Sluurpy > Ristoranti a Marsala > Divino Rosso

Recensioni di Divino Rosso, Marsala

Antonino Garozzo
31/05/2023
Tutto ottimo. Dell'accoglienza, alle pietanze, alla degustazione finale "offerta" di marsala. Meglio fuori che dentro, ma occorre prenotare, quindi colpa nostra a non averlo fatto.. "bucatini alle sarde" capolavoro da scarpetta finale. Consigliatissimo
Elena Sassi
21/06/2023
CENATE IN QUESTO RISTORANTE SE PASSETE DA MARSALA! Solitamente non torniamo mai 2 sere nello stesso ristorante quando siamo in vacanza, ma qua ogni piatto è prelibato e abbiamo fatto un'eccezzione! Pizza, la migliore che abbiamo mai mangiato provate la divino rosso, un esplosione di gusto e l'impasto leggero e morbido! Ottimi anche i piatti di pesce, in due sere ne abbiamo provati 4 e sono gustosi e abbondanti! Rapporto qualità prezzo ottimo! E che dire del personale e dei proprietari, persone squisite! Se dovessimo tornare sarà il nostro ristorante a Marsala!
Elisa Balestrucci
19/01/2023
Locale molto carino in pieno centro . Ci siamo stati a gennaio e comunque si stava bene nel gazebo di fuori , ben coperto e riscaldato . Servizio veloce ed efficiente . Cordiale il proprietario che gira spesso tra i tavoli . Pizza molto buona e ben condita , antipasto siciliano da provare !!
Silvie
18/08/2022
Ottimi primi e secondi. Abbiamo preso un misto di bruschette, tagliatelle al nero di seppia e busiate all' astice. Il locale ha un atmosfera particolare, la luce fissa sul tavolo crea un ambiente rilassato. Proverò sicuramente altri piatti del menu. Il servizio preciso e pulito è l'apertura del vino da parte del Sommelier impeccabile
Daniela La Russa
18/08/2022
location mozzafiato! La qualità e quantità dei piatti ottima. Siamo stati egregiamente servizi, grazie Francesco. Lo suggerisco sia per un aperitivo che per un ottima cena. Nel menù è anche inserito un piatto di carne per chi non dovesse mangiare pesce.
Adriano
11/04/2022
Pizza buonissima e personale molto simpatico e preparato. Consiglio solo di fare un po’ più di attenzione alla pulizia. I tavoli erano un po’ sporchi. Comunque tutto sommato lo consiglio. Anche il prezzo. Mi sembra più che onesto per la qualità che abbiamo mangiato.
Silvestre
02/06/2022
Abbiamo preso delle busiate all'astice (ottime) delle busiate al gambero rosso pesto di pistacchio (ottime) degli gnocchi speck panna e pistacchio (ottime) dei fritti misti (ottimi) e una grigliata mista (ottima)...porzioni dei primi abbondanti e i secondi esagerati....servizio ottimo preciso e veloce...rapporto qualità prezzo ottimo... Recommended
Sandro Zaghini
19/05/2023
Ristorante divino....come il nome. Gentilissimi e ospitali. Ottimo
Giovanni Pezzicara
07/07/2023
Servizio cordiale,simpatico e alla mano...titolare squisito,abbiamo mangiato la pizza più buona di tutta la nostra vita,cotta al punto giusto,gusto buonissimo,ritorneremo di nuovo molto volentieri.
Marco Torrisi
28/05/2023
Ottime pizze! Ci siamo presentati alle 21:30 (senza aver prenotato), locale pienissimo comunque ci hanno trovato un posto e in meno di trenta minuti ci hanno portato le pizze, che come detto buonissime digeribilissime... Complimenti al proprietario e a tutto lo staff che ci lavora (che con una super velocità ci hanno liberato il tavolo e serviti in modo eccezionale!)
G-family Friend
01/07/2022
Andati per una pizza con tutta la famiglia. Il locale si trova in piena zona pedonale, facile da raggiungere. Tavoli all'aperto. Il locale è molto curato, sono rimasto colpito da alcuni tipi di arredamento interno, soprattutto dai bagni. I prezzi sono alti, ma equi considerato le pizze gustose, ricche di condimenti con ottimo impasto, velocità del servizio, cordialità del personale. Lo consiglio per chi come noi, cerva un posto dove riposare, rifocillarsi all'interno dell'area pedonale.
Giulia Danna
21/07/2022
Busiate all'aragosta e fritto divino rosso eccezionali!porzioni super!personale molto attento e gentile!rapporto qualità prezzo eccellente! Divino non solo di nome ma più che altro nei fatti
Antonia
16/07/2018
Viaggio in Sicilia, fine agosto 2017...Ristorante con possibilità di cenare sia all'interno che all'esterno. È posizionato sul corso di Marsala in zona molto tranquilla. L'esperienza è stata meravigliosa tanto da ritornarci più volte durante la vacanza e assaporando diverse delle loro portate. Dall'antipasto al dolce tutto magnifico come anche la loro pizza. Ottimo rapporto qualità prezzo. E per non parlare della cortesia e della gentilezza ricevuta. Consiglio la prenotazione, tuttavia Massimo saprà allietare la vostra attesa. Da provare assolutamente!!
pietro ianniello
24/06/2023
Mi sono fermato con la mia famiglia per una cena veloce.ottima accoglienza personale educato e cordiale pizza ottima e buona scelta di vini e birre.ci ritornerò sicuramente lo consiglio
claudia
07/01/2023
La pizza è molto buona. Il servizio rapidissimo. Consiglio di prenotare. Consigliatissime le pizze vegetariane e anche la Biancaneve e la quattro formaggi. Peccato che la pizza venga servita già tagliata perché in tal modo si raffredda eccessivamente prima ancora di mangiare. Servizi igienici puliti. Consigliato per una serata in famiglia o con amici. I prezzi sono onesti. Vasta gamma anche di dolci molto buoni tra cui scegliere. Ottimo se cercate una pizza napoletana in Sicilia. Personale gentile, cordiale e disponibile. Noi abbiamo mangiato due pizze: La crosta è soffice e fragrante allo stesso tempo, l'impasto non pesante e davvero ben lievitato. Avrei dato 5 stelle se la pizza fosse stata un pelino più morbida e sottile. Quasi perfetta!
Raffaella T
15/03/2022
Le pizze erano molto buone e leggere. L'ambiente era carino e il servizio accogliente. Alla fine del pasto ci hanno offerto un bicchierino di Marsala e dei biscotti. Lo consiglio vivamente.
A. C.
17/08/2022
conoscevo il posto, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la bontà dei piatti, il servizio attento nonostante l'affollamento, e l'attenzione a non farci bagnare dalla pioggia cambiandoci il tavolo in pochi minuti. poi amaro offerto dalla casa ..top
farshid kalantary rad
15/08/2020
Super pet il personale in primjs. Disponibilità e simpatia di tutti incontrati. Patti ben preparati e presentati. Anche la pizza è ottima e viene servita tagliata. A noi è piaciuta un casino la caponata di melanzane. Da provare.
Pizza Arancine Arancini Couscous Busiate Bistecca Pizze Cuscus Apericena Camomilla Spaghetti con le vongole Hamburger Pasta ricci Torte Aperitivo Zuppa di cozze Menu di pesce Uramaki Busiate allo scoglio Sautè di cozze Pane cunzato Zuppa di aragosta Pasta Caponata di pesce Involtini Pizza romana Cornetto pan di stelle Pasta con i ricci Celiaco Insalatone Aragosta Spaghetti di riso Busiate gamberi e scampi Pizza doppia Frittura di gamberi calamari e mazzancolle Crudo Happy hippo Cous cous Scoglio Cous cous di pesce Pizza integrale Panino con panelle Carne Paccheri con scamorza e gambero di mazara Sformato Bouble tea Zuppa cozze Crudo pescheria Cannolo Spaghetti Panelle Pizze tabische Pizza con mollica e gamberetti Polpo arrosto su hummus Scambi gamberi pomodori e scorza di limone Alghe Ostriche Alla norma Dolci Cannoli Caffè e cannoli Tortellini al brodo Crêpes Pizza contadino Gnocchi Pasta con speck e panna Spaghetti ai ricci Brioche con gelato Crescentine con affettati Fritto misto Bruschette Patapizza con salsa rosa Cappidduzzi Cornetti Cremino freddo Pizza con la nutella Frullato Polpo arrosto con matarocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni