Sluurpy > Ristoranti a Martinengo > Comics Bar

Recensioni di Comics Bar, Martinengo

Daniel Togni
13/02/2023
Cibo e birre da paura prezzi stracciati e personale gentilissimo, atmosfera e musica sono ideali,io mi ci sono trovato molto bene e ci tornerei
Mattia Altavilla
10/11/2022
Sono stato stasera in questo bar/birreria spettacolare! Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, cibo e bevande buonissime! Il titolare molto cordiale e disponibile con i clienti! Tornerò di sicuro!
Michela Carobbio
06/06/2022
La nuova gestione di Valentino e Roberta inizia sotto i migliori auspici: ottima selezione di birre alla spina e in bottiglia, lo staff è altamente competente in materia di birra, simpatico e cordiale. È l'ideale per passare una bella serata in compagnia. Da non perdere!
Davide Brambilla
30/06/2021
Locale piccolo ma accogliente, con uno spazio esterno inserito in un piccolo cortile retrostante. Personale gentile e disponibile, ben preparato nell'illustrare le numerose birre artigianali disponibili: ampia scelta per l'appunto, per ogni palato e mai troppo esagerate né noiose. Prezzi nella media in base alla selezione, partendo dai 3.50 ai 6/7€. Dispone di un ottimo listino alcolici. Un appunto su cui stare attenti, non ha parcheggio davanti ma è facile reperirlo in zona, è situato in centro nella zona traffico limitato, parcheggiate fuori dal centro storico.
Simone Roversi
27/07/2021
Ambiente informale, ottime birre alla spina e in bottiglia o lattina. I gestori al bancone sono molto simpatici e sempre disponibili a consigliarti la giusta birra. Torneremo sicuramente!
Riccardo Breda
13/01/2020
Una piccola perla perfetta per chi ama la birra artigianale! Il "tema" del pub sono i fumetti e dentro se ne trovano parecchi che fanno parte dell'arredamento. Il pub é gestito da ragazzi giovani che tengono molto alla qualità dei prodotti. 6 linee con birre che non si trovano facilmente, tutte artigianali ed entrambe le volte in cui ci sono stato erano italiane. Inoltre una discreta scelta di birre in bottiglia o lattina anche internazionali. Personale simpatico e birre spillate a dovere! Da provare. Una cosa che apprezzo davvero molto é che la domenica il pub é aperto fino dalle 10 di mattina cosa che in Nord Italia é pressoché introvabile! Organizzano anche serate con degustazioni ed incontri con i produttori. Ho partecipato alla presentazione del progetto B per Barrique del Birrificio Carrobiolo, davvero interessante. Consigliatissimo questo pub!
alison biloni
13/08/2022
Ottima la nuova gestione. Consigliatissimo. Servizio top e birre excellent!
Flavio Maffi
21/07/2022
Ottima birra e vasta selezione di prodotti artigianali anche piuttosto ricercati. Consigliato!
Matteo Dotti
17/08/2020
Sicuramente una delle migliori birrerie in zona, sanno sempre cosa è meglio per i tuoi gusti, e sanno anche soddisfare qualche capriccio fuori tap list; offrono anche stuzzicherie di ogni tipo.. Provare per credere!
Alessandro Nozza
01/11/2017
Ampia scelta di birre alla spina e in bottiglia. Locale accogliente con un bel cortile interno. Simpatici e cordiali i baristi, sanno consigliarti sulle ultime birre. Bella musica (anche eventi live) e ottimi aperitivi !!!
Pizza Panettone Filetto Pizza senza glutine Colombe Torta millefoglie Pizza carbonara Panettoni Risotti Risotto Macarons
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni