Sluurpy > Ristoranti a Marsala > Le Isole Ristorante

Recensioni di Le Isole Ristorante, Marsala

Maria Carmela Spartá
03/06/2023
Esperienza bellissima. Il proprietario signor Giovanni seppur non ci conoscesse, ha esaudito una nostra richiesta facendoci vivere un'esperienza visiva ed enogastronomica fantastica, rendendo indimenticabile la nostra cenetta romantica che ci siamo dedicati per i nostri 25 anni di matrimonio. Personale di sala impeccabile. Premurosi e preparatissimi. Piatti buonissimi. Lo consiglio vivamente. Top
Danilo Verrecchia
14/08/2021
Staff estremamente gentile, disponibile e attento a norme anti-Covid (tutti i menù vengono sanificati ad ogni utilizzo). Cibo buonissimo; abbiamo preso polipo e tartare di tonno come antipasto, ravioli di cernia come primo, Le Isole (foto con calamaro, gamberi e spada) come secondo e panna cotta all’amarena e semifreddo al pistacchio per dessert. Tutto eccezionale! Conto non basso, ma più che giusto!
Dr. Vincenzo Lupo
02/06/2023
Ottimo cibo, abbiamo mangiato benissimo,ambiente raffinato, vista sulle Isole Egadi e servizio molto professionale e gentile , Consigliassimo!!
Giuseppe Peppe (Raffinato)
27/03/2023
Una domenica a pranzo in famiglia piacevolmente riuscita grazie all'accoglienza e al buon servizio ricevuto. Pesce di qualità, spaghetti un pò meno, visto i prezzi praticati metterei della pasta di qualità superiore magari di un pastificio con farine Siciliane. Visto i prezzi leggermente alti, almeno il caffè a parer mio si può omaggiare al cliente. Ciò nonostante le poche note, le cinque stelle vanno compensate dal buon servizio della cameriera e del suo collaboratore. Locale consigliato
Marco Aleo
27/05/2023
Sabato sera a cena con quattro amici, tutto perfetto! Abbiamo ordinato primi e secondi a base di pesce e dolce. Qualità del cibo impeccabile (il risotto con i gamberi più buono di come era non poteva essere), servizio di altissimo livello e prezzo onestissimo. Niente da criticare, complimenti al proprietario per la gestione di questo ristorante! Torneremo quanto prima!
Fabio Maria Pennisi
27/08/2020
Ristorante Le Isole lungomare Boeo Molto soddisfatto. il menù ottimo e ben presentato voto 8, Servizio professionale con due ragazzi molto garbati, Voto 8 La location, locale grazioso con pulizia della sala e deoi servizi igienici molto curata. Voto 8 Conto Ben proporzionato con la qualità Voto 8 Lo chef , conosciuto personalmente ha dimostrato il proprio bagaglio gastronomico. Complimenti voto 8 complessivo Ma anche un 9 non avrebbe demeritato. Assolutamente consigliato e 5 stelle pienamente meritate
Francesco Mazzola
01/05/2023
Ottimo ristorante, scelto a sensazione, con una varietà di portate meritevole di stelle 🤩
Alfio Cristaldi
03/09/2020
Bellissimo ristorante lo consiglio a tutti cucina ottima e tutto freschissimo ma soprattutto la cortesia del personale di sala attenta e professionale ci ha lasciati soddisfatti. Il prezzo è onestissimo per la qualità dei cibi e il servizio offerto.
Paolo Biancalana
30/08/2022
Bel ristorante sul Lungomare Boeo con vista sulle Egadi, spettacolare al tramonto. Molto buoni i crudi, forse con poca varietà, di livello anche gli altri piatti con un plauso particolare ai dolci. Carta dei vini ben fatta, conto medio alto ma rapportato alla qualità del cibo.
Nada
14/08/2021
Piú che soddisfatte! Siamo venute a cena cercando su google e non potevamo trovare di meglio. Lo spaghetto di riccio, il secondo Le Isole erano entrambi di una qualità che non mangiavo da tempo. Pesce freschissimo e cotto al meglio. La selezione dei vini anche è davvero pazzesca. E, soprattutto, da non amante dei dolci ho divorato un cannolo scomposto. Sembrava di mangiare il vero cannolo ma a cucchiaio. Da menzionare anche Cristina che è davvero attenta al servizio ed è stato un piacere avere lei a servire il nostro tavolo. Ps: foto dei piatti già mezzi finiti e pessima a far le foto :)
Salvatore Albigiani
17/02/2019
Locale pulito e ben accogliente. Tanto il cuoco quanto la cameriera ti mettono a tuo agio sin da subito. Ci hanno suggerito il Menù fisso con piatti strepitosi accompagnati da un ottimo vino locale. Il mangiare è stato molto buono. Dagli antipasti ai due primi e fino al dolce. Tutto davvero eccezionale. Prezzi nella media circa 35 euro a persona. Esperienza da ripetere
denise caputo
18/05/2023
Abbiamo mangiato una crudité e un tagliere di mare, e altri due primi di mare, busiate e tonnarelli. tutto ottimo! ci torneremo sicuramente!
Katia Girgenti
09/10/2022
Ottima cucina , servizio impeccabile eccellente rapporto qualità prezzo , torneremo volentieri a gustare i vostri piatti.
Martina Costanzo
03/08/2022
Piccolo ristorante sul lungomare di Marsala. Non possiede molti tavoli, ma la cucina è ottima e i prezzi leggermente più bassi degli altri ristoranti di Marsala. Personale gentilissimo, disponibile, un servizio con il sorriso sulle labbra, anche se preso dal lavoro frenetico. Una piacevolissima sorpresa. Consigliato il tagliere di salumi di mare: ci ha stupiti!!
Antonella Sparacello
27/03/2022
Ottimo servizio, gentilezza, cortesia, pulizia, piatti eccellenti, belli e buoni, torneremo sicuramente, 5 stelle per la responsabile Cristina.
Claudio Storoni
15/08/2021
Un bel locale con vista sulle isole Egadi. Ottimi piatti, impiantati con cura e la cameriera che che ci ha servito cortese e competente. Sicuramente da consigliare.
Silvis Dolce
11/06/2022
Ottimo couscous di cernia e tartare di tonno fresco. Personale molto efficiente
Pizza Arancine Arancini Couscous Busiate Bistecca Pizze Cuscus Apericena Camomilla Spaghetti con le vongole Hamburger Pasta ricci Torte Aperitivo Zuppa di cozze Menu di pesce Uramaki Busiate allo scoglio Sautè di cozze Pane cunzato Zuppa di aragosta Pasta Caponata di pesce Involtini Pizza romana Cornetto pan di stelle Pasta con i ricci Celiaco Insalatone Aragosta Spaghetti di riso Busiate gamberi e scampi Pizza doppia Frittura di gamberi calamari e mazzancolle Crudo Happy hippo Cous cous Scoglio Cous cous di pesce Pizza integrale Panino con panelle Carne Paccheri con scamorza e gambero di mazara Sformato Bouble tea Zuppa cozze Crudo pescheria Cannolo Spaghetti Panelle Pizze tabische Pizza con mollica e gamberetti Polpo arrosto su hummus Scambi gamberi pomodori e scorza di limone Alghe Ostriche Alla norma Dolci Cannoli Caffè e cannoli Tortellini al brodo Crêpes Pizza contadino Gnocchi Pasta con speck e panna Spaghetti ai ricci Brioche con gelato Crescentine con affettati Fritto misto Bruschette Patapizza con salsa rosa Cappidduzzi Cornetti Cremino freddo Pizza con la nutella Frullato Polpo arrosto con matarocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni