Sluurpy > Ristoranti a Marsala > Sale & Pepe Ristorante / Pizzeria

Recensioni di Sale & Pepe Ristorante / Pizzeria, Marsala

Concetto Pistorio
30/05/2022
Si perché no, 5 stelle. Provato per caso, essendo in vacanza a Marsala per la prima volta, per noi uno valeva l'altro. La nostra esperienza è stata abbastanza positiva. Locale carino e molto accogliente. Abbiamo mangiato delle ottime pizze. Il locale era pieno e con tutto ciò che servivano ai tavoli solo in 2 dobbiamo dire che tutto sommato non abbiamo dovuto aspettare tanto. Il gestore che addirittura serviva anche ai tavoli, alla velocità della luce, addirittura riusciva anche a tenere il senso dell'umorismo, simpaticissimo. Prezzi nella norma con gli altri locali. Consiglio di provarlo. Ciao alla prossima
Sergio Pipitone
26/02/2023
La pizza ottima, specialmente per l'impasto, sembra pane. Il personale gentilissimo e disponibile, peccato che era poco per la gente che c'era, per questo motivo si aspetta un po' troppo forse. Le verdure grigliate non sono delle migliori, si può dire accettabili, mentre la carne cotta in modo non omogeneo, ma buona ed accompagnata da verdure e funghi molto buoni. Sui primi mi riservo di fare giudizi, in quanto non provati. Nel complesso buono, ma ottimo per la pizza. Sicuramente da riprovare.
Tiziana Chiarelli
29/05/2023
La pizza è uno spettacolo per il palato. Da provare anche i primi e i secondi, tutto molto buono e cucinato con passione. Complimenti al proprietario, sempre cordiale e socievole.
Fabio Maria Pennisi
08/09/2020
Ristorante Sale e Pepe consigliato vivamente La location Locale interno rinnovato con eleganza e moderno, terrazza esterna confortevole. Già all'arrivo l'accoglienza del titolare e del personale promettono bene. I servizi igienici profumano di pulito con igienizzante a disposizione. Il titolare Giorgio, senza essere invadente riesce a metterti a tuo agio coccolando tutta la clientela. Voto 9 Menù Gli antipasti mix mare , una splendida patata "vastasa" e un fritto Siciliano di panelle e patatine sono il perfetto inizio. Tonno al mataracco saporito e con il pomodoro in crudo del matarocco assumono un gusto oserei dire rinfrescante Calamaro ripieno dal gusto corposo ma delicato nel suo ripieno. Fritturina mista con cappuccetto di seppioline , anelli di calamari e gamberetti. Una buona pizza margherita Ottima zuppa di cozze ben cremosa e saporita. Ottimo Soufflé di cioccolato, di loro produzione dal ripieno di cioccolata calda in abbondanza Insomma un menù importante Voto 9 Per tutta la durata della cena, il servizio è stato impeccabile , dove il titolare insieme alla ragazza e al giovanotto, hanno saputo metterci in agio. Voto 9 Conto Con la buona qualità riscontrata meriterebbe anche un prezzo superiore, in ogni caso il rapporto qualità prezzo è stato ampiamente soddisfacente Voto 9 Nel complesso ricapitolando Location e accoglienza 9 Servizio 9 Menù 9 Conto 9 Totale 9 che meritatamente porto a voto 10 pari a 5 stelle Complimenti Giorgio a te e al tuo staff.
Elisa Di Girolamo
02/07/2023
Pizza molto buona, servizio cortese ed efficiente,bella location e proprietario simpaticissimo direi un mix perfetto per ritornarci! Ovviamente lo consiglio a tutti!
Denis Chioetto
20/08/2021
Locale molto bello e accogliente, abbiamo chiamato all'ultimo minuto per prenotare un tavolo per la cena e sono stati gentilissimi riservandoci subito un tavolo, servizio gentile e cortese, abbiamo ordinato pesce (tonno alla crema di pistacchi e tonno all'aceto balsamico e rucola) molto buono e ben presentato, antipasti e contorni ottimi, il personale di sala competente e simpatico per far sentire il cliente a proprio agio, prezzi più che onesti, consigliato sicuramente.
Giuliana Grillo
20/08/2020
Eravamo in cerca di una buona pizzeria a Marsala, dopo un'attenta ricerca abbiamo prenotato alla Sale e Pepe. Servizio ottimo e pizze nella media. Ne siamo rimasti soddisfatti. - antipasto misto di fritti - 2 pizze (margherita con bufala e margherita con wurstel) - insalata di polpo tutto alla modica cifra di 35 €! Rapporto qualità prezzo ottimo! La zona fuori è davvero carina... Consiglio per una serata tranquilla.
Irene Meggiorini
22/08/2021
Cena ottima, abbiamo provato un secondo di tonno in crema all'aceto balsamico ed un'altro in crema di pistacchi, porzioni adeguate e piatti deliziosi. Stuzzichini invitanti, le bruschette erano ottime. Locale ben curato nonostante sia piccolino, abbiamo cenato all'interno ma dispone anche di qualche tavolo esterno su plateatico. Personale gentile e competente, attento ai dettagli. Accoglienza calorosa e nonostante non avessimo prenotato per tempo sono riusciti a trovarci un posticino in due. Offrono menù vario che spazia dal pesce alla carne, oltre che pizza. Prezzi onesti, consiglio!
Alberto Nizza
06/09/2020
location moderna e gestita in maniera professionale e con simpatia dal titolare, un vero signore. si mangia molto bene e come potete ammirare dalle foto,piatti super con ingredienti a km0.
gina gandolfo
26/02/2023
Locale molto confortevole. Personale molto gentile ma c'erano solo due persone che servivano ai tavoli e questo arrecava notevoli attese. Pizza molto buona.
Pizza Arancine Arancini Couscous Busiate Bistecca Pizze Cuscus Apericena Camomilla Spaghetti con le vongole Hamburger Pasta ricci Torte Aperitivo Zuppa di cozze Menu di pesce Uramaki Busiate allo scoglio Sautè di cozze Pane cunzato Zuppa di aragosta Pasta Caponata di pesce Involtini Pizza romana Cornetto pan di stelle Pasta con i ricci Celiaco Insalatone Aragosta Spaghetti di riso Busiate gamberi e scampi Pizza doppia Frittura di gamberi calamari e mazzancolle Crudo Happy hippo Cous cous Scoglio Cous cous di pesce Pizza integrale Panino con panelle Carne Paccheri con scamorza e gambero di mazara Sformato Bouble tea Zuppa cozze Crudo pescheria Cannolo Spaghetti Panelle Pizze tabische Pizza con mollica e gamberetti Polpo arrosto su hummus Scambi gamberi pomodori e scorza di limone Alghe Ostriche Alla norma Dolci Cannoli Caffè e cannoli Tortellini al brodo Crêpes Pizza contadino Gnocchi Pasta con speck e panna Spaghetti ai ricci Brioche con gelato Crescentine con affettati Fritto misto Bruschette Patapizza con salsa rosa Cappidduzzi Cornetti Cremino freddo Pizza con la nutella Frullato Polpo arrosto con matarocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni