Sluurpy > Ristoranti a Martignano > Ristorante Pizzeria Ai Canopi

Recensioni di Ristorante Pizzeria Ai Canopi, Martignano

Carmen Albu
03/10/2022
Bellissimo ambiente indiano, puoi gentilissimi.Da tanto che mi parlavano del ristorante quindi sono rimasta impressionata al meglio. Cibo indiano eccellente si sentono tutte le spezie ,piccante......Nan il pane indiano al formaggio,sfoglie di lenticche.....,riso basmattico con carne di pollo al sugo di menta ,squisito. Servizio eccellente!!!!!Grazie di cuore!!!!❤
Chiara Castellani Tarabini
02/11/2022
Locale molto grande, offre la possibilità di mangiare cibi diversi (pizza, cucina indiana e cucina italiana). Molto buone le patatine fritte! Personale gentile e disponibile, servizio veloce.
Francesco Roldo
03/07/2023
Ristorante che offre cucina italiana, indiana e pizzeria, prezzi concorrenziali, porzioni abbondanti e cibo buono, personale disponibile e molto cortese, lo consiglio
Claudia Quintana
16/05/2023
Le pietanze buonissime ,le verdure in pastella non unte cosa che ho apprezzato molto ,lo consiglio .
Luca Mazzalai
01/11/2022
Pizze discrete, che comunque da asporto visti anche i prezzi ci stanno alla grande, il pezzo forte di questo ristorante però è il cibo indiano che invece è eccellente. Porzioni abbondanti e prezzi contenuti, super consigliato. Inoltre personale sempre molto gentile e disponibile.
Laura Mattiuz
22/04/2023
Locale molto bello, cibo squisito e servizio ottimo! Super consigliato
Mattia Trapella
25/04/2022
Non avendo esperienza in ambito di cucina indiana esprimo un puro giudizio personale. Buonissime tutte le portate. Ci ha spiazzato la quantità delle porzioni sia degli antipasti che dei primi..a fatica abbiamo terminato i piatti e di uno ci siamo fatti fare la doggy-bag, quindi nessuno spreco! Ottimo il thè indiano a fine cena, un vero toccasana!
Maria Radam
09/12/2022
Cena con gruppo nordic walking, provato il menù degustazione vegetariano e normale, tutto buonissimo e leggero. Servizio veloce e cordiale. Bravi.
Gabriele Rizzoli
23/10/2021
Buona la pizza, consiglio anche cibo tipico indiano. Personale cordiale e molto rapido nel servire. Purtroppo molti pochi parcheggi anche per chi deve aspettare poco per l'asporto. Consiglio di parcheggiare in piazza a Martignano e si raggiunge in pochi minuti a piedi il locale.
Laura Moscorelli
19/06/2023
Tutto molto buono, personale cordiale.
Raffaele D'Amico
08/12/2022
Molto apprezzato Dalla cucina indiana alla pizza tutto molto genuino e curato nei dettagli
Stefano Petri
29/06/2020
Premetto che posso valutare solo la cucina indiana in quanto non ho mai provato ne la pizza ne il ristorante. La loro cucina Punjabi é deliziosa. I sapori sono perfettamente bilanciati e il risultato sono dei piatti gourmet che sono più ricchi di qualità di ciò che mangereste normalmente in India. Niente paura: il gusto è proprio quello! Solo con ingredienti più scelti. Se volete il piccante dovete farlo notare a chi vi prende l'ordine. Altrimenti, di default, il tutto è più pensato per il palato europeo e quindi appena accennato. Vi consiglio un Mango Lassi come dessert.. L'ammazza caffè normalmente lo offrono loro. Parcheggiare può essere problematico e se c'è una mega tavolata che ha ordinato prima di voi saran dolori, ma vale la pena pazientare
Fabio Romagnuolo
08/07/2017
Personale davvero simpatico e cordiale. Buone le pizze, ottimo il cibo indiano (entrambi a prezzi onesti). Il locale è davvero bello e particolare, un misto fra il legno della tradizione trentina e i quadri e le decorazioni indiane. Posto pulito e curato, ideale per le cene in famiglia e con gli amici. C'è anche uno spazio esterno.
Valentina Greco
22/08/2020
Personale molto gentile e disponibile. Di fronte ad un intolleranza al curry, hanno proposto e realizzato varianti al piatto indiano scelto dalla cliente, personalizzando la salsa e le spezie in soluzione al problema. C'è attenzione e cura per il cliente
Andrea Rizzoli
27/07/2019
Ristorante-pizzeria molto buono: Locazione molto comoda nei pressi di Martignano con tanto di parcheggio abbastanza ampio. Possibilità di mangiare all'aperto anche nei giorni di pioggia. Pizza molto buona purtroppo non senza glutine. Le altre pietanze tipiche sono quasi tutte senza glutine e molto gustose. Personale accogliente e molto veloce nel servire. Sehr gutes Restaurant-Pizzeria: Sehr günstige Lage in der Nähe von Martignano mit vielen Parkplätzen. Möglichkeit im Freien zu essen, auch an regnerischen Tagen. Sehr gute Pizza, leider nicht glutenfrei. Die anderen typischen Gerichte sind fast alle glutenfrei und sehr lecker. Freundliches und sehr schnelles Personal.
XY Z
01/03/2023
Posto tranquillo, ci siamo trovati bene
mattia tomasi
20/02/2023
Ottimo cibo ottimo personale, bella location
Melanzane alla parmigiana Carne alla brace Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni