Mauro Locati
			
			
				 26/06/2022			
			
		 	
				Location unica, in una pizza nel centro storico di Marsala.
Piatti ricercati, con ingredienti locali. Hamburger buonissimo, soprattutto con l'aggiunta del piacentino ennese.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Susanna Perticari
			
			
				 27/06/2022			
			
		 	
				Locale consigliato dalla Lonely Planet per la degustazione di Marsala che però è da prenotare e disponibile soltanto in alcuni orari. Poco male perché il menù e i fuori menù non vi deluderanno! Selezione di pietanze tipiche e piatti con un twist, Ciccio è simpaticissimo e il locale è in una piazzetta meravigliosa...insomma è da provare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Isabella Beretta
			
			
				 30/03/2022			
			
		 	
				Locale internamente piccolino stupendo il tavolo lungo conviviale.
Esternamente piazzetta ampia.
Cucina a vista. Menù degustazione bello. Menù alla carta apprezzato. Vini ottimi e ben calibrato per i piatti.
Abbiamo speso meno di 50 euro per un tagliere di formaggi, alette al marsala, baccalà  e una tenerina al cioccolato acqua e 2 calici.
Lascio 4 stelle solo perché manca la possibilità del caffè, capisco  manchi l'espresso ma una moka sarebbe un'ottima soluzione gourmet.
Consiglio!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele Luzzi
			
			
				 09/09/2020			
			
		 	
				In un torrido mercoledì di settembre, arrivati a Marsala da meno di un'ora, abbiamo vagato tra almeno altri 3 dei suggerimenti di maps (tutti chiusi) prima di trovare questo piccolo gioiello gastronomico. Piatti con ingredienti semplici e di qualità, abbinati con cura. Non troppi piatti sul menu (buon segno), ed un maggior numero di proposte del giorno (anche meglio). Abbiamo mangiato benissimo in un tavolino all'ombra nella piazza davanti alla fontana. Servizio curato e gentile, prezzo più economico del previsto (34 euro in due, con un antipasto ed un piatto a testa, acqua e caffè). Bravi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marina M.
			
			
				 18/09/2021			
			
		 	
				Posticino trovato quasi per caso.
Spostandoci dalla via principale e addentrandoci nei vicoli della città, siamo arrivati in una piazzetta con una maestosa chiesa(chiesa del Purgatorio) da sfondo.
Non essendo amanti del vino,malgrado fossimo a Marsala, il personale ci ha consigliato delle ottime birre artigianali.
Un ottimo aperitivo a base di panelle.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Teresa Nicolini
			
			
				 18/04/2023			
			
		 	
				Locale semplice con  tavoli interni ed esterni, capitati per caso è stato una vera sorpresa. Cibo genuino molto buono, titolari veramente gentili . Bravi , bravi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carla Eleonora Arancio
			
			
				 13/08/2021			
			
		 	
				Ottima cenetta in una piazzetta molto carina. Personale molto cortese e disponibile. C’erano molti piatti del giorno oltre quelli del menu, consigliati! Il polpo arrosto cucinato in maniera perfetta, morbidissimo, anche la pasta molto buona, ma a conquistarmi definitivamente il dolce: una mousse di cioccolato con cristalli di sale e marmellata di arance sul fondo, squisita! Da provare assolutamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina Cirasa
			
			
				 31/05/2020			
			
		 	
				Ciacco è sempre una garanzia, il proprietario e il personale gentilissimi sanno sempre consigliarti il vino giusto da accompagnare alle pietanze ordinate. Il locale si trova in una deliziosa piazza del centro. È una tappa d'obbligo e un piacere tornare in questo locale ogni volta che sono a Marsala
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Minelli
			
			
				 24/07/2018			
			
		 	
				Serata strepitosa.  Ottimo il menù "Marsala experience" accompagnato da assaggi di marsala sapientemente abbinato alle pietanze. Bellissima la musica in sottofondo che non risulta affatto invadente e lascia la possibilità di colloquiare tranquillamente. Cena servita nella piazza antistante sotto una stupenda chiesa barocca.
Veramente romantico.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Porporato
			
			
				 14/09/2020			
			
		 	
				Dettagli di una calamarata con pesto alla trapanese, gamberi e pistacchio. Fenomenale. Bel locale aperto da una ex studentessa dell'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Bella carta dei vini.