Sluurpy > Ristoranti a Marsala > Kibar Coffe

Recensioni di Kibar Coffe, Marsala

Daniele
22/08/2021
Location semplice, suggestiva e ben curata. Personale cortese e attento in grado di metterci a nostro agio. Antipasto Zeronodi ottimo e abbondante. Cous cous di pesce fantastico.
Ghibli Deux
19/08/2021
Personale attento e molto gentile. Piatti a base di pesce ottimi e freschissimi. Consigliato il Cous Cous e il piatto speciale ai crostacei. Location inaspettatamente rilassante e curata. Lo consiglio pure per i prezzi onesti.
Sonia N
09/08/2021
Cenato ieri sera ,personale gentile e accorto ...molto buono l'antipasto di pesce x due al costo di 30 € vario e diverso dal solito,anche la fritturina asciutta e croccante.I primi buoni,e il cous cous saporito e gradevoli tocchetti di pesce, complimenti al cuoco che pur essendo romano si è integrato bene.
Bed and Breakfast Marsala Il cortile degli artisti
05/06/2021
Lo consiglio vivamente. Cucina ottima e servizio lodevole. Sono stato meravigliosamente bene. Alla prossima.
Franco Abrignani
22/07/2021
Ottimo, personale accogliente e ... SIMPATICO.
Vincenzo Piccione
25/06/2021
Ottima cucina personale gentile e disponibile bella location.
livia gugliotta
16/09/2020
Abbiamo trascorso 4 giorni a Marsala e il KIBAR è diventato uno dei ricordi più belli della vacanza e che porteremo sempre nel cuore. L’accoglienza, il calore, il buon cibo, la modicità dei prezzi, la simpatia e soprattutto MASSIMO e RITA, l’anima del kibar, rendono questo posto davvero unico e speciale! I bambini si sono sentiti a casa loro e hanno mangiato qualunque squisita pietanza preparata da Massimo e Rita. Ragazzi Diego vi cerca tutte le mattine❤️!! Lo consiglio veramente!
Vincenzo Sciacca
16/05/2021
Professionalita' accoglienza e simpatia.
Pizza Arancine Arancini Couscous Busiate Bistecca Pizze Cuscus Apericena Camomilla Spaghetti con le vongole Hamburger Pasta ricci Torte Aperitivo Zuppa di cozze Menu di pesce Uramaki Busiate allo scoglio Sautè di cozze Pane cunzato Zuppa di aragosta Pasta Caponata di pesce Involtini Pizza romana Cornetto pan di stelle Pasta con i ricci Celiaco Insalatone Aragosta Spaghetti di riso Busiate gamberi e scampi Pizza doppia Frittura di gamberi calamari e mazzancolle Crudo Happy hippo Cous cous Scoglio Cous cous di pesce Pizza integrale Panino con panelle Carne Paccheri con scamorza e gambero di mazara Sformato Bouble tea Zuppa cozze Crudo pescheria Cannolo Spaghetti Panelle Pizze tabische Pizza con mollica e gamberetti Polpo arrosto su hummus Scambi gamberi pomodori e scorza di limone Alghe Ostriche Alla norma Dolci Cannoli Caffè e cannoli Tortellini al brodo Crêpes Pizza contadino Gnocchi Pasta con speck e panna Spaghetti ai ricci Brioche con gelato Crescentine con affettati Fritto misto Bruschette Patapizza con salsa rosa Cappidduzzi Cornetti Cremino freddo Pizza con la nutella Frullato Polpo arrosto con matarocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni