Sluurpy > Ristoranti a Martinsicuro > Cambusa

Recensioni di Cambusa, Martinsicuro

Cristian
22/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo! Per me in zona, mai mangiato il pesce così buono ,con piatti curati e servizio ineccepibile, compresa la simpatia del personale e l' ambiente pulito, comodo e accogliente. Poi una bella passeggiata sul lungomare e' quello che ci vuole per smaltire questa consolante mangiata in compagnia.Da rifare al più presto!Grazie a Dio! 😄👍🥘🚶‍♂️
Christian Maffei
23/05/2023
Abbiamo fatto una cena di lavoro e siamo stati trattati benissimo. Ottima accoglienza Antipasti, primo e frittura buonissimi. Il tutto accompagnato con un ottimo vino frizzante. Esperienza da rifare sicuramente
Fedegamer492 Monello
08/04/2023
Personale gentile e accogliente, prodotti ottimi, freschi e preparati con cura. Ottimo rapporto prezzo, qualità e quantità, sicuramente da consigliare a chi cerca un buon locale senza dover spendere un capitale.
Carlo Spatola Mayo
19/04/2023
Ottimo ristorante di pesce a Martinsicuro. La proprietaria è gentile, estroversa, premurosa. Abbiamo mangiato bene a un prezzo allineato alla media della zona. Ma mi è mancata la vista sul mare.
Pamela
07/07/2023
Cibo ottimo e di qualità. Le porzioni sono abbondanti quindi giuste per i prezzi. Accoglienza impeccabile. Lo staff è davvero gentile e hanno molta attenzione per i bambini. Servizio veloce.
Adriano Coresi
24/07/2022
Quando entri sembra un altro mondo, veramente un bellissimo locale. Pulito e spazioso, tavoli comodi e ben distanziati così da permettere ai clienti oltre che la sicurezza x via del covid anche un rispetto tra commensali. Antipasti caldi e freddi buonissimi e interminabili, arrivavano piatti in continuazione, un pacchero allo scoglio e uno spaghetto alle vongole veramente eccellenti, abbiamo fatto anche la scarpetta in padella. Una frittura giusta e varia un vinello della casa ghiacciato che si fa rispettare. Sorbettino e caffè 150 euro in 4 veramente ben spesi e goduti Complimenti allo staff
Fabrizio Reccia
11/08/2022
Trovato quasi per caso, ma è stato un colpo di fortuna! Pesce ottimo, 2 primi paccheri all'astice(con annessa scarpetta) , 2 fritture gamberi e calamari, 2 porzioni di spiedini gamberi e calamari, 3 bottiglie di acqua, 1 caffè ah come benvenuto focaccina e bruschette con olio! Cosa vuoi di più? .... 100 euro!
Simone Giannotti
13/07/2023
Non posso che confermare la qualità del cibo offerto, niente da dire tutto impeccabile, ma NON sono porzioni abbondanti sono porzioni normalissime. Il cameriere che mi ha portato il mio pacchero allo scoglio non mi ha avvertito che la pentola era bollente, e ho rischiato seriamente di ustionarmi.
andrea medici
29/10/2022
Davvero una piacevole scoperta. Servizio ottimo, pesce davvero buono e fresco, buona ricerca per creare proposte molto gustose. Prezzo giustissimo per la qualità. Davvero consigliatissimo!!!!
antonio pugliese
19/09/2022
Locale carino , personale gentile e cordiale. Sembra di essere a casa. Ma soprattutto piatti di pesce eccellenti. Si mangia benissimo. Lo consiglio vivamente.
Pizza Frittura di pesce Frittura Pesce Arrosticini Carne Fritto Gnocchi al sugo rosso Risotto di pesce Bistecca Hamburger Pasta allo scoglio Tagliatella di seppia Pacheri Pollo allo spiedo Guazzetto di pesce Grigliata mista Stoccafisso Menu pesce Pasta al pomodoro Frittelle Cozze tarantina Cocktail Cozze Spaghetti alle vongole Sushi Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni