

Recensioni di Da Gino E Teresa, Marzano

Charlie Tav
23/06/2023
Antica trattoria di una volta che stanno scomparendo. Siamo stati a pranzo e quindi l' offerta dei piatti non vastissima, ma questo è un pregio. Cibo ben preparato e di buona qualità. Veloci nel servire e personale giovane e simpatico. Prezzi buoni, cosa si vuole di più ?
Fabio Serafin
05/03/2023
Ottima trattoria qualità nel mangiare. Personale gentilissimo cameriere pazienti e cordiali
Ramona Luminita
28/05/2022
Un locale tipico davvero bello, molto rustico. Anche da mangiare molto buono avevo preso anche un antipasto misto però lo mangiato senza nemmeno fare la foto🤔cmq a me piaciuto
Marzia beretta
14/02/2023
Ottimo pranzo domenicale, ci siamo venuti più volte. Piatti casarecci serviti in una trattoria familiare. Consigliato risotto con ossobuco (piatto unico). Unica pecca il tiramisù ma per il resto tutto buonissimo.
Alessandro Giovanniello
21/06/2023
Che scoperta. Trattoria generosa come una volta. Cucina lombarda di qualità e ben cucinata. Proprietario gentile ed accogliente. Da riprovare.
d p
13/09/2019
Tipica trattoria locale lombarda. Ambientazione rustico- classica semplice ma carina e molto calda. Breve menù lombardo dai costi contenuti. Servizio e proposte semplici ma nel complesso molto buone.
meta.cristian
31/07/2021
Dino il proprietario è una persona solare e molto gentile, il suo ristorante è una perla nelle campagne di Merlino.. Rustico al punto giusto, menu ben assortito e tutto molto ma molto buono... Sicuramente da consigliare!
adriano beghini
01/04/2023
Cibo ottimo. Ambiente pulito e tranquillo. Personale cordiale ed educato. Lo consiglio.
MARIA ALESSANDRA QUADRI
10/10/2021
Non ci andavo da forse 20 anni, C'erano ancora le lire. Buono l'antipasto di salumi misti, spettacolari il brasato e la torta con l'uva fragola. Vale la pena di tornarci
Gregorio Pino
05/02/2023
Tutto molto buono, torneremo.
Gabriele Lakhal
13/02/2022
Tutto davvero ottimo… voglio tornarci presto e provare il risotto all’osso buco 😋
Roberto Livrahi
18/03/2023
Classica trattoria di paese ho pranzato venerdì ed ho mangiato veramente bene venerdì prossimo ci ritorno
ciro monaco
17/11/2022
Cenare da lui è come stare a casa ..... Il cliente si sente a proprio agio!! La cucina è fantastica.... Ottimo il servizio. Il padrone di casa ospitale e simpaticissimo. Da provare il risotto con l'osso buco!!!
Nicola Crea
31/08/2021
Cortesia, simpatia e ottimo cibo il posto giusto.....
Ernesto Abbà
14/05/2022
Consiglio i risotti con ossobuco o con le quaglie che sono piatti unici,buone le torte ...un po' lungo il servizio
Marco Moro
23/05/2022
La location è veramente famigliare, si respira aria della vera trattoria di una volta immersi tra foto d epoca e recenti ed un arredamento da vera trattoria. La pasta fresca fatta in casa e la cotoletta cucinata " come la cucinavano le nonne " danno conferma dell'autenticità del luogo. Ottimo rapporto prezzo qualità. Ci torneremo, è stata una piacevole scoperta !!!!!
Vittorio Giuffré
20/02/2022
Tipica trattoria di paese. Molto accogliente. Camerieri disponibili e cortesi. Più che buona la scelta dei piatti, ottimi. Adeguato il prezzo. Il proprietario molto simpatico e gentile. Sempre pronto a fare due chiacchiere ed offrire un digestivo. La ciliegina sulla torta è la sua fede rossonera ,molto apprezzata da un vecchio milanista come me. Da tornare sicuramente.
Pizza Risotto con ossobuco Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni