Sluurpy > Ristoranti a Martellago > Alla Tabina Spritz And Pizza New Take Away

Recensioni di Alla Tabina Spritz And Pizza New Take Away, Martellago

Milo Barzoni
25/06/2023
Pizza straordinaria, ingredienti eccezionali ma sopratutto impasto incredibile. Non credo si possa fare meglio di cosí. Buono anche lo spritz!
Andrea Turella
18/05/2018
La pizza è davvero sublime... ingredienti ricercati e di qualità. personale gentilissimo lo consiglierei 10000 volte
Massimo Casano
25/04/2023
La pizza san marco è davvero favolosa, ed il personale come al solito gentilissimo. Consigliatissimo
enrico toffaletti
02/11/2020
Ho provato sia pizze che mozzarelle in carrozza. Molto buone entrambe. Consigliato.
Debora
20/06/2023
Ottima scelta delle materie prime , risultato finale più che ottimo ...cordialità e simpatia del titolare Mezzometro spettacolare
Marius Stanculescu
28/02/2023
Posto piccolo ma arredato con gusto , atmosfera accogliente per fare un aperitivo e anche mangiare un ottima pizza oppure calzone
thomas boldrin
03/03/2022
Che dire Ivan il titolare è una vita che dedica tutto il suo sapere e tempo al.mondo dell' ristorazione in particolare Pizza, ora che da qualche anno si è spostato aprendosi un locale tutto suo è riuscito a dare un tocco proprio personale ed estroso a tutte le pizze particolari che sforna. Pizza vera alla napoletana quella buona buona con crostone alto soffice e fragrante che non ti fa bere e si riferisce ottimamente. Fa pizze anche bizzarre e ogni mese alme o 5 pizze speciali .. possibilità anche di mangiare sul posto quindi non solo take away, ti porta la.pozza a casa e la puoi prenotare anche via whatsapp...super
Barbara Preo
24/10/2022
Pizza sempre superlativa, ingredienti di prima qualità e grande fantasia negli abbinamenti. Non delude mai. Puntuale nella consegna. Consigliatissimo.
Matteo Carbone
28/03/2022
Pizzeria d'asporto migliore della zona. Consiglio soprattutto le pizze con l'impasto "Tipo Napoli" che hanno la caratteristica di essere alte e soffici come quelle della vera tradizione napoletana. Le materie prime usate sono di ottima qualità... e si sente! Consiglio di andare a prendere la pizza per averla calda perché spesso mi è arrivata tiepida o quasi fredda.
Katia Zancanaro
19/09/2021
Le pizze sono veramente buone!!! Noi le ordiniamo spesso x mangiarle a casa. Consegna a domicilio molto puntuale e le pizze buone anche se consumate a casa e di conseguenza un po' meno calde. L'impasto si può richiedere sia normale che alla napoletana, ingredienti freschi. X l'aperitivo non ci siamo mai stati, ma i nostri amici che lo frequentano, ne parlano molto bene.
Maria Patrizia Pensosi
25/11/2022
Prima esperienza ma ne sono rimasta molto contenta. Le pizze erano veramente buone e ci tornerò sicuramente.
Andrea Donaggio
05/02/2023
Pizze favolose e personale molto simpatico. Consigliatissima!
Stefano DAL CORSO
03/03/2022
Pizza favolosa! Personale cordiale e gentilissimo.Consumato il pasto in loco si denota una cura dei dettagli che mi ha felicemente sorpreso,gli ingredienti sono di primissima qualità.Un ambiente si misura anche dalla pulizia della toilette che era impeccabile.5 stelle meritatissime.Sperimentate se potete.
Giulia Tola
26/03/2021
La pizza migliore che io abbia mai mangiato in tutta Mestre e dintorni! La mozzarella di bufala è pazzesca (oltretutto sgocciolata, quindi niente litri di acqua sulla pizza), dolcissima... Il pomodoro usato anche... Per non parlare dell'impasto!! Saporitissimo, leggero, croccante! Fantastica anche la mezzo metro .. Che dire, mi sono innamorata ❤️
Lucilla Tuon
12/06/2021
Pizzeria da asporto alla Tabina , è un locale molto conosciuto in zona, non solo x la simpatia e la gentilezza del personale ma anche perché hanno trovato un nuovo modo di accogliere le persone non solo mentre aspettano la pizza ma anche per bere un aperitivo seduti fuori con tavoli al fresco .lo spritz qui è un segno distintivo della zona e trovo il connubio , bevo lo spritz e poi mangio la pizza , vincente ! La pizza è ottima , la pasta gustosa , con il bordo alto , ma tutto da mangiare, soprattutto per quelli come me che se non è bruciata si mangia tutto !! Provate e sarete soddisfatti.
Filippo Martin
14/11/2018
Ora che l'ho scoperta, non la cambio più! La pizza è ottima, la qualità degli ingredienti è eccellente, il personale è gentile e preparato. Da provare assolutamente l'impasto napoletano, una miscela di farine semi integrali che caratterizza la pizza dal bordo spesso della Tabina. Consiglio di evitare il fine settimana, la pizza sembra preparata meglio, i condimenti disposti con maggior cura, e la cottura pare più precisa grazie ai ritmi più rilassati delle sere infrasettimanali. Davvero bravi!
Paola Visintin
31/08/2021
Pizza per asporto ma anche, con il tempo buono, da consumare all esterno, nel dehors defilato e tranquillo, insieme a qualche altro buon cicchetto e apertivo. Tutto davvero ottimo! E l entusiasmo di Ivan è contagioso.
Giorgio Mingardo
05/02/2023
Le pizze sono strepitose e il personale meraviglioso!!! Bravi!!
Pizza Torta alla frutta Pesce Torte Frittura mista Pizza al carbone Carbonara Panini burgher Tagliata Panini Antipasti Tagliata di manzo Club sandwich Minestra di fagioli con pasta Scogliera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni