Sluurpy > Ristoranti a Martignacco > China Town

Recensioni di China Town, Martignacco

Luca Scilipoti
06/11/2021
Mi sono fermato attirato dall’offerta del menù pranzo e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Piatti buoni, quantità notevoli e sbirciando il menù prezzi che mi sembrano anche molto onesti. Il servizio è X ed è da rivedere un po’ la pulizia ma sicuramente tornerò ad assaggiare nuovi piatti.
Letizia Polla
12/11/2022
Sono anni che frequento questo ristorante e posso dire che non mi ha mai deluso. Il cibo è buono e tipico, anche se a volte tende a essere stopposo se non cucinato sul momento. Il locale è confortevole e il personale disponibile. Il ristorante dispone di servizio d'asporto.
Edi
03/06/2023
Vivo a Udine dal 2002 e da quei anni in cui provai la prima volta questo ristorante ad oggi posso dire che è il miglior ristorante cinese in città. Qualsiasi piatto abbia provato sia da loro che in un altro ristorante cinese, la qualità dei loro prodotti mi sembra nettamente superiore agli altri.
Gigi Niti
23/04/2023
Sono molti anni che io e la mia famiglia mangiamo qui.. Non capisco come fa certa gente a preferire i panini del ma Donald's a cibi sani. Poi ognuno ha i suoi gusti..
Claudia Di Lenardo
18/01/2022
Locale carino, e personale molto gentile. Menù ben assortito e buon rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliati i dolci.
Massimiliano Borrelli
08/04/2023
Ottimo ristorante cinese. Comoda posizione all’interno del centro commerciale, cibo gustoso, abbondante e personale molto accogliente. Lo raccomando a chiunque piaccia la cucina cinese o voglia provarlo.
Casa Gamberini
24/11/2022
Ristorante al primo piano di Città Fiera, agevole l'accesso con scala mobile. Accesso handicap. Prezzo medio basso. Ravioli industriali, non fatti a mano, ma di buon gusto, paradossalmente più digeribili perché il ripieno è meno ricco. Il vantaggio dei ristoranti cinesi è che l'orario di apertura della cucina è molto più ampio. Se sei cliente abituale, praticamente continuato, nell'orario di apertura del centro Città Fiera. Parking handicap Ampissimo.
Daniele Latt
17/10/2022
Sono quasi venti anni che ogni volta che sono al centro commerciale ad orario di pranzo mi fermo a mangiare. Lo standard è sempre buono e costante. Sempre super gentili.
ASMR Sonidos
03/10/2022
Oggi sono andata a mangiare e ci vado da quando ho 19 anni ed sempre una garanzia mangiare qui!! Tra l’altro sono gentilissimi e tutto quello che c’è nel menu e super buono lo consiglio al 100%
Elisabetta Zilli
06/03/2020
Il personale molto gentile e simpatico, i piatti molto buoni e abbondanti. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono assaggiare un pezzo d'oriente.
Maurizio Giglio
05/01/2020
Tra i migliori ristoranti della zona anpia scelta nel menu qualità elevatissima tra i migliori i gamberi al pepe nero e ravioli di gamberi al vapore il servizio e impeccabile e i prezzi sono adeguati alla qualita del prodotto
Elisa
16/08/2021
Tutto buonissimo, porzioni abbondanti, prezzi onesti, personale cortese.
Daniele Melis
22/11/2020
Ordinato da asporto, tutto buonissimo. Porzioni abbondanti, consigliato.
Giada Perusin
13/03/2023
Onestoh👌🏻
Pizza Pizza snocciolata Burritos Tagliata Involtini primavera Tagliata di manzo Risotti Riso oriente Guancette Risotto Spaghetti Antipasto al podere Crostone al lardo Maki e noodles Pizza margherita Croccante con lardo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni