Sluurpy > Ristoranti a Martignacco > Agriturismo Km 6

Recensioni di Agriturismo Km 6, Martignacco

Maurizio Antoniazzi
07/09/2022
E' la prima volta che ci fermiamo a pranzo al Km 6, e anche la prima volta dopo il cambio della storica gestione precedente. Diciamo che il salto di qualità c'è stato e si vede tutto, soprattutto per come ci si interfaccia con la clientela, in modo cortese, affabile e professionale, nemmeno da paragonare rispetto ai musi lunghi di una volta. Inoltre i tempi di attesa sono ragionevoli. Ma passiamo al sodo. Un antipasto in due di salumi e formaggi misti, nella norma, piatto non troppo abbondante e va bene così. La mia compagna ha preso degli gnocchi che ha giudicato eccezionali e io un secondo, salsicce e patate: buone ma non indimenticabili. Una nota di merito al dolce, veramente buonissimo. Unico vero appunto il costo totale: 60,70 euro mi paiono un po' troppi per un primo, un secondo, un dolce e un antipasto, due calici di vino e due caffè: in fondo poco più di un menù completo per una persona ma noi eravamo in due. Secondo me il prezzo giusto doveva attestarsi a non più di 50 euro. In ogni caso, merita di essere visitato, eccome.
Francesco Fante
23/09/2022
Solo una cosa…cosa puoi volere di più…?!?! Un servizio sopra ogni aspettativa, numero uno Maurizio che è un compagno di sala, la titolare onestamente è un’amore, ti coccola, non c’è altro da dire…beh è da valorizzare questi locali che ci mettono l’anima ogni giorno!!! Commento finale….PROVATELO!!!! non ve ne pentirete!!! PS. anche pranzo di lavoro con clienti!!!
Massimo Mocilnik
18/06/2021
Una piccola oasi di piacere. Questo agriturismo immerso nel verde è davvero grazioso ed offre degli ottimi piatti preparati con ingredienti di qualità. Da provare assolutamente!
Eliana De Pauli
16/01/2023
Ottimo, non serve aggiungere altro! Antipasto buonissimo, e tagliolini altrettanto. Complimenti, super consigliato!!!!
Lucia Paravano
15/01/2023
...una pasta al volo... Sabato sera...tutto pieno dappertutto. Abbiamo trovato un posticino x pura fortuna al Km 6 a Martignacco. Ristoro agrituristico con annessa vendita di prodotti ortofrutticoli. La location sembra un antico fienile ristrutturato con soffitto alto e capriate a vista. Le cameriere molto gentili anche se il servizio mi è parso un po' lento. Ho mangiato le caserecce al pesto di cavolo nero; buono il sapore ma erano un po' asciutte di condimento. I prezzi rispecchiano quelli agrituristici. Nel complesso sufficiente.
Pilar World
10/12/2022
Non capisco alcune recensioni che ho letto. Siamo stati al Km 6 prenotando nel tardo pomeriggio. Ottima accoglienza, personale cortese e disponibile. Menù per tutti i gusti. Abbiamo provato piatti diversi e tutti molto buoni e sfiziosi. Porzioni giuste e prezzo adeguato. Buona anche la proposta di prodotti di loro produzione. Ci ritorneremo sicuramente.
NICO
11/08/2018
Posto curato nei minimi dettagli e molto accogliente. Personale gentilissimo e disponibile. Cibo molto semplice ma nello stesso tempo mooolto gustoso, preparato con prodotti biologici.
Elisa
21/05/2021
Piatti diversi dal solito è molto gustosi. Pranzo ottimo! Le porzioni sono piccole però vale la pena
Cristian Carmisin
02/02/2023
Luogo accogliente, ambiente famigliare. Menu ricercato con ingredienti genuini , con un occhio alla tradizione Friulana.Ottimo anzi , eccellente il vino.Servizio attento e non invadente.Conto adeguato e ottimo rapporto qualità prezzo.
Michele M.
16/01/2022
Locale agrituristico molto accogliente, consiglio gli antipasti super,affettati e formaggi di prima scelta, primi gustosi!
Marco Del Dó
19/07/2023
Buon cibo porzioni ridotte prezzi un po troppo elevati un agriturismo
Pizza Pizza snocciolata Burritos Tagliata Involtini primavera Tagliata di manzo Risotti Riso oriente Guancette Risotto Spaghetti Antipasto al podere Crostone al lardo Maki e noodles Pizza margherita Croccante con lardo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni