Sluurpy > Ristoranti a Martinsicuro > Ristorante Pizzeria Lemacineepoi

Recensioni di Ristorante Pizzeria Lemacineepoi, Martinsicuro

Simone Bronzo
09/10/2019
Ristorante bellissimo, location decisamente suggestiva e ben curata, voto diesci 😂. Tornando seri ed andando oltre la bellezza di questo ristorante bisogna sottolineare che il cibo è all'altezza!!! Materie prime di qualità, fritti molto buoni, croccanti all'esterno, soffici all'interno e non unti. Nota di merito agli agnolotti, sapori molto particolari ed intriganti (unica nota: sarei stato più abbondante con la salsa). Particolarissimo, ma decisamente ottimo il sorbetto al limone, si sposa fantasticamente col basilico, un fine cena perfetto. Piatti abbondanti, sapori intriganti, location bellissima. Decisamente consigliato!!! Buon appetito...
andrea maurizi
09/08/2019
Location dalle grandi potenzialità, ristorante, hotel e piscina molto curati nell'estetica e nell'organizzazione grazie all'ultima gestione. Per quanto riguarda il ristorante (dopo una piccola incomprensione) tutto e filato liscio : prodotti di qualità ben serviti e ben presentati.... Tutto molto buono, antipasti freddi e caldi e la pizza anche questa veramente di qualità. Il voto non è da 5 stelle solo per la piccola delusione della carne, il taglio non era dei migliori, spero solo che sia stato un isolato caso.... torneremo!
nina Ricci
01/12/2020
Cibo ottimo sfizioso... porzioni abbondanti... e posto meraviglioso... un agriturismo a suo modo elegante...
emanuele borghi
25/08/2019
Magnifica scoperta! Ristorante bellissimo dove si mangia veramente bene. Consigliato
Alessandro Agnoletti
10/05/2021
Questi pseudo ristoratori permettono prenotazione via applicativo e poi trovi il ristorante chiuso. Mancanza totale di rispetto e di professionalità! Cambiate mestiere che è meglio!
Marco Assenti
02/01/2020
Mi hanno stupito la location, ed il rapporto qualità / prezzo. Olio auto-prodotto ... da Oscar. Terrazza, piscina. Il
Madness EU
06/08/2020
Abbiamo mangiato benissimo ed è un bel posto
giovanni dongiovanni
06/08/2020
Una bella struttura. Molto belli sia gli spazi interni che quelli esterni. Il personale è cordiale. Buona la cucina. Molto bella la piscina. Non posso dare 5 stelle per la promiscuità della sala, è condivisa tra i clienti del ristorante e gli ospiti dell'hotel. Questa scelta rallenta il servizio e la cucina e rende meno elegante l'ambiente. Andrebbero separate le linee.
Pizza Frittura di pesce Frittura Pesce Arrosticini Carne Fritto Gnocchi al sugo rosso Risotto di pesce Bistecca Hamburger Pasta allo scoglio Tagliatella di seppia Pacheri Pollo allo spiedo Guazzetto di pesce Grigliata mista Stoccafisso Menu pesce Pasta al pomodoro Frittelle Cozze tarantina Cocktail Cozze Spaghetti alle vongole Sushi Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni