Sluurpy > Ristoranti a Martignacco > Mcdonald's - Udine Città Fiera

Recensioni di Mcdonald's - Udine Città Fiera, Martignacco

Ezio Delle Donne
10/08/2019
Classico mcdonald's nella parte ingresso principale del fiera di Martignacco, con svariate pietanze e menù convenienti. Il locale è stato ristrutturato da poco con colonnine tecnologiche di prenotazione e pagamento pietanze. Personale veloce e disponibile, tavoli con tablet intrattenimento bambini. Nuovi menù in collaborazione con Bastianic e Giallo Zafferano. Cibo buono e dolci super. Da provare.
Dario Piccinin
27/07/2021
Lentissimi. Siamo arrivati alle due di martedì: c'era una sola ragazza in camicia verde che lavorava, avanti e indietro dalla cucina ai tavoli e al takeaway, e nessuno al banco e incassa. Nessun responsabile in camicia bianca in vista.
Monica Bertoni
31/10/2020
McDonald 's del Città Fiera di Martignacco ..ottimi menù varie scelte..prezzi nella media..molto pulito e ordinato..non ho aspettato per mangiare ..ma dipende dall"ora..
Stefano Rizzotti
11/06/2021
Non recensisco il cibo che segue lo standard del McDonald ma il personale. Bravissimo il manager che ha preso sulla fiducia una nostra richiesta su un ordine che potremmo aver sbagliato noi WD ha fatto contenti i bambini rifacendoci i panni. Servizio veloce.
Mateusz Miroslaw Lis
13/08/2021
Servizio rapido e personale molto disponibile. Ottimo stop per mangiare qualcosa al volo.
Giada2003 Giada
15/03/2021
Ho mangiato sempre molto bene, soprattutto durante la quarantena con l'asporto
LARA CAVALIERE
10/09/2020
Mi dispiace, non do mai punteggi bassi, ma ho anche scritto all'azienda, e mi han risposto che GLI DISPIACE! due poveri camerieri che dovevano far tutto(cassa, caffetteria, aiuto al tablet x ordinazioni(non tutti sanno usarli) , consegna vassoi o sacchetti, preparare vassoi, da camerieri e pulire i tavoli!) alle 12.00 in punto.... Poveri non riuscivano, e correvano come matti, sempre gentili, ma non si organizza così! Un lerciume xterra, un disastro sui tavoli, mancavano numeri x i tavoli e dovevi andare a chiederglieli! Mi dispiace, ma non mi vedono più! Per avere il caffè ho aspettato un quarto d'ora, e non vi dico che tazzina sporca mi è arrivata! Delusissima
Nicole Di lenardo
02/09/2021
servizio lentissimo
Pizza Pizza snocciolata Burritos Tagliata Involtini primavera Tagliata di manzo Risotti Riso oriente Guancette Risotto Spaghetti Antipasto al podere Crostone al lardo Maki e noodles Pizza margherita Croccante con lardo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni