Sluurpy > Ristoranti a Martignacco > Mille E Una Notte Martignacco

Recensioni di Mille E Una Notte Martignacco, Martignacco

Gabriele Galiussi
14/06/2023
Prima volta in questo locale orientale: buono e ben eseguito l'hummus e buone le loro polpette di carne. Moussaka davvero consigliata così come la piadina di kebab di pollo. Servizio molto lento e impacciato: non abbiamo potuto ordinare il dolce perché in mezz'ora il cameriere non è stato in grado di accorgersi di noi (erano solo 4 tavoli occupati).
Letizia Polla
24/11/2022
Ami il kebab? Allora non puoi non ordinare in questo locale il piatto "Piadina con Shawarma e patate"! Uno dei piatti cardine del ristorante, con un ottima variante vegana con falafel e hommus! Locale piccolo, ma accogliente e personale disponibile e servizio rapido.
mauro randazzo
29/10/2022
Locale molto bello e ben arredato, soprattutto all'interno. Cibo di qualità e a buon prezzo. Personale cortese e disponibile.
Gio Super
22/08/2019
Ristorante semplicemente arredato, ma pulitissimo e di buon gusto. Il menù è vario con ampia scelta di piatti tipici. Vi sono varianti nei mesi estivi con piatti freschi e leggeri. Sono previsti prezzi scontati per chi acquista anche un biglietto del cinema. I costi, in ogni caso, sono contenuti. Perfetti con gli amici i mezzeh, versione araba delle tapas.consigliato per una cena diversa.
Eddy
31/01/2022
Locale rilassante,aperito con surbe rinfrescante,piatti ottimi e leggeri.Personale gentile e disponibile.Consigliatissimo. Bel locale quello al città fiera ma suggestivo quello in Piazza Antonini.
B.J.R.
13/11/2021
Ambiente tranquillo. Nuovo personale e menú rinnovato. Il cassiere è molto gentile e conosce bene i nomi delle pietanze. Abbiamo chiesto due menú take away anche con la bibita (limonata). Tutto bene...
Marco Zanatta
10/11/2018
In questo ristorante potete gustare i piatti tipici della cucina mediorientale. Gli ingredienti sono di ottima qualità e ogni piatto proposto vi farà venire l'acquolina in bocca. Sicuramente ci ritornerò. Ps. non ho messo 5 stelle perché il ristorante è all'interno del centro commerciale
Gabriele Gubiani
04/07/2022
Ristorante da 1001 sogni, locale pulito, molta cortesia e prezzi onesti! La massima dimostrazione che posso dare è attraverso una foto Chiunque in cucina sa benissimo che se il piatto torna vuoto è stato gradito Ci torneremo presto!
Marta Benvenuto
05/10/2019
Buonissimi piatti libanesi, servizio attento e veloce, locale carino anche se preferisco quello in centro a Udine in quanto ha gli interni molto più caratteristici.
Andrea Puoti
26/11/2018
Sono stato oggi stesso al ristorante e mi sono trovato davvero bene. Ho ordinato un piatto mille e una notte ed un piatto vegetariano Ed entrambi erano davvero squisiti. Servizio cordiale e rapido e prezzi nella norma. A fine pasto inoltre è stato servito un dolcetto gratuito, davvero particolare nel gusto. Da provare.
Laura Cristaldi
28/12/2022
Mangiato bene, personale gentile; avevo preparato su Internet al loro sito ma avevano detto che non valevano le prenotazioni per quello stabilimento, comunque nessun problema: c'era posto. Il cibo è buono e curato, il personale attento e ti sa consigliare
Federica Venier
26/09/2020
Piatti buoni e personale gentile. Menu variegato con molte specialità medio orientali, ottima variante ai soliti sapori mediterranei
Paolo Menapace
21/12/2022
Cibo curato e ben preparato, camerieri molto gentili ed educati, un po' anonima la location, ma forse all'interno di un centro commerciale non si può fare più di tanto....
michele scarton
26/01/2022
Purtroppo per asporto, perchè non avevo la possibilità di pranzare nel ristorante. Il cibo ha soddisfatto pienamente le aspettative, anche nelle scatoline di cartone (compostabile, un punto a favore), curato nella presentazione e di buona qualità. Le porzioni sono abbondanti, quindi abituato ai ristoranti arabi in Medio Oriente e Nordafricane ho ordinato un po' troppo. Però la cena è assicurata!
Antonio Ragusini
22/07/2022
Locale molto accogliente, personale super gentile. Si mangia molto bene. Per me è un punto di riferimento al città fiera. Il menù è veramente vario e molto gustoso. Ci vado sempre con piacere pregustando un'ottima cenetta.
Daniele Santantonio
12/07/2022
Si mangia molto bene, ingredienti veramente buoni e piatti diversi con un menù sempre aggiornato. Educazione del personale e disponibilità ne fanno un locale di riferimento per mangiare dei piatti caratteristici diversi dal solito.
Pizza Pizza snocciolata Burritos Tagliata Involtini primavera Tagliata di manzo Risotti Riso oriente Guancette Risotto Spaghetti Antipasto al podere Crostone al lardo Maki e noodles Pizza margherita Croccante con lardo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni