Sluurpy > Ristoranti a Martignacco > Burger King

Recensioni di Burger King, Martignacco

Daniele Marucci “marux”
01/12/2019
Per chi piace questa catena il cibo è in media. Servizio purtroppo un po' lento per essere un fast food. Personale gentile e disponibile. Accettano i coupon sconto dell'app(consiglio di installarla perché ci sono delle offerte convenienti). Ho provato il nuovo whopper senza carne, sapore simile al classico... Forse sarà per le salse o gli altri condimenti che spesso coprono la carne. Ha notato che ultimamente tutto il materiale di scarto è di carta, hanno eliminato cannucce e copri bicchiere. Ottimo... Ma magari svuotate il cassonetto della carta con più frequenza.
Miriam Millini
28/03/2023
Buonissimo, si sente che la carne e il pane sono abbastanza di qualità rispetto ad altri!
ʍǟʀɨɛ
24/10/2022
Servizio molto rapido, personale attento e cortese. Cibo nella norma dei fast food. Locale pulito ma essendo all'interno di un centro commerciale molte volte risulta caotico.
Majlinda Boci
06/09/2022
Alle mie ragazze piace Burger King.Adesso c'è da mangiare anche x vegetariani/vegani non solo insalata e patatine. Mangiare.....ogni tanto....cibo veloce non credo che faccia male. Molto gentili i ragazzi che ci hanno servito.
Alan Bevilacqua
11/08/2022
I panini sono sempre i panini Burger King, li adoro, il servizio risultata veloce, il personale cordiale. Il punto dolente è la zona dove poi ci si reca per mangiare, troppo chiassosa visto che viene utilizzata anche da altri ristoratori.
Daniela
20/04/2023
Tutto ottimo, servizio eccellente personale preparato e cordiale.
Valentina_00
11/06/2023
Cibo molto buono e personale cordiale
Maria Mion
18/08/2022
Buonissimi panini( a detta di mio nipote quattordicenne). Personale gentile e disponibile,tempi di attesa....dipende dall' afflusso di gente ma, nel complesso veloci
NFA87 “Atti”
23/01/2022
Il cinema va anche bene il problema sono le disposizioni del governo (o forse scelta dell'azienda chissà) non tanto il fatto di non poter consumare all'interno cibi o bevande ma qualla di fare irrompere i dipendenti ogni tot nella sala con la torcina facendoti pure perdere il gusto di vedere il film ...ci rivediamo a fine pademania se sarà possibile!
Filippo Tosoni
07/01/2022
Il panino vegan è buono! Anche i vegan nuggets. Non sono vegano, ma mi sembra giusto che ci sia sempre un'alternativa alla carne. Maionese vegan? Quando?
Vittorino Cuttini
05/12/2020
Personale molto cortese e molto professionale durante questa epidemia di Covid. Prezzi buoni e molte offerte scontate.
Solo MD
26/05/2021
Rispetto agli altri punti ristoro BK in questo il vrap con nuggets non viene mai chiuso bene. Gli ingredienti escono dalla parte posteriore del rotolino. Ad ogni modo sempre e decisamente una spanna sopra alla porcheria che fanno uscire al MC DONALD!!! Cliente soddisfatto. MD
kadri24
27/08/2019
Iniziamo dall'inizio: la cassiera è educata con molti menù che puoi scegliere e con una possibilitá di aggiungere o togliere certi elementi. Dietro si puó vedere l'impegno dei cuochi sul preparare il menù. Serviti c'è il panino ordinato con la bibita scelta e le patatine in omaggio con il ketchup o maionese se si vuole. Il cibo molto buono e ricco. Finito di mangiare si butta nel cestino il resto e il vassoio di plastica nel proprio posto. Direi molto soddisfatto di questo locale.
Pizza Pizza snocciolata Burritos Tagliata Involtini primavera Tagliata di manzo Risotti Riso oriente Guancette Risotto Spaghetti Antipasto al podere Crostone al lardo Maki e noodles Pizza margherita Croccante con lardo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni