Sluurpy > Ristoranti a Martignacco > India Matha

Recensioni di India Matha, Martignacco

marco scarpa
28/01/2023
Sito a fianco del cinema al terzo piano del centro commerciale, offre diversi posti a sedere in un ambiente ordinato, dai colori e dall’arredo che riportano all’india: il vero viaggio verso il medioriente lo fanno però gli aromi e poi i sapori che troviamo nei piatti. Il menu, non diviso nel modo canonico tra antipasti, primi e secondi, offre diverse pietanze ( da consumare senza una sequenza specifica ) con verdure, maiale, pollo e gamberi arricchiti da spezie e aromi : piatti buoni, per lo più ben presentati e ricchi di sapori. Servizio rapido, anche se mi sarebbe piaciuto da parte dello staff una linea guida per poter scegliere cosa mangiare, essendo “vergine” della cucina indiana. Comunque un ottima alternativa alle classiche offerte da centro commerciale
Carolina Comina
29/01/2023
Il piatto che ho provato é stato buonissimo! Era come me lo sarei aspettato; sugoso, speziato, saporito, molto gustoso! Anche il personale gentile. Ristorante che merita più stelle e più clientela! Ci tornerò sicuramente.
Francesca Michelini
08/03/2023
I piatti sono buoni e ben preparati, la pecca è la lentezza nel servizio (c'è una sola cameriera che si occupa di tutto - accoglienza, ordinazioni, servizio e pagamento). Nota: sono piuttosto restii all'utilizzo del pos, abbiamo ottenuto il pagamento con bancomat solo dopo aver insistito.
Antonella Russo
17/07/2021
In questo ristorante la cordialità la fa da padrona.Cameriere molto gentile ed educato,disponibile alle spiegazione sui vari piatti.Cibo buono e ben curato.Situato al Città fiera di fronte al cinema all ultimo piano.Disponibile anche l asporto.Lo consiglio.Noi abbiamo provato i piatti misti e i dolci misti per una degustazione a 360°.
Monica Braida
02/11/2022
Chiariamo subito: è un ristorante all'interno di un centro commerciale, pur provando a creare l'atmosfera non sarà mai un ristorante tipico. Detto questo abbiamo mangiato benissimo, Thali con gamberi e con pollo, birra al peperoncino di loro produzione. La signora che serviva ai tavoli molto gentile e disponibile. Tutto buonissimo! Prezzi in linea.
Alice Miani
29/05/2023
Cibo buonissimo e personale sempre gentile e disponibile! Ormai mangerei solo cibo indiano tutti i giorni
Elena Bortolazzi
02/02/2019
Il menu è ricco e il cibo delizioso, il personale è molto gentile e disponibile, hanno risposto a tutte le nostre domande sul cibo. Ottimo anche per una cena tra amici (hanno unito 3 tavoli senza storcere il naso) spero di tornarci molto presto, consigliatissimo!!!
Stefano Come
27/10/2020
E sempre una bella esperienza mangiare in questo ristorante. Gentile del personale e ottimi piatti accompagnano L’ esperienza. Bella la location nuova più ampia e rinnovata
Dori 93
09/10/2022
Il locale è molto accogliente e la cameriera gentile. Amo la cucina indiana. Abbiamo provato diversi piatti ed era tutto buonissimo! Non siamo riusciti a provare i dolci perchè eravamo già sazi ma torneremo. Peccato solo per la posizione un po' "nascosta" che forse li penalizza. Da provare!
Giovanna Dada
09/01/2023
Tutto bene, pulito, servizio veloce e la signora che serviva ai tavoli molto gentile ed educata. Se si è in giro per il centro commerciale è un’ottima alternativa al fast food.consigliato.
Federico Marango
08/01/2023
Stupefatto, cibo sano e cotto alla perfezione, piatto misto ricco e vario con carne e legumi e riso basmati ottimo, servizio tranquillo e riservato, gestori ottimi e gentili, di più non potevo volere
Davide Mosco
05/10/2022
Posto suggestivo. Personale attento e gentile. Cibo buono, molto speziato ma ogni tanto manca l'indicazione del piccante, soprattutto nei contorni. Ottimi i samosa con patate e piselli.
Michel Giovannini
17/03/2022
Mettere meno di cinque stelle è un delitto! Cucina buona, molto elastica nelle configurazioni - vegetariani, non piccante/medio piccante, no questo/sì quello - e dal tepore familiare. Riempie e si spende nella media di un ristorante etnico. Il valore aggiunto della nostra esperienza di quest'oggi è però il cameriere Iacopo! Estremamente gentile e professionale, nell'esporre i piatti così come nell'intrattenere l'ospite. Ospite; termine - non buttato giù a caso - che vuole rimarcare ulteriormente il concetto di 'familiare'. Una serata da ripetere. Il ristorante si trova al secondo piano, ingannevolmente nascosto e (ingiustmente) con pochi clienti. Andateci perché meritano davvero una visita. 🤗
Morgana De Caro
28/06/2018
Personale educato, ampia scelta di piatti, anche per vegetariani, e tutti buoni! Prezzi onesti
Pizza Pizza snocciolata Burritos Tagliata Involtini primavera Tagliata di manzo Risotti Riso oriente Guancette Risotto Spaghetti Antipasto al podere Crostone al lardo Maki e noodles Pizza margherita Croccante con lardo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni