Sluurpy > Ristoranti a Marsciano > Le Cerquelle

Recensioni di Le Cerquelle, Marsciano

Mara Cetani
25/04/2023
Buonasera a tutti , Siamo state ieri sera a cena io e la mia compagna e abbiamo cenato partendo da un’antipasto crudo tagliato al coltello con una focaccia , come primo abbiamo preso umbrichelli perugini e strangozzi con salsiccia e tartufo. Tutto veramente eccezionale.super super . La pulizia è perfetta e il personale e il titolare sono persone davvero brave e preparate !!! Complimenti per tutto. Appena torneremo in Umbria passeremo sicuramente di li per un’altra cena . Super super complimenti.
Carlo Cavalletti
09/07/2023
Si mangia benissimo in un posto bellissimo
Tiziano Tascini
13/06/2023
Bel posto con un ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo. Cibo genuino e ben preparato, cortesia e clima familiare in un bel casale di campagna sono tutti aspetti che invitano a tornare.
Aldo V.
11/06/2023
Ottima pizza ma anche I piatti del ristorante tipici della cucina Umbra sono buona, il pesce da evitare !
Massimiliano Silvi
07/06/2023
Non conosco le camere, posto molto bello con verde curato ed interni ristrutturati, puliti, spazi ampi, servizio molto efficiente, antipasto e pizza molto buoni
MARIUS MADA
15/01/2023
Ristorante Umbro Eccezionale Antipasti ottimismi , il prosciutto tagliato a mano è favoloso , crostini deliziosi . Primi piatti fatti in casa squisiti , i secondi di carne sono favolosi ! Accoglienza veramente speciale . Complimenti!
armando cecconi
04/07/2023
Luogo tranquillo con piscina, camere confortevoli e ottima la ristorazione e pizzeria. Ho trascorso un weekend in tranquillità.
Agostino Zafferami
02/06/2023
Personale molto gentile si mangia benissimo e prezzi ottimi
Cristian Mosca
26/11/2022
Provato per cena. Cucina tradizionale fantastica, con tocco ricercato. Ambiente ampio, ma la suddivisione della sala è molto efficace e gradevole. Servizio pronto ed attento. Prezzo giusto. Consigliatissimo!
Antonella Tordoni
10/12/2022
Locale accogliente.. super pulito...servizio veloce e disponibilissimo! ..Cibo squisito (un agnello arrosto da leccarsi i baffi!!) Tornerò per assaporare altre pietanze!! Complimenti a tutti!!
Pizza Pesce Trippa con le cotiche Antipasti pesce Pizza diavola Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni