Sluurpy > Ristoranti a Marzabotto > Albergo Ristorante Il Poggiolo

Recensioni di Albergo Ristorante Il Poggiolo, Marzabotto

Carlo Ninivaggi
10/07/2023
Tutto buonissimo, poi dopo una escursione impegnativa bere birra ghiacciata è un sollievo. Il menù è molto invitante e scegliere non è facile. Il ripieno delle tigelle è spettacolare, una più buona dell'altra, la polenta fritta è croccantissima fuori, il friggione è denso e intenso. Ambiente partigiano e conviviale. Prezzi accessibili anche considerando le porzioni.
Ottavio Spiazzi
02/05/2023
Ci torno ogni anno, ogni 25 aprile, da ormai molto tempo. Ci si ricrea fisicamente data la qualità del servizio che un personale giovane e cortese sa offrire. Ma ci si ricrea soprattutto spiritualmente dato il modo intelligente in cui, a Monte Sole, vengono coltivati la memoria dell'eccidio e i valori, sempre attuali, dell'antifascismo e della democrazia.
Valentina Villa
25/04/2023
Siamo stati per il 25 aprile. Un posto dall'atmosfera unica, positivo, energico. Ragazzi gestori gentilissimi, cibo anche vegetariano e vegano, musica e contenuti, memorie del luogo valorizzate: super top, consigliatissimo.
Fabiano Colautti
01/05/2023
Rifugio gestito da giovani volenterosi e che trasmettono la passione per quello che fanno. Personale gentile e servizio rapido. Locale pulito e immerso nella natura. Consiglio di farci un salto.
Antonella Dondarini
22/03/2023
Il posto è bellissimo, il locale informale ma molto accogliente, il cibo buono e i ragazzi che lo gestiscono sono gentili, disponibili e sorridenti ! Consigliatissimo !!!
Andrea Papetti
04/06/2023
Delegazione bergamasca a Pasqua. Ci siamo trovati benissimo, persone splendide, accoglienza pure e cibo buonissimo. Ci torneremo k
Barbara Testoni
05/05/2023
Posto ideale per mangiare buon cibo casereccio con ottimo panorama. Ottimo per famiglie
Maria Anderlucci
24/04/2023
Gestito da giovani cordiali, accoglienti e capaci. Anche la cucina è ottima. Bravi!
Raffaella Siena
27/05/2023
Il Rifugio è un luogo spartano, ma accogliente. Personale tranquillo e gioviale
Andrea Pini
30/10/2022
Ottimo punto di partenza per i sentieri. Location molto bella, si mangia discretamente; il vino della casa è valido ma costa troppo. Pratoni ovunque, grandi spazi, adatto a grandi e piccini cani e...gatti (visto anche quelli) si tornerà sicuramente
Umberto Perri
07/05/2023
Posto sempre bello rilassante immerso nella natura e anche un po' "alternativo". Gentili e cortesi, si mangia discretamente bene a prezzi onesti. Aggiungo che ogni anno che torno migliora sempre.
Alessandra Gruppioni
27/01/2023
Luogo incantevole per passeggiare e coltivare memoria. Trattoria buona, con possibilità di stare all'aperto se c'è il sole. 🌷
Emilia Fabbri
26/11/2022
Consigliatissimo. Tagliatelle al cervo semplicemente sublimi, ambiente accogliente e servizio impeccabile, personale davvero gentile. Ottimo per ristorarsi come si deve dopo una passeggiata!
Stefano Radaelli
24/08/2022
Un posto dove si respira una aria bella e buona, e non solo perché si è in mezzo alla natura ma anche per la bella gestione che rimanda ai valori antifascisti dei luoghi di Marzabotto. In più, si mangia e si beve bene, si dorme al fresco e c'è spazio per studiare e per far festa. Merita!
Alba Gemma Cavarretta
15/12/2022
Bravi i ragazzi ne servire, veloci e puntuali. L'agriturismo è molto spazioso. Cibo buono e porzioni abbondanti.
Giulia
09/11/2021
Ottimo rapporto qualità-prezzo, cibo buonissimo da leccarsi i baffi e porzioni molto abbondanti. Staff gentile e cortese e locale accogliente e caloroso. Situato in un luogo che più simbolico di così non si può. Assolutamente consigliato.
lolliver tuist
02/11/2022
Un'atmosfera molto bella e accogliente, e piatti buonissimi; super consigliata la guancia di manzo brasata. Bravi, spero che questo posto diventi sempre più bello! :))
Lasagne Tortelloni Borlenghi Cinghiale Tagliatelle Tortelloni al burro e salvia Pollo alla creta Tortellini Tagliatelle all'ortica
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni