Andrea
			
			
				 26/05/2019			
			
		 	
				Burger a base di pesce: merluzzo, polpo,salmone,spada,tonno. Qualche frittura, riso, insalate e assaggini di mare con aperitivo per un pre dinner/lunch. Valida alternativa al solito hamburger di carne, piadina, pizza.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valter De Iuliis
			
			
				 02/11/2019			
			
		 	
				È già la 4ta volta che ci vado. La qualità è buona l'idea anche. Ottimo lo spriz aperol a 3 euro, anche ben fatto a differenza di alcuni bar dove costa 5 e non sa di nulla, che si accompagna in specie con i fritti. Ho notato qualche difficoltà organizzativa dello staff quando l'afflusso é maggiore del solito, ma credo debba essere migliorata a cura del franchising. Ultimo neo avvisate con cartelli quando non sono disponibili le pietanze a menù.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Martina Selfi
			
			
				 15/02/2020			
			
		 	
				Ottimo! Ero sempre stata diffidente dal provarlo ed invece mi sono  ricreduta. La paella si lascia mangiare mentre l'hamburger di polpo è ottimo! Ben cotto non gommoso! Patatine fritte sembravano di ottima qualità! Molto soddisfatta!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Conte
			
			
				 14/05/2019			
			
		 	
				Burger di tonno e salmone gustosi e leggeri. Le chips sono gradevoli e le salse accompagnano bene il menù. Trovo il servizio piacevole, cosa che non si può certo dire di molti altri fast food.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Maltese
			
			
				 04/08/2019			
			
		 	
				Panini gustosi, prezzo onesto. Ho provato il panino al salmone e devo dire che era davvero buonissimo accompagnato da delle patatine wow.
Personale gentile, ci ritornerò 👌👌
Valida alternativa al solito Burger o pizza
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Arianna Signor
			
			
				 25/10/2019			
			
		 	
				Sono stata diverse volte e ho assaggiato sia i vapori che i panini. Il personale è gentile e mi sono sempre trovata bene. Consigliato!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Cauzzo
			
			
				 10/09/2019			
			
		 	
				ke dire dopo mesi si aggiustamenti si è trovata la serietà  e la serenita in questo ambiente....rimane ancora il fatto sulla qualita e quantita dei calamari fritti rispetto prezzo e prodotto..per il resto ottimo in tutto...bravi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stephanie chailleux prolongo
			
			
				 11/07/2019			
			
		 	
				Personale molto gentile. Locale pulito, cibo buono. Prezzo forse un po' eccessivo per la quantità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		massaro anna
			
			
				 24/06/2019			
			
		 	
				Primo piatto buono (farro alle verdure e salmone)👍
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giacomo gava
			
			
				 14/07/2019			
			
		 	
				Ottimo cibo,forse un pezzo in più?
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marinella Melchior
			
			
				 10/08/2019			
			
		 	
				
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michele Castellani Bencich
			
			
				 01/08/2019			
			
		 	
				
			
		  
							
		 
							
		 
		 	
		 	
		 		Giacomo Colautti
			
			
				 19/10/2019