Sluurpy > Ristoranti a Marsala > Miyako

Recensioni di Miyako, Marsala

Giovanni Ruocco
06/05/2023
Senza dubbio il miglior sushi di Marsala. Per chi ha dato giudizi negativi in passato per via del servizio e dei problemi di lentezza ora la situazione è completamente diversa. Parlando di cibo : uramaki buonissimi i più buoni a Marsala il riso molto saporito e la farcia sempre di qualità sia nei cotti che nei crudi con una scelta ampia e variegata secondo me il loro punto forte e di gran lunga superiore alla concorrenza . Tempure, nigiri, hosomaki, sashimi, primi e tanto altro tutto veramente gustoso. Provato più volte, questa recensione viene scritta dopo almeno 15 volte che ci sono stato negli ultimi 3/4 mesi.
Vittoriokiller89
26/10/2021
Uno dei migliori ristoranti cinese giapponese in sicilia!! Sushi super buono, camerieri sempre disponibili e gentili e cucina molto igenica altrettanto il locale! Il salmone si scioglie in bocca, il tonno ha un colore rosso che ti porta un sapore allucinante! Fritti, spaghetti, ravioli ecc... TUTTO TOP! SE VOLETE MANGIARE BENE VE LO CONSIGLIO!
gaetano gulotta
08/05/2022
Locale e personale davvero 🔝 e sopratutto cibo buonissimo fino arrivare al dolce!!!consiglio veramente il migliore in provincia di Trapani!anche il prezzo è ottimo!
Chiara Passalacqua
11/09/2022
Qualità del cibo che negli anni è decisamente migliorata, se 5 anni fa avrei dato zero stelle, esperienza pessima, cibo immangiabile, adesso devo dire che è tutto molto buono. C’è da dire che rispetto a prima il locale accoglie 2/5 della capienza massima, quindi ci sono sicuramente meno persone e il servizio è gestito molto meglio, inoltre è indiscusso che la qualità del cibo è aumentata.
Mario Rossi
14/03/2023
Ottima qualità degli ingredienti, servizio veloce ed efficiente, personale e proprietari davvero molto gentili, l’unica pecca è il posto in cui si trova il ristorante. Miglior sushi della zona! 👍🏻
deborah d'ambra
29/09/2019
Il pesce era fresco e il ristorante pulito. Dalla cucina si vedeva che cucinavano con le apposite mascherine. Una lieve e rilassante musica di sottofondo, lo staff era sempre presente e il servizio svolto in maniera fluida. Tutto buono e gustoso tranne per le patatine fritte che erano piene di sale 😅
Gloria Salvato
14/01/2023
Locale bellissimo, personale attento. Qualità del sushi ottima, i piatti sono davvero buoni. Non fanno errori sull’ordinazione, cosa che purtroppo è capitata in altri locali a Marsala (di sushi). Verrò di nuovo per la millesima volta
Pino Casano
20/10/2019
Ottimo il rapporto qualità prezzo per il menù alla carta. Un po' elevato il "prezzo fisso"per la cena. Gentilezza e cordialità nell'accoglienza.
Leonardo Di Girolamo
09/09/2019
Sono andato due volte in due settimane, e credo che continuerò con questo ritmo...prima di Miyako avevo provato e dato innumerevoli chance alla cucina giapponese/cinese e al sushi in particolare, ma tutte le volte ne ero rimasto deluso...adesso devo dire che miyako mi sta facendo davvero appassionare al sushi e la cucina giapponese...tutto ottimo, locale accogliente e personale gentilissimo...continuate cosi!
Antonio Sgarlato
04/06/2023
Il top per chi ama mangiare sushi. Velocità, gentilezza e qualità del cibo ottima.
Pizza Arancine Arancini Couscous Busiate Bistecca Pizze Cuscus Apericena Camomilla Spaghetti con le vongole Hamburger Pasta ricci Torte Aperitivo Zuppa di cozze Menu di pesce Uramaki Busiate allo scoglio Sautè di cozze Pane cunzato Zuppa di aragosta Pasta Caponata di pesce Involtini Pizza romana Cornetto pan di stelle Pasta con i ricci Celiaco Insalatone Aragosta Spaghetti di riso Busiate gamberi e scampi Pizza doppia Frittura di gamberi calamari e mazzancolle Crudo Happy hippo Cous cous Scoglio Cous cous di pesce Pizza integrale Panino con panelle Carne Paccheri con scamorza e gambero di mazara Sformato Bouble tea Zuppa cozze Crudo pescheria Cannolo Spaghetti Panelle Pizze tabische Pizza con mollica e gamberetti Polpo arrosto su hummus Scambi gamberi pomodori e scorza di limone Alghe Ostriche Alla norma Dolci Cannoli Caffè e cannoli Tortellini al brodo Crêpes Pizza contadino Gnocchi Pasta con speck e panna Spaghetti ai ricci Brioche con gelato Crescentine con affettati Fritto misto Bruschette Patapizza con salsa rosa Cappidduzzi Cornetti Cremino freddo Pizza con la nutella Frullato Polpo arrosto con matarocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni