Sluurpy > Ristoranti a Marudo > La Mondina

Recensioni di La Mondina, Marudo

Sergio Agrò
20/05/2023
Eccellente!!! Lo chef Alessandro cucina davvero a regola d'arte, sia la qualità che la preparazione sono impeccabili, tutto è curato nei minimi particolari. I piatti sono serviti in un ambiente artistico ed originale. Degustazione durante un menù fisso sabato a mezzogiorno. Consigliatissimo per chi è in zona ma non solo (personalmente ho percorso oltre 50km)
Simona Favero
08/06/2023
Il giorno 6 giugno 2023 ho celebrato qui il mio matrimonio con una sessantina di invitati, abbiamo fatto la cerimonia civile all’aperto, un aperitivo sotto il porticato e il pranzo all’interno del ristorante. Alessandro ci ha cucinato dei piatti perfetti, tutti gli invitati e noi sposi siamo stati veramente soddisfatti sia della cucina che del servizio. Ambiente curato e molto pulito, camerieri disponibili e maitre Emanuele attento e capace. Assolutamente consigliato sia per una cena/pranzo che per un evento.
Lucia Vanzillotta “Lucy”
01/05/2023
Posto molto accogliente .pulito, personale molto efficiente e gentile.. cucina ottima , sia per cerimonie oppure pranzi di lavoro..
Ferruccio
21/07/2022
Location molto piacevole, con ampi tavoli, anche all'aperto, Sono stato consigliato da un amico ed adesso faccio altrettanto con chi leggerà questa recensione. Piatti presentati con cura, veramente ottimi, Per finire avrete un'ampia scelta di ricercati liquori. Eccellenza nel servizio (rara di questi tempi). Ci tornerò sicuramente. .
Oliviero Villa
05/06/2023
Ristorante pizzeria diviso in due locali distinti, ed in periodo estivo c'è la possibilità di mangiare fuori ma sempre in un "cortile interno". Complessivamente la qualità del cibo, del servizio ed ambiente mi hanno soddisfatto...ed è per questa ragione che sono un cliente ripetitivo! Consigliato per una cena tranquilla senza pretese in famiglia o con la propria compagna.
Angelo Redaelli
26/02/2023
Visitato in pausa pranzo per lavoro, se passate provate i risotti, sono a dir poco fantastici, sicuramente tornerò appena possibile.
Enrico Lomuscio
21/03/2022
Sono venuto in questo bel ristorante con mia moglie e nostro figlio di 15 mesi! I piatti erano ottimi, il servizio ottimo, l'attenzione al bambino ottima, il locale arredato con gusto e con un'atmosfera adatta ad una cena ricercata ma di gusto! Le porzioni non sono né minime né esagerate! Sono giuste e soddisfacenti! Da consigliare!
Marco Zoppetti
23/03/2022
Locale molto ben disposto e tranquillo ... ideale per banchetti e cerimonie anche all'aperto ... ottimo servizio e cortesia sempre ... piatti molto curati ... abbinamenti dei sapori azzeccati ... particolare attenzione nel menù di piatti con assenza di glutine ... al momento del caffè c'é sempre una sorpresa e un pó di coccole per il palato ... da riprovare sicuramente..
Stefano Magnini
16/08/2021
Qualità e cortesia sono le parole d'ordine alla Mondina, cucina ricercata, prodotti locali lavorati con alta maestria dallo chef, consigliati dal professionale maitre... Abbiamo provato la pecora lodigiana... Cottura a bassa temperatura, tenera e saporita! È sempre un piacere tornare alla Mondina! Grande chef e tutto lo staff
Martina Frallonardo
25/01/2022
Ieri ho pranzato in questo ristorante con due miei amici. Atmosfera piacevole e confortevole, ci siamo sentiti subito a nostro agio , anche grazie all'ospitalità ricevuta. Abbiamo "approfittato" della proposta pranzo completo a € 13 aggiungendo poi una bottiglia di vino a parte , un dolce e tre amari . Le portate erano molto buone, in particolare il risotto con crema di cime di rapa e cozze, molto gratificante anche la polenta fritta come contorno, croccantina fuori e morbida dentro. Per gli amari ci siamo lasciati consigliare e non abbiamo sbagliato: il giusto tocco finale per un pranzo davvero piacevole. Ci torneremo sicuramente.
Dolci Risotto con salchicha Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni