Sluurpy > Ristoranti a Marsciano > The Galleon Pub & Tavern

Recensioni di The Galleon Pub & Tavern, Marsciano

shaila amorini
07/05/2023
L'esperienza che ho vissuto in questo posto è stata quella di mangiare uno squisito hamburger di chianina con uova e formaggio dentro una nave vittoriana a mezzanotte. I miei amici hanno mangiato gli anelli di cipolla fritti e da come annuivano soddisfatti direi che sono stati di loro gradimento! La selezione di birre è buona e servono acqua su bottiglie di vetro - piú buona ed ecologica. I camerieri sono molto veloci e affidabili. C'ê un ampio parcheggio a dieci metri dal locale. Quindi complessivamente direi raccomandato per tutto: cibo, ambiente, servizio e parcheggio!
Aurelia Buboc
09/06/2023
Un locale bellissimo! La pizza molto buona!
Valeria Colò
05/06/2023
Io e la mia famiglia siamo ormai da anni clienti abituali, quindi non posso fare altro che consigliare il galleon. Cibo ottimo, servizio sempre accurato e tutti estremamente gentili e sorridenti, ambiente piacevole e accogliente.
samanta .berzilli “Samanta.99”
04/09/2022
Locale veramente caratteristico, personale cortese e servizio buono , abbiamo mangiato bene e passato una bella serata! Vale sicuramente la pena.
ivan lo sicco
28/11/2018
Trovato grazie a Google , pub veramente molto bello unico nell arredamento! Il proprietario una persona davvero gentile 🔝 L hamburger era davvero ottimo sul menu vi è scritto che è tutta carne di provenienza locale , la birra consigliata ottima , il dolce una cheescake molto buona ! Se ho la possibilità ci torno molto volentieri!
Валентина Силвановна
19/03/2018
Birre molto buone. Personale molto gentile disponibile. Un ottimo posto per passare una bella serata tra amici!
Alessia Vadalà
05/09/2017
L'antipasto sulla barca è qualcosa di spettacolare sia per l'idea che per quante cose buone ci mettono!!! Consigliatissimo.
Luigi Melita
30/04/2017
servizio rapido, personale gentilissimo, hamburger fantastici. consiglio quello di chianina, servito con patate arrosto e chips e spettacolare in tutto, dalla cottura della carne al bilanciamento degli ingredienti, mai prevaricanti, con un bacon croccante e una salsa non invasiva. ottimo rapporto qualità/ prezzo, buona selezione di birre alla spina. non ho provato le pizze, per gli hamburger consigliato!
Alessio Marzo
27/01/2023
Abbiamo trascorso una bella serata, cibo molto buono e personale davvero gentile. Consigliato!
Andrea
15/02/2019
Come intuibile dal nome il locale è arredato a mó di galeone spagnolo; la pizza è buona ma il servizio è migliorabile perché nel nostro caso le pizze non sono state portate insieme. Locale comunque consigliabile.
Michele Bertini
18/09/2022
Posso definirmi un cliente abituale del “The Galleon Pub”, e dopo anni di cene e dopo cene con amici l’esperienza rimane sempre quella: locale caratteristico e ben tenuto, proprietari simpatici e personale preparato, veloce simpatico anch’esso. Pizza buona e facilmente digeribile con ingredienti ben selezionati oltre ad un buon assortimento di birre. Locale decisamente consigliato sia per una pizza in compagnia sia per una bevuta dopo cena
Marco Baldoni
26/10/2019
The Galleon Pub è il luogo dove puoi stare piacevolmente a cena in un luogo accogliente, dove la gentilezza e professionalità dei titolari Pietro e Antonio con il loro staff, sanno consigliarti al meglio i loro magnifici prodotti. Consigliato per tutta la famiglia.
Irene Luly
16/12/2022
Ambiente caldo ed accogliente. La pizza buona ,leggera e molto digeribile,ottimi i dolci e con porzioni abbondanti.
Monica Forini
10/07/2022
Location accogliente e molto curata sia internamente che esternamente con un bel giardino.... menù molto variegato e sfizioso... rapporto qualità prezzo ottimo!!! Personale gentile e professionale...i proprietari molto attenti al cliente...da provare !!!
Napoli
24/08/2022
Posto molto caratteristico e particolare, personale gentilissimo, ma la cosa che mi ha colpito di piú é proprio il cibo. Panini che già dall' estetica sono invitanti da leccarsi i baffi. Comunque consiglio da provare assolutamente
Martina Giacalone
27/11/2022
Servizio ottimo con porzioni di cibo abbondanti e più che buone .. super consigliato .
Pizza Pesce Trippa con le cotiche Antipasti pesce Pizza diavola Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni