Sluurpy > Ristoranti a Martinengo > Ristorante Aurelio

Recensioni di Ristorante Aurelio, Martinengo

Stefano Seminati
07/10/2022
Ottima cucina di pesce. Aurelio grande chef. Molti clienti oggi a pranzo : un po' di attesa in più, ma ne è valsa la pena Cassata siciliana molto apprezzata. Prezzo adeguato
metroquadro immobiliare potenza
22/06/2023
Sono poche le volte che, in trasferta per lavoro, riesci a centrare il posto ove si mangia non bene, benissimo. Trovare il sapore della Sicilia, nella pianura lombarda è a dir poco esaltante. Locale di classe ed eleganza i cui particolari, dai pavimenti alle pareti, dai complementi di arredo a tutto il resto, ne esaltano la locazion. Altro particolare sicuramente da non trascurare gli spazi e la disposizione dei tavoli. Servizio impeccabile, i cibi non commentabili per prelibatezza e gusto. Siamo di fronte ad un ristorante che meriterebbe ben più di cinque stelle. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Complimenti.
IN CUCINA CON MARY E MAURO
02/05/2023
Eravamo di passaggio e cercavamo un ristorante carino che facesse anche menù lavoro. La location è a dir poco spettacolare, servizio curato nei minimi particolari. Appena arrivati ci hanno servito due polpettine di pesce gustosissime. Abbiamo preso un antipasto di polipo e spaghetti con tonno (siceramente mi sembrava di più tonno con spaghetti), con 2 acque, abbiamo speso 30.00. Piatti abbondanti e pesce freschissimo. Sicuramente consigliatissimo.
fabrizia guerrini
02/07/2022
Il locale si presenta come una bomboniera;quando entri sei abbagliato dall’esposizione di vini. Il cibo è abbondantemente all’ altezza del prezzo , pesce freschissimo Qualità ottima È trattato molto accogliente .
Francesca Tedoldi
10/02/2023
Prima volta in questo ristorante, incuriosita dalle recensioni. Ottima scelta davvero, piatti di pesce freschissimi e ben cucinati, location curata e intima,canno lo e granita siciliana notevoli. Prezzi giusti e commisurati alla qualità e presentazione dei piatti. Ci torneremo sicuramente, complimenti!
Antonio caffiero
10/05/2022
Location super veramente top titolari cordiali e disponibili servizio perfetto piatti veramente squisiti prezzi nella norma per quello che offre il ristorante. Veramente complimenti Da tornarci sicuramente
mattia lauri
04/11/2018
Ottima cucina, davvero eccezionale ogni piatto di pesce mangiato. Servizio impeccabile, super cortesi e disponibili a raccontarti i piatti. Mi hanno pure offerto un piatto in più ed il dolce.
Daniela Trapani
14/11/2021
Una sola parola: Spettacolare! Posto unico, molto accogliente, personale super gentile, pietanze gustose. Complimenti allo Chef e a tutto lo staff di questo Ristorante. Ci torneremo sicuramente. Grazie e a presto. CONSIGLIATISSIMO!!
Nicolò Chiarolini
12/04/2023
Se vuoi sentirti un re per una cena questo fa al caso tuo. Cibo eccezionale e personale molto cordiale e professionale. Aurelio sempre una garanzia
Alessandra M
09/03/2022
Pesce di ottima qualità Prezzo alto
Roberto Merlotti
15/09/2022
Grande accoglienza, personale eccellente, crudi eccellenti
Francesco PAVONCELLI
06/04/2023
Sicuramente da consigliare soprattutto se volete dedicarvi al pesce ed ai crostacei. Aurelio è famoso per questo ed anche per i suoi lunghi pregressi vissuti a Romano di Lombardia. A pranzo è possibile optare per un brunch di lavoro. Stessa cura, stesso servizio, ma con qualche risparmio. Per parcheggiare pensare al Largo di <Via B. Colleoni> (vi si arriva anche evitando la ZTL attivata di sera e nei week end) o meglio ancora cercare il grande e sterrato <Parcheggio delle Scuole> che sta a 300 metri. Altra opzione, sempre a 300 metri, il <Parcheggio Auto> della piazza Papa Giovanni, davanti alla <Chiesa Parrocchiale di S. Agata>, dove sta anche il <Monumento a Papa Roncalli>. Usare i testi <tra virgolette> per cercare su Google Map.
Ivan Rovelli
05/05/2019
Ristorante molto accogliente, con materie prime di ottima qualità. Piatti di buon livello.
cristian martinelli
12/05/2019
Ambiente molto curato, carino che mette a proprio agio. Menù prevalentemente con pesce. Dolci prevalentemente siciliani quali cannolo, cassata ed altri. Il tutto veramente molto buono. Porzioni ne scarse ne abbondanti. Consiglio di farci un salto.
Franco Schepis
31/08/2022
Cucina siciliana di classe con materie prime di primissima qualità. Il tonno è sempre freschissimo e viene importato direttamente dalla Sicilia con una frequenza di circa un tonno intero ogni decina di giorni. Si consiglia a tutti gli amanti del pesce fresco, materia prima relativamente assente nella stragrande maggioranza dei ristoranti italiani. Porzioni abbondanti e prezzi medio/alti adeguati alla qualità.
Federico
12/03/2018
Ottimo locale, bello e molto curato nei dettagli, pietanze buonissime e servizio impeccabile
emilia davossa
23/04/2023
Cucina di pesce, di tradizione siciliana, alcune cose eccellenti, servizio impeccabile, dolci di tradizione
Liliana Bonaita
09/03/2023
Location moltooooo carina , cibo squisito e personale gentilissimo e molto simpaticooo !!! TOP 💕
Manuel Sansone
11/11/2018
Hai voglia di pesce, allora è il ristorante giusto, piatti molto curati e dalle giuste quantità, ampia scelta di vini. Servizio attento e disponibile e molto gentile.
Pizza Panettone Filetto Pizza senza glutine Colombe Torta millefoglie Pizza carbonara Panettoni Risotti Risotto Macarons
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni