Sluurpy > Ristoranti a Marsico Nuovo > La Grotta Dello Stivale

Recensioni di La Grotta Dello Stivale, Marsico Nuovo

VAL MAR
12/07/2023
Parliamo di una cucina semplice,non abbiamo trovato piatti elaborati, ma tutto sommato abbiamo mangiato bene al prezzo giusto. Personale di sala presente, ambiente fresco ,siamo sopra i 900 slm. Se posso dare un consiglio ,nella sala manca di verde. Forse delle piante sia in sala che sul tavolo ,possano completare il tutto. Ci ritornei
Maurizio Dandrea
05/02/2023
Ottimo cibo e personale gentile.. porzioni abbondanti e prezzi nella media.. consigliato..ci ritorneremo quanto prima..
Domenico Scelsi
01/11/2022
Ottima location. Cibo ottimo, squisito e genuino. Servizio impeccabile. Ambiente accogliente. Staff cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ampio parcheggio. Molto consigliato.
Piero Rossi
06/06/2023
Punto di ristoro accogliente e riservato con ampio parcheggio. Il cibo è di buona qualità, molte pietanze vengono fatte a mano in loco. Servizio al tavolo professionale e attendo alle esigenze della clientela.
Marco Rizzo
01/04/2018
Agriturismo immerso nelle montagne dell’appenino lucano (Pergola (PZ)). Ideale per prodotti tipici della Lucania. Personale gentile e disponibile. Ottima la qualità del cibo. Da migliorare il servizio, tempi un po’ lunghi. Da provare!
Graziano Citro
01/05/2018
Siamo stati in questo locale che ci è stato consigliato da nostri amici lucani, posso dire che si mangia veramente in maniera casereccia come una volta. I piatti sono semplici ma veramente genuini, il vino non era male, il personale gentile... la signora Carmela forse la proprietaria è molto simpatica e disponibile, i prezzi sono molto economici vale veramente la pena fare una sosta a pranzo, anche il posto immerso nel verde e molto tranquillo.
Gilda Miccolo
30/12/2021
Ristoranti trovato per caso durante un viaggio. Buoni piatti della tradizione lucana. Ottimo vino della casa. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato
Luigi Baccala
24/09/2019
Ottima cucina,piatti locali,buon vino,servizio celere,unico neo qualche difficoltà a raggiungere il posto ma un bellissimo panorama
Michela Azzato
22/10/2019
Posto perfetto per gustare cibo casareccio, antipasto della grotta abbondante e gustoso, consiglio i primi, pasta fatta in casa superlativa, locale ideale per passare una serata tranquilla.
vipama srl
06/10/2022
Frequento questo ristorante ormai da anni, quando sono di passaggio sulla fondo valle. La location migliora anno dopo anno, ma quello che stupisce è la qualità dei prodotti offerti, semplici e rispettosi della tradizione lucana! Bravi!
Paola Paparella
13/08/2022
Ottimo ristorante, trovato per caso in line per la vicinanza alle cascate che dovevamo visitare. Primi piatti e carne buonissima, oltre alla massima gentilezza del personale. Super consigliato!
Francesco Santarcangelo
29/12/2019
Ci torno sempre volentieri la loro specialità ravioloni alla ricotta in tutti i modi i miei preferiti ai funghi porcini, prezzo e qualità
Vito
29/07/2022
Grande responsabilità. Gli anni di esperienza in ambito di ristorazione fanno sì che il cliente, commensale, sia al centro. Da provare. N.B. Eccellenti anche nella gestione del cliente con intolleranze alimentari.
Maria Rosaria Pampano
04/08/2022
Posto un po' scomodo da raggiungere, però ne vale la pena. Locale ampio, si è mangiato divinamente a un prezzo onesto. Lo consiglio a tutti.
Debora
11/09/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo. Antipasti abbondanti ed eccellemente presentati, primi ottimi e preparati al momento. I ravioli di ricotta buonissimi, gli strascinati fatti a mano rappresentano degnamente la cucina lucana
Benedetta Sottile
03/11/2021
Personale cordiale e gentile ottima la cucina fatta di prodotti locali .Massima attenzione per il senza glutine, attenti anche alla cottura della pasta,ottimi i panini che arrivano caldi a tavola e "dulcis in fundo"...anche il dolce!!
Piatto tipico Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni