Sluurpy > Ristoranti a Marsala > Gastronomia Kiriki

Recensioni di Gastronomia Kiriki, Marsala

Gianvito Monti
29/08/2018
Ottimo locale a conduzione familiare , si può trovare di tutto dal pollo al kebab patatine fritte arancine bibite e tanto altro , persone molto cordiali consiglio a tutti di andarlo a provare!!
Mauro Cassata
29/09/2020
A due passi dall'aeroporto, pulito e ben servito
gaetano borda
29/10/2019
Spettacolo! Proprietario meraviglioso, personale gentilissimo, pasta con le sarde da paura! Veramente eccezionale!!!
carlo manzo
02/09/2022
Pollo allo spiedo fatto bene! disponibile anche senza prenotazione. Fornitura gastronomia molto vasta e personale cortese, consigliato!!
Nada
01/03/2023
Gastronomia fornita di tutto un pò. Pollo allo spiedo top
Mauro Buglioni
27/08/2018
il cibo è fantastico, i proprietari super simpatici, cibo tutto fatto in casa. Si mangia divinamente, velocemente e si spende pochissimo. Assolutamente da consigliare!!
Francesco Bosco
08/10/2019
Ottimo cibo, personale preparato e cordiale polli allo spiedo da urlo! Complimenti!
modellismoferroviario e diorami Errera
06/08/2022
Ottima rosticceria magiare fresco e buonissimo staff manca un po di allegria ma va bene lo stesso
Arianna Ventura
14/09/2021
Il miglior pollo allo spiedo mai assaggiato e le patatine sono incluse nel prezzo. La simpatia dei proprietari poi è la ciliegina sulla torta.
Franco La Valva
04/07/2019
Unico in tutta la zona. Esperienza ultraventennale nel settore. Ampia scelta di cibo pronto. Ottima qualità.
Livio Caro
17/09/2022
veramente fantastico.... buonissimo titolari gentilissimi. ne vale veramente la pena.
Andrea C
13/09/2021
Buona rosticceria, i prezzi sono onesti e gli arancini ottimi. Hanno un buon giro di clienti anche locali, questo è segno che i prodotti sono buoni.
Pino Gobbato
07/01/2019
Siamo stati quest''estate in zona Marsala, scoperta entusiasmante... ma Nicola il titolare della Gastronomia Kiriki' ci ha veramente fatto sentire a casa... abbiamo frequentato spesso questa Gastronomia dove si può consumare in loco in tavoli adiacenti, siamo stati benissimo e ciò più importante abbiamo mangiato benissimo... abbiamo gustato tutto quello che la Gastronomia propone, un viaggio gustosissimo nella cucina Siciliana, arancini di tantissimi gusti a prezzi bassissimi, busiate alla Trapanese e ai gamberetti e zucchine, dosi abbondantissime a prezzo stracciati... noi che siamo Veneti non siamo certo i primi a lodare la cucina e la pasticceria Siciliana, stà di fatto che Nicola e il suo Kiriki' è un ottimo ambasciatore che rappresenta la passione, l'ospitalità e l'amore del proprio lavoro di questa bellissima terra... grazie... se capitate in zona vi consiglio una visita sarete sicuramente soddisfatti
Cetty Gerbino
09/08/2020
Ho mangiato benissimo. Una grigliata megagalattica. Personale gentilissimo. Si paga poco e si mangia tantissimo e anche bene. Lo consiglio
Mari Zeta
28/07/2020
Ottimo per turisti e non..... pasta al forno e tabule' gustosissimo. Prezzi giusti. Devo dire il miglior cibo a Marsala.
Pizza Arancine Arancini Couscous Busiate Bistecca Pizze Cuscus Apericena Camomilla Spaghetti con le vongole Hamburger Pasta ricci Torte Aperitivo Zuppa di cozze Menu di pesce Uramaki Busiate allo scoglio Sautè di cozze Pane cunzato Zuppa di aragosta Pasta Caponata di pesce Involtini Pizza romana Cornetto pan di stelle Pasta con i ricci Celiaco Insalatone Aragosta Spaghetti di riso Busiate gamberi e scampi Pizza doppia Frittura di gamberi calamari e mazzancolle Crudo Happy hippo Cous cous Scoglio Cous cous di pesce Pizza integrale Panino con panelle Carne Paccheri con scamorza e gambero di mazara Sformato Bouble tea Zuppa cozze Crudo pescheria Cannolo Spaghetti Panelle Pizze tabische Pizza con mollica e gamberetti Polpo arrosto su hummus Scambi gamberi pomodori e scorza di limone Alghe Ostriche Alla norma Dolci Cannoli Caffè e cannoli Tortellini al brodo Crêpes Pizza contadino Gnocchi Pasta con speck e panna Spaghetti ai ricci Brioche con gelato Crescentine con affettati Fritto misto Bruschette Patapizza con salsa rosa Cappidduzzi Cornetti Cremino freddo Pizza con la nutella Frullato Polpo arrosto con matarocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni