Sluurpy > Ristoranti a Marsala > Kibboe

Recensioni di Kibboe, Marsala

Antonio Fortini
29/08/2019
Una meraviglia nel cuore di Marsala dove il vero sapore della tradizione si sposa perfettamente con la squisita cortesia del titolare e del suo staff. Spettacolare il pane cunzato preparato al momento, una delizia il latte di mandorla per non dimenticare lo speciale buonissimo caffè al pistacchio e la granita di limone dal sapore tutto da gustare. Da non perdere assolutamente. Esperienza da fare e rifare. La Sicilia gastronomica si riscontra soprattutto in chi ama la sua terra e sa come la presenta. Giudizio Eccellente.
Enrico Luciani
19/05/2019
Girovagando per le vie di Marsala siamo entrati in questo locale un po' per caso, ma la scelta si é rivelata decisamenre felice. Delizioso il latte di mandorla preparato in modo tradizionale così come ottimo il caffè al pistacchio. Inoltre Mario, il titolare, ci ha accolto e intrattenuti con informazioni interessantissime sia sul cibo che sulle tradizioni del luogo e della Sicilia tutta. Risultato: siamo tornati anche la mattina successiva per assaggiare nuove specialità (vi consiglio di provare le genovesi, gustose e dalla frolla morbidissima) in ottima compagnia. In definitiva é la somma degli addendi a fare la differenza tra un buon locale ed un posto da segnare sulla mappa come tappa ricorrente. Peccato solo non fosse ancora periodo di granite. Torneremo ad assaggiarla! :)
Michele Zamboni
10/08/2019
Dopo aver visto il museo archeologico abbiamo trovato riparo dalla calura da Kibboe dove ci siamo rifocillati: Ottimo pane cunzato, limonata slow food (servitaci da Mario con aggiunta di granita al limone) e per finire caffe' freddo all'antica. Torneremo sicuramente!
MICHELE BOTTIGLIA
23/10/2019
il miglior "pane cunzato" preparato in maniera tradizionale con prodotti di eccellenza siciliani. Si può assaporare diversi prodotti tipici locali e un ottimo caffè per intenditori. Consigliatissimo.
Antonino Fardella
15/08/2019
Pane cunzato favoloso. Abbiamo fatto una esperienza molto gradevole. Ci torneremo per provare le altre prelibatezze.
Linda Sottana
20/08/2019
Bellissimo E gentilissimi tutto buono e ottima ospitalità
Daniel Tondini
18/08/2019
caffè al pistacchio esagerato
Domenico Doro
15/08/2019
nadia mongali
17/08/2019
Frank Penkert
25/05/2019
Pizza Arancine Arancini Couscous Busiate Bistecca Pizze Cuscus Apericena Camomilla Spaghetti con le vongole Hamburger Pasta ricci Torte Aperitivo Zuppa di cozze Menu di pesce Uramaki Busiate allo scoglio Sautè di cozze Pane cunzato Zuppa di aragosta Pasta Caponata di pesce Involtini Pizza romana Cornetto pan di stelle Pasta con i ricci Celiaco Insalatone Aragosta Spaghetti di riso Busiate gamberi e scampi Pizza doppia Frittura di gamberi calamari e mazzancolle Crudo Happy hippo Cous cous Scoglio Cous cous di pesce Pizza integrale Panino con panelle Carne Paccheri con scamorza e gambero di mazara Sformato Bouble tea Zuppa cozze Crudo pescheria Cannolo Spaghetti Panelle Pizze tabische Pizza con mollica e gamberetti Polpo arrosto su hummus Scambi gamberi pomodori e scorza di limone Alghe Ostriche Alla norma Dolci Cannoli Caffè e cannoli Tortellini al brodo Crêpes Pizza contadino Gnocchi Pasta con speck e panna Spaghetti ai ricci Brioche con gelato Crescentine con affettati Fritto misto Bruschette Patapizza con salsa rosa Cappidduzzi Cornetti Cremino freddo Pizza con la nutella Frullato Polpo arrosto con matarocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni