Sluurpy > Ristoranti a Martignano > Berlino

Recensioni di Berlino, Martignano

fulvio petracca
16/07/2023
Una vera e buona vecchia trattoria. Alessia serve in sala con simpatia ed efficienza. Sapendo di cosa si tratta è una buona scelta.
Matteo De Vecchi
29/03/2023
Ottima trattoria e pizzeria, pietanze molto buone, la pizza è super, i prezzi idem....
Claudia
11/03/2023
La trattoria di una volta...semplicissima, poche pietanze, ma cucinate molto bene, trippa, salsiccia, pezzetti di cavallo al sugo e primi piatti tradizionali del territorio, vino della casa. È anche pizzeria. Prezzi ancora spaventosamente contenuti. Consigliatissima!
Lino Bevilacqua
13/01/2023
Ottimo cibo .....brava la ragazza che distribuisce le pietanze pizza buona arrosto delizioso....una mia opinione poca luce nel locale........nel complesso ......bravi .....conduzione familiare da ritornarci.
Alessia
13/09/2022
Se volete cenare a casa di una nonna salentina, è il posto adatto! Tutto molto buono. Eccellenti i crocchè di patate e i pezzetti di cavallo al sugo. Buona anke la pizza. La gestione familiare rende tutto più accogliente grazie alla loro disponibilità e simpatia. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Pierluigi Montinaro
13/02/2023
Pizzeria storica, pizza ottima.
paolo man
17/02/2023
Se avete nostalgia di una putea anni '70 o non ne avete mai vista una e volete visitarla questo locale è per voi 😁 Da non perdere la trippa ed i pezzetti al sugo !!!
Danilo Grande
02/04/2023
Ottima pizza e personale cortese
Lucia Campanella
21/04/2023
Unico! Magico! Sereno! Cone una volta!
Brizio Luigi Berrino
18/05/2022
Io la chiamerei "pizzeria La parolaccia di Martignano" per la sfrenata simpatia di Alessia e Gino, le gustose pizze (leggere e croccanti) e i buoni primi, fanno di corredo alla genuinità del personale che ti fa sentire subito a tuo agio. Consiglio vivamente di provarla!
Michele Suozzo
13/08/2020
Buon cibo, alla mano e prezzi imbattibili.....
Andrea Camarda
20/09/2019
La pizza è tra le migliori che io abbia mai mangiato. Le crocchette di patate sono categoria premium. E ci sono anche altri piatti tipici della cucina tradizionale Salentina che sono meravigliosi, come i pezzetti di cavallo al sugo, le lumache al vino bianco e la trippa casereccia. I gestori sono sempre gentili e disponibili. Ci torno sempre volentieri.
Giovanni Giannotta
11/09/2020
Se vi aspettate un servizio doc, scordatevelo, ma in quanto al food, il cibo è ottimo. Il locale è piccolo ma è gradita la prenotazione.... Sempre pieno, il che vuol dire si sta bene
Fabio Silvestri
17/07/2019
La carne è buona la pizza è ottima i prezzi sono piu' che giusti direi onesti....la location lascia a desiderare... ma io personalmente vado x mangiare bene...tutti gli amici che ho portato hanno riscontrato ciò che ho detto rimanendo contenti.
Arianna Totaro
11/10/2020
Personale cordialissimo, qualità - prezzo del menù preciso!!!! É come mangiare la pizza a casa della nonna. Ci siamo trovati benissimo. Ci torneremo sicuramente
Melanzane alla parmigiana Carne alla brace Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni