Sluurpy > Ristoranti a Martano > City Kebap

Recensioni di City Kebap, Martano

Klevis Lici
12/07/2021
Come si mangia qui è semplicemente qualcosa di straordinario. Vengo almeno una volta a settimana a mangiarci e ne esco sempre soddisfatto
Sofia Castro Marina
25/11/2018
Panino ottimo ben farcito con bevanda a scelta e patatine ad un prezzo incredibile.il kebap e buonissimo i proprietari gentilissimi.
a m
17/11/2019
Forse avrei dovuto assaggiare la piadina al kebap, .....non mancherò. Intanto l'ordinazione,di mio figlio, velocemente servita con gentilezza; pochi tavoli, ma va bene xchè ha anche servizo di prenotare prima e portarsi a casa la cena food.
The Denfo
30/08/2019
Kebab ottimo, prezzi bassi i due ragazzi gentilissimi e organizzati.... Unica pecca il ragazzo che sta alla cassa spesso da un aiuto con le ordinazioni, quindi toccando il cibo, dopo aver maneggiato i soldi... Quindi consiglio più attenzione .. Per il resto top.
Stefania Cezza
07/06/2020
Consiglio, personale gentile, kebab molto saporito e buono, locale pulito ed è una cosa fondamentale visto che c’è questo dannato virus in circolazione !! Bravissimi!!
Danilo Abbate
03/05/2018
Molto buono il kebabb ed i vari panini. I prezzi sono nella norma. Il locale non è dei migliori ma per questo genere d'asporto ciò che conta è il cibo e qui è davvero buono.
Gabriele Stomeo
29/11/2020
Il miglior kebap della provincia di Lecce Personale cordiale, servizio veloce e preciso
Antonio Patera
19/12/2019
Prezzi ottimi personale gentile e simpatico con piadine e panini ottimi direi e il kebab ha un sapore spettacolare voto:10
Pizza Panino Crostoni Aragosta alla catalana Pasta fresca con ragù di cavallo Aragosta Spaghetti alle cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni