Sluurpy > Ristoranti a Marsciano > Be Happy Dinner Caffe

Recensioni di Be Happy Dinner Caffe, Marsciano

Damiano Santini
25/02/2023
Locale ben raffinato e allo stesso tempo alla mano, con una bella vetrata che dà sul borgo, molto carino , ben curato ed ho notato bene la passione e l' innovazione che proviene della loro cucina, e dal servizio della sala attraverso lo staff, giovane e attenta!!!! Menù e piatti di alto livello che all'occhio fanno il loro effetto, ma che non scherzano neanche al palato, un tantino più abbondante fosse stato il mio primo sarei stato ancora più contento! Top ✌ #BeHappy
Davide Missora
13/08/2021
Valido ristorante all'angolo della piazzetta di Marsciano. Zona aperitivi dedicata. Cucina moderna e raffinata. Ottimo l'uovo fritto con crema di piselli e tartufo ed il polpo grigliato con chips di patate e burrata. Conto giusto.
Davide Ministro
12/02/2023
Il posto è carinissimo e il cibo sopra la media. Il vero peccato è che Marsciano di domenica a pranzo è VUOTA. Spero davvero che ci sia più vita di così e che noi siamo stati due volte sfortunati. Tutto sommato però questo non riguarda il ristorante che resta consigliabilissimo in tutto e per tutto. Prosecco e amaretto offerti dal locale. Ci torneremo se dovessimo ripassare per Marsciano.
Priscilla Tava
30/08/2022
L'accoglienza di casa!!! Quando entri in questo locale incontri volti sorridenti e pronti ad accoglierti come a casa. Le ragazze in sala sono cortesi e mai invadenti e propongono le specialità dello chef con estrema professionalità e delicatezza che sembrava averle già sotto gli occhi. Il menù è vario e i piatti sono perfettamente bilanciati al palato, dall'antipasto al dolce. Il tutto in un terrazzino grazioso nel centro di Marsciano. Complimenti davvero!!! #BeHappy
Maria Sole Lama
11/05/2023
Ambiente bellissimo, situato al centro del comune di Marsciano. Locale affacciato sul più bel scorcio del paese. Servizio impeccabile, con camerieri educatissimi e disponibili. Cibo superbo, ricette sempre innovative e deliziose. L'ho apprezzato così tanto che ci ho organizzato il pranzo del mio matrimonio! Il Marzio non fallisce mai un colpo!
sergio cava
26/07/2022
Buon ristorante in centro a Marsciano, con piatti ricercati e gustosi, originali abbinamenti di sapori, anche se la lavanda nella panna cotta non si sentiva molto ... ma forse è stato meglio così!
Anna Chiara Luciani
02/05/2022
Qualità medio-alta, personale molto gentile e cordiale. Io ho mangiato del polpo alla piastra molto gustoso, e morbido che vi consiglio caldamente di provare. Siamo entrati con il nostro cagnolino di piccola taglia e nessuno ci ha fatto problemi.
Viviana Italiano
12/06/2022
La location molto bella e particolare. Dei piatti squisiti (lascio che siano le foto a parlare per me). Il proprietario non solo molto gentile ma estremamente accogliente. Ci torneremo presto!
claudio claudio corpolongo
28/11/2022
Trovato per caso al centro di Marsciano pasta fatta in casa con patate buon tagliere carne con tartufo buonissima un po' elevato il prezzo della bistecca ma nel complesso positivo vino della casa caro
cecilia stramaccia
17/08/2022
5 stelle perché mi piace un sacco mangiare qui! I piatti sono belli e buoni, abbinati ad un servizio davvero gentile, preparato e attento! Il locale è carino e curato, mi trasmette sempre un piacevole senso di tranquillità! Anche il prezzo è buono rapportato alla qualità e quantità dei piatti.
Pizza Pesce Trippa con le cotiche Antipasti pesce Pizza diavola Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni