Sluurpy > Ristoranti a Marzabotto > Pedretti Severina

Recensioni di Pedretti Severina, Marzabotto

Mauro S.
15/12/2022
Ottima esperienza in pausa pranzo. Un piatto di bollito con salse che raramente mi è capitato di gradire così tanto. Servizio cordiale e puntuale. Prezzi onesti. Parcheggio disponibile.
Alessandro Allegretti
10/04/2022
Inizio con antipastino fisso e menu del giorno con primi e secondi tipici. Qualità del cibo eccellente, quantità perfette e personale educatissimo. Location rustica, intima come da tipica trattoria. Insomma, uno dei bei posti di una volta!
Davide Draghetti
05/12/2021
Patrimonio Unesco Emilia Romagna Food ~ Migliore Trattoria di cucina Bolognese di Bologna e provincia. Tutto ottimo dai primi, secondi e dolci zuppa inglese top... Tagliatelle e Tortellini wow experience ..... Non scontati i salumi di aperitivo e le mini crescentine. Grande cortesia e simpatia del Signor Bruno e Mauro. Grazie Davide & Eleonora
Luca Marmocchi
11/07/2023
Primi piatti ottimi e abbondanti,secondi di carne classici ma molto buoni
Adriana Finelli
22/02/2023
Ristorante alla vecchia maniera gestito dalla famiglia, piatti della tradizione bolognese buonissimi dai primi ai dolci tutti fatti in casa, porzioni abbondanti prezzi modici accessibili a tutti!! Da provare e ritornare!!
Marco Casa
28/05/2023
La perfezione fatta ristorante, ti sembra di essere a casa tua con la nonna che cucina, per quanto riguarda cucina bolognese non esiste nulla di più buono
M Zurita Gonzalez
14/12/2020
La vera trattoria di una volta! I primi sembrano usciti dalla cucina della nonna... Anche il friggione davvero ottimo. Zuppa inglese da provare!
Cristina Zappoli
08/06/2023
Si mangiano piatti tradizionali preparati con cura. Da provare, si esce soddisfatti.
Sandra Zanarini
21/03/2023
Se voglio mangiare il baccalà....questo è il mio posto preferito.....poi il fatto che sia così retro' così immutato nel tempo ha un suo fascino
Anna De Simone
18/08/2022
Esperienza unica. Ci siamo fermati come tappa durante un viaggio, in questo paese rimasto “fermo” negli anni. Entriamo in questo locale, come in un film degli anni 60, ci accoglie un signore gentilissimo che ci propone piatti della cucina tipica bolognese. Tagliatelle al ragù e ravioli, dolce della casa. Prezzo onestissimo. Consigliatissimo!
Stefano Lombardi
22/10/2022
Trattoria come una volta, si mangia molto bene. Cucina tradizionale come fatta in casa. Primi: tagliatelle, tortelloni, tortellini e gnocchi. Dolci fatti in casa veramente eccezionali. Unica pecca non vi è alcun tipo di insegna o segnalazione. Per trovarlo devi conoscerlo.
valentina baravelli
25/02/2023
Ottimo ristorante tradizionale. Merita il viaggio ogni volta. Personale molto cortese in ambiente familiare. Consiglio!
Federico Graziani
22/05/2023
Si mangia molto bene e respira aria di famiglia con tutti, avventori e personale
luca Melloni
09/10/2022
4 persone . ANTIPASTO : salame e pancetta , PRIMI : tortellini , tagliatelle al ragù, lasagna. SECONDI : 1 bollito , 3 di capriolo in umido , salsa verde , friggione e misto di verdure fritte ( non surgelate ) . DOLCI :4 tortelli alla crema ( gentilmente offerti ) 3 mascarpone , 1 litro vino rosso, 2 di acqua frizzante , 3 caffè , limoncino ( bottiglia al tavolo ) . 37,50€ a testa . Soldi spesi bene ! tutto ottimo ! GRAZE DI PORTARE AVANTI LA TRADIZIONE !
Chiara Petracin
10/11/2021
Classica trattoria d’altri tempi…Con una pasta spettacolare! Luogo autentico
Stefano Dalle Molle
18/06/2023
Abbiamo mangiato tutti i primi tutti buoni e anche i dolci complimenti
Antonino Parlato
02/05/2022
Un tuffo nel passato, ma un tuffo che io e i miei amici rifaremo senz'altro, più e più volte! Come detto, l'ambiente è rimasto fermo a qualche annetto fa (qualche annetto per usare un eufemismo), e forse dall'esterno non sembra nemmeno un ristorante, ma una volta entrati - e soprattutto una volta cominciato a mangiare - questi dettagli passano in ultimissimo piano: non c'è nulla che non valga la pena di essere provato, nulla che lasci a desiderare, nulla che uno possa dire "Ecco, di questo piatto avrei fatto a meno". Ma, personalmente, quelli che ho trovato davvero spettacolari sono stati i tortellini: innanzitutto, minuscoli, come vuole la vera tradizione bolognese, talmente piccoli che uno si domanda come facciano a farli, e poi un sapore, un aroma di noce moscata, e anche il brodo, semplicemente da impazzire! Naturalmente anche il resto del pranzo meritava ampiamente, e al di là del pranzo anche gli elementi "di contorno" restituiscono i sapori, i colori e le atmosfere di una giornata decisamente da ricordare: servizio schietto e sincero, che ti fa sentire a casa, e prezzi assolutamente onesti, per quello che si mangia. In una parola, uno dei luoghi del cuore della provincia bolognese!
Lasagne Tortelloni Borlenghi Cinghiale Tagliatelle Tortelloni al burro e salvia Pollo alla creta Tortellini Tagliatelle all'ortica
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni