Sluurpy > Ristoranti a Marsala > Osteria Il Gallo E L'innamorata

Recensioni di Osteria Il Gallo E L'innamorata, Marsala

luca naspi
07/07/2023
Locale caratteristico al centro di Marsala. Non saprei consigliare un piatto in particolare tutto buonissimo ma se proprio devo sbilanciarmi sicuramente una menzione speciale meritano le Busiate al pesto siciliano e le Busiate al pistacchio, gamberi e pomodorini. Ottime anche le Scaloppine al Marsala ( quello "vero" non quello che troviamo nei supermercati...) o il Tonno con cipolle, ai ferri o con menta, melanzane e zucchine. O come non sottineare la bonta' del Polpo con patate o delle Arancinette al ripieno di pesce. Concludo con i dolci...che dirvi? Eccezionali...il Tiramisu' al marsala meriterebbe un capitolo a parte...e poi la cassata e altri che sicuramente non vi deludetanno. CONSIGLIATISSIMO!
Ainely Sarip
05/07/2023
Che piacere scoprire questo posto.....magnifico,ogni portata curata in ogni minimo particolare,per non parlare del gusto.. .. eccellente,abbiamo gustato ogni cosa,dall'antipasto al dolce e poi la ciliegina sulla torta è stato il marsala ambrato,offerto gentilmente dai ragazzi,che dire di loro......splendidi,gentilissimi,e pronti a ogni nostra richiesta,ci hanno fornito spiegazioni riguardo le zone da visitare, è stato un vero piacere.....grazie ancora per la vostra accoglienza e per la bontà delle vostre pietanze. Speriamo di ritornarci.Saluti da Catania
Graziella Filippone
04/07/2023
Un angolino tranquillo nel cuore di Marsala dove gustare pietanze tradizionali al top. Tutto speciale fino al dolce. In più cordialità e accoglienza calorosa.Non mancate l'occasione di assaggiare le loro proposte se passate da Marsala!
Gaspare Lo Baido
04/06/2023
Mi sono recato in questo ristorante di domenica senza aver prenotato e fortunatamente ho trovato un tavolo ambiente piccolo ma ben curato ho gustato i loro primi un piatto del giorno busiate con ragù di granchio e un primo nel menu busiate gamberi pistacchi e pomodorino i primi davvero ottimi servizio molto rapito e professionale.
Aurelio Mandalà
18/04/2023
Ottimo ristorante nel centro di Marsala con cucina tipica locale. È la terza volta che torno e non delude mai...anzi! Un grazie allo staff per la loro gentilezza e professionalità. Entusiasti per la cucina anche i miei amici pugliesi portati al seguito. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Gabriele Caruso
05/04/2023
Locale piccolo ma curato. Posizione centrale. Buona l'offerta e fresco il pesce. Ottimo il servizio, accoglienti e rapidi. Un pò carente lo spazio del bagno uomini 😁
Luca Carnesciali
18/10/2022
Bella serata in questo ristorantino dove vengono serviti piatti della tradizione locale. Indice di qualità è menù vario ma non vastissimo, a cui si aggiungono anche alcuni piatti del giorno. Veramente ottime le busiate con pesto alla Siciliana. Servizio cortese e puntuale. Prezzi ottimi per quanto offerto.
Romina Bonetti
07/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo.Tre primi e due acque 47 euro..
Anna Bonci
31/08/2022
Uno dei posti dove ho mangiato meglio quest’estate in Sicilia. Piccola osteria appena fuori dal nucleo più centrale di Marsala, ambiente informale dove ti senti a casa non appena entrato. Delizioso l’antipasto misto di mare, ottime le paste, dolci buonissimi. Peccato non poter provare altro.
Floriana Arena
16/06/2023
Pranzo in coppia Ci siamo fatti consigliare dal cameriere, ha consigliato benissimo, come antipasto pesce spada e burrata, buonissimo, con anche polpo e patate (molto ben lavorata la materia prima). Poi un secondo ed un primo del giorno (tonno cotto alla griglia con verdure e busiate al ragù di tonno); pesce fresco e ben presentato. Lievemente troppo prolungato il tempo fra antipasti e primi, ma esperienza che consigliamo vivamente. Vorremmo postare le foto ma abbiamo divorato tutto prima del tempo.
Pizza Arancine Arancini Couscous Busiate Bistecca Pizze Cuscus Apericena Camomilla Spaghetti con le vongole Hamburger Pasta ricci Torte Aperitivo Zuppa di cozze Menu di pesce Uramaki Busiate allo scoglio Sautè di cozze Pane cunzato Zuppa di aragosta Pasta Caponata di pesce Involtini Pizza romana Cornetto pan di stelle Pasta con i ricci Celiaco Insalatone Aragosta Spaghetti di riso Busiate gamberi e scampi Pizza doppia Frittura di gamberi calamari e mazzancolle Crudo Happy hippo Cous cous Scoglio Cous cous di pesce Pizza integrale Panino con panelle Carne Paccheri con scamorza e gambero di mazara Sformato Bouble tea Zuppa cozze Crudo pescheria Cannolo Spaghetti Panelle Pizze tabische Pizza con mollica e gamberetti Polpo arrosto su hummus Scambi gamberi pomodori e scorza di limone Alghe Ostriche Alla norma Dolci Cannoli Caffè e cannoli Tortellini al brodo Crêpes Pizza contadino Gnocchi Pasta con speck e panna Spaghetti ai ricci Brioche con gelato Crescentine con affettati Fritto misto Bruschette Patapizza con salsa rosa Cappidduzzi Cornetti Cremino freddo Pizza con la nutella Frullato Polpo arrosto con matarocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni