Sluurpy > Ristoranti a Marsala > Bar Ristorante Da Saro

Recensioni di Bar Ristorante Da Saro, Marsala

Giuseppe Latronico
28/05/2023
Mi sono fermato in questo bar/ristorante mentre andavo verso Marsala. Nonostante l'ora (erano le 15), ci ha gentilmente preparato tre piatti di pasta, busiate con pescatorice. Devo dire davvero molto buone. Non aspettatevi un servizio da ristorante, perché è più un bar. Prezzo della pasta 14 euro a persona. Molto invitante anche il reparto dolci.
MICHELE Petralia
10/01/2023
La mia esperienza e sensazione il ristorante e In un contesto tra stile moderno e un po' a fantasia nel complesso il ristorante anche se non è eccessivamente grande ,la sala sicuramente con le giuste disposizioni i suoi 120 e più commensali,lì mette dentro. Fuori e pieno di alberi e arbusti ben curati arricchiti con una bella piscina vicino, all'entrata.forse cambierei le sedie di tipo plastica trasparente anche se esteticamente sono molto carine, sono un po' dure nella seduta, ma se si e di buon peso traballano un bel po'. Il cibo posso dare un bel 7, c'erano molte cose che andavano bene altre forse stonavano un po'. in una cena di un diciottesimo non ho visto sul tavolo un menù, infatti non si capiva quante portate mancassero ancora,ho magari su certi tipi di pietanze si faceva un po' fatica a capire l'ingrediente di cui erano fatti,che non è un buon segno perché se c'è qualcuno che era allergico a qualcosa.....nessuno lo sapeva .!?sul campo dei dolci sicuramente e il loro punto di forza vasta scelta preparati con cura tutti freschissimi,ma soprattutto , tutto buonissimo
Paolo Bortolanza
30/05/2023
Il migliore nel circondario per pranzi veloci e colazioni super. Prezzo onestissimo.
Cla Tumb
04/06/2023
Dall'antipasto al dolce è tutto ottimo! Ci torno sempre quando posso! Oggi preso 3 cannoli spettacolari!!
Cristina Banfi
04/07/2023
Esperienza più che positiva: vacanza di cinque giorni con tappa fissa da Saro per iniziare ogni giornata al meglio con colazione strepitosa! Dolce e salato davvero eccezionale. Consigliato!
Mondo di Carte
18/04/2023
Saro riserva sempre una accoglienza amichevole a chiunque si presenti, sembra di entrare a casa propria. Per quanto la qualità del cibo, è molto alta, puoi decidere fra il dolce siciliano, o il salato, ma se ti fermi a pranzo non possono mancare gli anelletti, e se sei fortunato ottimo cous cous con pesce freschissimo. Il tutto condito da ottimo vino locale marsalese, è senza far male al portafoglio.
Vittorio Misuraca
14/08/2022
Un misto tra un bar ed un self service, molto affollato, questo ci fa ben sperare sulla qualità del cibo, infatti è così, abbiamo mangiato degli ottimi spaghetti alle vongole ed una buonissima insalata di mare. L’unica pecca i prezzi un po’ cari per una mangiata su tavolini da bar in plastica.
enrico orlandelli
28/02/2023
Saro è l'istituzione assoluta qui a Birgi. Al bancone troverete tutto lo scibile del comfort food Siciliano. Da provare assolutamente TUTTI i panzerotti, focaccia, arancine. La frittata di pasta al forno è sublime. Il personale è cordiale e preparatissimo. Tutta la famiglia è al lavoro, come si conviene in questo genere di posti. Se passate da queste parti fateci un salto, ne vale la pena.
Michele Galfano
21/04/2023
Locale che trovi lungo la strada statale che ti porta in aeroporto, funziona da bar, si possono effettuare pranzi veloci e adiacente al bar ha una sala dove si possono fare banchetti per cerimonie varie. Si mangia benissimo dalla colazione, primi e secondi ottimi anche i dolci.
Andrea
30/07/2022
Ci siamo recati da Saro per un pranzo al volo. Abbiamo preso 2 arancine, una porzione di parmigiana, e un cannolo. Tutto buonissimo e a prezzi onestissimi.
Francesco Morello
01/08/2022
La famiglia Saro ti accoglie come uno di famiglia. Persone squisite, delicate e vere ti accolgono e fanno sentire uno della famiglia. Il cibo non ha eguali. Sono dieci anni che frequentiamo questo ambiente e ormai non possiamo più farne a meno. Un abbraccio sincero a Saro Isabella e Tanino. Grazie di tutto. Francesco e Marnie.
Giovanna Genna
24/04/2023
....Arancine (al femminile....perché la tavola calda più buona a Marsala e ' Femmina: la iris fritta, la cassata, la pasta con le sarde, la focaccia di pollo, la patè, le panelle....) buonissime ....appena preparate quindi freschissime ( un aggettivo adatto per altri tipi di alimenti ....ma è l'unico a rendere l' idea)...
Irene Brandaleone
10/08/2018
Tutto ottimo, abbondante e ad un giusto prezzo per quanto riguarda la gastronomia, se non fosse per la gelateria ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE. Dopo una lunga attesa al banco gelati( non c'era nessuno) scopriamo che i tre gusti richiesti( cioccolato, bacio e pistacchio) erano sciolti e il banconista mi propone di metterli, sciolti, in coppetta. Decido per la restituzione di quanto speso e la cassiera insiste per darmi il gusto fragola (che non mi piace). Finalmente ottengo indietro quanto pagato. Consiglio i gestori di dedicarsi esclusivamente alla ristorazione ed eliminare del tutto il gelato artigianale.
Pizza Arancine Arancini Couscous Busiate Bistecca Pizze Cuscus Apericena Camomilla Spaghetti con le vongole Hamburger Pasta ricci Torte Aperitivo Zuppa di cozze Menu di pesce Uramaki Busiate allo scoglio Sautè di cozze Pane cunzato Zuppa di aragosta Pasta Caponata di pesce Involtini Pizza romana Cornetto pan di stelle Pasta con i ricci Celiaco Insalatone Aragosta Spaghetti di riso Busiate gamberi e scampi Pizza doppia Frittura di gamberi calamari e mazzancolle Crudo Happy hippo Cous cous Scoglio Cous cous di pesce Pizza integrale Panino con panelle Carne Paccheri con scamorza e gambero di mazara Sformato Bouble tea Zuppa cozze Crudo pescheria Cannolo Spaghetti Panelle Pizze tabische Pizza con mollica e gamberetti Polpo arrosto su hummus Scambi gamberi pomodori e scorza di limone Alghe Ostriche Alla norma Dolci Cannoli Caffè e cannoli Tortellini al brodo Crêpes Pizza contadino Gnocchi Pasta con speck e panna Spaghetti ai ricci Brioche con gelato Crescentine con affettati Fritto misto Bruschette Patapizza con salsa rosa Cappidduzzi Cornetti Cremino freddo Pizza con la nutella Frullato Polpo arrosto con matarocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni