Sluurpy > Ristoranti a Marostica > A Betoea

Recensioni di A Betoea, Marostica

elio poncato
30/10/2016
Locale semplice ma accogliente, personale gentile, cucina molto buona .
Federica Venezia
30/09/2020
Ho trovato questo ristorante facendo una veloce ricerca su Google; subito non l'avevo notato dato che l'ingresso è nell'angolo di fianco all'arco di ingresso del centro storico. Ristorante accogliente, servizio veloce e personale cordiale. Le pietanze che abbiamo preso erano tutte buone. Consiglio di andarci anche per il rapporto qualità/prezzo.
Luca Tognoli
17/08/2017
Un baccalà mantecato veramente buono assieme a tutte le portate che abbiano provato. Una cucina espressa di ottimo livello così come la cortesia di Samuel che ci ha accolti e messi a nostro agio. Alla fine ha anche regalato due album da disegnare di Marostica ai nostri bimbi. Servizio eccellente e super family friendly. Consigliatissimo.
Dj Storm
24/02/2019
Accoglienza eccellente, hanno accolto senza problemi anche il mio cagnolino. Il baccalá è qualcosa di speciale❤️ per non parlare del dolce a scacchi, ma alla fine tutti i piatti erano molto buoni Nel giro di due settimane siamo andati due volte ( e sicuramente ci ritorneremo presto!)
Ilenia Malvestio
10/11/2017
buonissimo. ristorantino piccolo, ma lo dice persino il nome stesso. personalmente competente ti consiglia cosa ordinare e cosa mangiare prima per assaporare meglio i sapori delle pietanze!! prezzo davvero giusto per la qualità del cibo. sono stata bene, davvero lo consiglio vivamente. bravi!
Andrea Vicinanza
24/12/2018
In centro a Marostica ci sono diversi ristoranti in cui si mangia bene e la Betoea è senza ombra di dubbio tra questi. In un ambiente molto curato, vengono offerti buonissimi piatti di carne e di pesce (visto il nome "Trattoria dove..." ho provato il baccalà e non me ne sono pentito). Personale cortese e prezzi non esagerati (con poco meno di 30 euro si mangia a sufficienza). Da provare!
Nicolò Dal Bianco
03/01/2019
Esperienza positiva, locale non molto grande ma accogliente. Tagliata molto buona, se fosse stata un po' più abbondante avrei gradito di più. Buone anche le patate di contorno
Marzia Dalla
04/02/2018
Bel posto in cui si mangia veramente bene soprattutto piatti della tradizione presentati in chiave moderna, buona qualità prezzo,servizio ottimo, ci ritorneremo.
Paolo Pamio
08/01/2018
Posto bello e molto accogliente. Menù completo con il giusto numero di portate molto ben fatte. Personale molto cortese e disponibile. Sicuramente un posto dove ritornare.
Silvia Turetta
29/11/2020
Locale semplice, si mangia bene e si paga il giusto. Carina la location all'interno delle spesse mura di cinta.
Gianni Stella
21/09/2018
Buon cibo e bel locale buona sia l'accoglienza che la presentazione dei piatti ottimo anche la qualita del cibo ed il prezzo
Federica Soracchi
05/05/2018
Bel posto,un po' piccolo ma si mangia molto bene, i proprietari molto gentili e disponibili. Prezzi abbordabili.
Nicolò Fornasier
30/11/2017
Ottima trattoria a marostica dove mangiare piatti veneti nostrani buonissimi! Personale gentile e simpatico prodotti di qualità e prezzi nella media.
Emiliana Pegoraro
03/04/2019
Cibo ottimo. Locale molto accogliente e proprietari gentilissimi. Ottimo anche il servizio.
Barry Franklin
09/04/2018
Buonissimo, per chi ama la cucina tipica veneta, tutto ottimo dall'antipasto al dolce. Le lumache erano squisite!
Pizza Gnocchi Bigoli all’anitra Apericena Pizza dama bianca Baccalà Carne alla griglia Aperitivo Riso cantonese Trippa Frico Panettone tagliata con purè Tagliata di manzo con patate Bigoli all’ anitra Bruschette Gnocchi al ragù Amatriciana Brasato al barolo e scamone ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni