Sluurpy > Ristoranti a Marostica > Tomasi: Pane - Dolci - Gelati

Recensioni di Tomasi: Pane - Dolci - Gelati, Marostica

monica G
31/05/2023
Prima di tutto Google dice di entrare in via Kennedy invece bisogna andare avanti ancora 50 m arrivando dal centro di Marostica. Locale grande ,arredato bene. Oltre ad essere un bar è una panetteria, gelateria, alimentari. Personale gentile. Parcheggio grande.
Rino Lavarda
07/04/2023
Si riconferma eccezionale la focaccia classica (fugassa tipica del periodo pasquale). Anche quest'anno la qualità è al Top per l'equilibrio dell'impasto, semplice e genuino, e poi per la cottura perfetta..; il risultato è una buona consistenza, soffice il giusto, senza essere gommosa, né troppo umida o troppo asciutta. I Profumi son particolarmente intensi, complessi, e all'assaggio è tanto buona da riportare subito alla memoria le focacce dell'infanzia, quelle fatte in casa negli anni 60 dai nostri nonni (allora cuocevano a turno gli impasti preparati a casa, portandoli nei forni a legna, quelli comunitari "della contrada"). Insomma, è impossibile fermarsi ad una sola fetta. Sono rimasto entusiasta!! Complimenti alla familia Tomasi.👏👏
Rosy P
15/04/2023
O ci sono andata per fare colazione. Vasta scelta prodotti freschi la mia era buonissima e paghi il giusto ...con una colazione cosi la giornata inizia alla grande.....consiglio.
lisa cavalli
09/12/2022
Ottima selezione di brioches per la colazione. Ho provato quella alla crema e un cappuccino ed era tutto squisito. Personale gentile e locale accogliente. Ci tornerò!
Christian Biasia
24/10/2021
Abbiamo affidato la creazione del dolce per il battesimo di nostro figlio. Una Crem Tart veramente eccezionale, gustosa, ben decorata con la lettera iniziale del nome. Un vero gioiello di gran pasticceria. Gentilissimo il personale che si son adoperati a consegnare il dolce in altopiano a circa un’ora di distanza. Un infinito grazie per l’ottimo lavoro, bravissimi. Consigliassimo.
Giampietro Xausa
11/03/2023
Bel posto tanta scelta per fare colazione dolce oppure salata. Vendita di pane fresco, pasta . Personale gentile competente. Sono stato con amica ed è stata molto colpita vuole ritornare.
Elena Brogiato
05/03/2022
Colazione coi fiocchi!! Buona qualità dei prodotti!! Servizio veloce e gentile!! Appaga ogni gusto dal dolce al salato!!
Francesco Rattin
15/10/2022
L'ambiente é molto accogliente e curato. Personalmente non amo le loro brioches ma é un gusto personale. Tomasi però è uno dei pochi posti nei dintorni dove posso fare una colazione salata a base di crepes salate o uova e bacon, ve lo consiglio se siete amanti di questo tipo di colazione.
Francesca Bertazzo
30/04/2023
I pancakes buonissimi, le focaccie venete della traduzione, il pane di tante varietà e forme, con buonissime farine...
Giovanna
06/02/2023
Ottima la colazione e ottimo l'aperitivo. Come sono ottimi i tipi di pane e i dolci proposti
Gaia Manzotti
08/01/2023
Ampia scelta di dolci al banco e menù delle colazioni, alla carta, molto interessante. Tutto ciò che abbiamo mangiato finora è stato squisito !
Romina Zampogna
11/03/2023
Personale cortese e simpatico. Il pane è veramente buono. E il servizio al tavolo top.
Valeria
25/04/2023
Preso un semifreddo al cioccolato buonissimo e tutti i miei amici hanno apprezzato!
Fernanda
02/04/2023
Bel locale, paste e caffè molto buoni. Lo consiglio
Renato Valente
12/02/2023
Bella panetteria pasticceria dove si può anche consumare. Ottimo il pane ferrarese.
DENIT33
17/02/2023
Panificio con una buona varietà di pane. A richiesta potete farvi affettare la pagnotta grande a fette, hanno una macchina che taglia. Oltre ad essere anche Pasticceria e Gelateria, c’è un bar con diversi posti a sedere. Buona accessibilità ♿️ con 🅿️
Andrei Puiu
06/05/2023
Tutto buono servizio al tavolo un po’ lento
Francesca B.
10/08/2021
Gli aperitivi di Angela sempre una garanzia ...sono buonissimi e generosi accompagnati da patatine e stuzzichini.. Banco paste, dolci e pane spettacolare.
Pizza Gnocchi Bigoli all’anitra Apericena Pizza dama bianca Baccalà Carne alla griglia Aperitivo Riso cantonese Trippa Frico Panettone tagliata con purè Tagliata di manzo con patate Bigoli all’ anitra Bruschette Gnocchi al ragù Amatriciana Brasato al barolo e scamone ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni