Sluurpy > Ristoranti a Marsala > Mondo Pizza

Recensioni di Mondo Pizza, Marsala

Cype Epic
01/06/2023
Sono passata per una pizza🍕 da portare via. Impasto buono e tantissimo condimento come piace a me, ma il sapore non, non sapeva di pizza, era strana, non tornerei, almeno per la pizza con salsiccia e funghi NON. Il servizio invece super gentile e veloce e l'ambiente comodamente bello. Mi dispiace per la pizza, pure quella che ha preso mio marito il sapore non piaceva.
Francesco Bonanno
29/05/2021
Questa pizzeria dista 20 minuti di auto dalla nostra città , ma la preferiamo spesso e volentieri quando decidiamo di mangiare una pizza fuori casa. Il locale è molto carino e dispone di una sala all’aperto, e una al chiuso ( momentaneamente non disponibile ). Io personalmente ho sempre mangiato la pizza , ma in questo posto è possibile ordinare dell antipasto al dolce. Personale molto cordiale e sempre attento e disponibile per qualsiasi richiesta del cliente. I prezzi sono ottimi e la qualità altrettanto.
Cristina Sammarelli
28/05/2023
Pizza spettacolare.. lievita giusta condita giusta leggera… Personale molto disponibile… Locale giovanile… Veramente top… Ogni sabato la pizza e di rigore lì..
luigi crudo
10/04/2023
Ristorante stupendo Molto molto buono le pizze molto buone, però c'erano un po' troppe persone di sabato i tavoli sono troppo attaccati uno all'altro punto sostanzialmente un buon ristorante io lo consiglierei a tutte le persone che conosco.
Caterina Figlioli
13/03/2023
Ottimo cibo, prodotti di qualità. Buon prezzo.
rube kym
03/05/2023
Locale ingrandito e carino, servizio ai tavoli veloce ed educatissimo, prezzi al passo con i tempi e... pizza?!! Non è buona, è spettacolare, mammamia !!! Consigliatissimo+++
Giovanni Piccione
30/07/2021
Piatti ottimi con prezzi abbordabili, pizza altrettanto buona....mi sono trovato abbastanza bene. Modifico la recensione, (2021 luglio) sono ritornato a mangiare ordinato 4 primi aspettato circa 40 minuti anche se c'era poca gente. Porzioni diminuite e aumentate di prezzo di 2 euro. Tolgo una stella
Christian Chiofalo
24/04/2023
Passato per caso, servizio eccellente per non parlare di una delle pizze più buone mai mangiate in vita mia! Provare la 4 formaggi è un obbligo.
Sandra Palermo
21/09/2021
Alle 23:00 di sera questo posto ci ha salvati! Tutte le pizzerie erano chiuse nonostante google indicasse di no, siamo arrivati qui e abbiamo potuto finalmente cenare! Personale super cortese e prezzi nella media (13 euro una familiare alla diavola). La particolarità è che la pizza invece di essere rotonda è quasi rettangolare. In ogni caso abbiamo avuto un'esperienza positiva
A. C.
26/08/2022
pizza buona, servizio veloce ...particolare la pizza paranza, presa in sostituzione a quella con pesce spada che non avevano.
Pizza Arancine Arancini Couscous Busiate Bistecca Pizze Cuscus Apericena Camomilla Spaghetti con le vongole Hamburger Pasta ricci Torte Aperitivo Zuppa di cozze Menu di pesce Uramaki Busiate allo scoglio Sautè di cozze Pane cunzato Zuppa di aragosta Pasta Caponata di pesce Involtini Pizza romana Cornetto pan di stelle Pasta con i ricci Celiaco Insalatone Aragosta Spaghetti di riso Busiate gamberi e scampi Pizza doppia Frittura di gamberi calamari e mazzancolle Crudo Happy hippo Cous cous Scoglio Cous cous di pesce Pizza integrale Panino con panelle Carne Paccheri con scamorza e gambero di mazara Sformato Bouble tea Zuppa cozze Crudo pescheria Cannolo Spaghetti Panelle Pizze tabische Pizza con mollica e gamberetti Polpo arrosto su hummus Scambi gamberi pomodori e scorza di limone Alghe Ostriche Alla norma Dolci Cannoli Caffè e cannoli Tortellini al brodo Crêpes Pizza contadino Gnocchi Pasta con speck e panna Spaghetti ai ricci Brioche con gelato Crescentine con affettati Fritto misto Bruschette Patapizza con salsa rosa Cappidduzzi Cornetti Cremino freddo Pizza con la nutella Frullato Polpo arrosto con matarocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni