Sluurpy > Ristoranti a Marostica > Ristorante Cuori

Recensioni di Ristorante Cuori, Marostica

Cinthia Cadima
10/04/2022
"Cuori" già il nome del ristorante trasmette la passione e l'attenzione di chi sa fare cucina con amore e professionalità! Si percepisce subito che l'ambiente è un connubio di ricercatezza, arte e attenzione ai dettagli. Beh ... poi quando si arriva al dunque c'è la vera sorpresa con la scoperta di sapori e profumi meravigliosi. Super consigliato. Ci tornerò sicuramente
Camilla Lavarda
31/05/2022
Ambiente molto rilassante, curato, personale attento, menù anche degustazione agli asparagi in periodo. 2 calici di vino, acqua, 1 antipasto di tartare, 1 secondo, 3 contorni, 1 dolce e 1 sorbetto, circa 65 euro.
Roberto Barigazzi
31/12/2021
Ottimo ristorante, molto consigliato per coppie. Menù speciale e curato. Servizio molto curato e gentile. Prezzi un po sopra la media ma ne vale la pena. Buona scelta dei vini. Consiglio vivamente.
Franco Colombo
31/12/2022
Locale raffinato non lontano dalla piazza principale. Abbiamo mangiato dei ravioli del plin buonissimi e degli ottimi fagottini. Siamo poi passati ai dolci che si sono rilevati all'altezza dei primi. In particolare il tiramisù sbagliato e la choco ball. Ottima anche la millefoglie con crema pasticcera e lamponi. L'accoglienza è stata un po' freddina ma poi il gestore si è riscattato.
Fiorella Pallas
13/11/2022
Cibo davvero squisito, piatti tradizionali rivisitati. Servizio un po lento, ma vale l'attesa. Hanno anche spazio all'aperto.
Guido Tortorella
16/01/2023
Ottima accoglienza e cucina superlativa. Deliziosa la tartare di manzo e buoni anche i tagliolini al tartufo nero. Come primo piatto consiglio i saccottini all'Asiago, veramente eccezionali. Prezzo giusto. Originale l'idea della libreria realizzata con le casse di vino (in foto).
Chiara Maccini
03/08/2021
Ristorante molto raffinato, ben curato al minimo dettaglio e con uno stile contemporaneo all’interno. Piatti ricercati, strepitosi,che ti esplodono in bocca. Tagliata di manzo super consigliata insieme ai dolci. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Stefania
05/06/2021
Modena, Italia Uno dei migliori posti in cui abbia mangiato. Un bel giardino all'aperto, il locale è pulito e curato sia all'interno che all'esterno. Veniamo accolti dal proprietario, molto gentile, piccolo antipasto della casa (crostino con baccalà alla vicentina) molto gradito. Abbiamo preso un antipasto, crostini caldi con burro e acciughe, due secondi e un contorno. La tagliata era molto buona, ma erano assolutamente ottimi il guanciale di maiale con crema di mais (perdonate l'inesattezza, non ricordo esattamente la voce del menu) che si scioglieva in bocca, e il cavolo rosso con lamponi. Ottimo il vino, ottimi i due dessert, specialmente il tiramisu "sbagliato". 85 euro il conto, onestissimo. Se ricapiteremo in zona, torneremo sicuramente. Siamo rimasti veramente contenti
Diana Quattrocchi
16/06/2023
Cena ottima, curata nei particolari anche estetici ma non pretenziosa. Guanciotte e polpo buoni anzi buonissimi. Spero di tornarci per provare il purè affumicato. Adriano cortesissimo e Antonella fantastica. Lo consiglio vivamente.
Daniele Farronato
23/12/2021
Piccolo locale in centro Marostica, molto rilassante, curato e ideale per cene di coppie o di piccoli gruppi. Atmosfera silenziosa e intima. Per quanto riguarda le portate, nulla da eccepire, il menu è comunque vasto e tutto ciò che ho mangiato ha superato le mie aspettative. Ci tornerò sicuramente. I prezzi sono in linea con questo tipo di locale, quindi leggermente più alti della media ma assolutamente non esagerati. Promosso a pieni voti
Deborah Guidolin
02/10/2019
Molto bello, ed elegante. Ottimo per pranzi di lavoro o cene romantiche. A mezzogiorno, nei giorni feriali, c'è la possibilità di ordinare da un menù a parte che chiamano 'bistrot' oppure dal classico menù alla carte. Buona scelta dei vini anche in mescita. Siamo stati trattati bene e messi a nostro agio. Possibilità di mangiare anche all'esterno. Ambiente curato e pulito. Prezzo giusto secondo quanto mangiato e bevuto. Ci ritorneremo.
Marco V.
18/01/2018
Ottimo ed intimo locale. Buona cucina di piatti anche della tradizione, ma rielaborati con gusto e fantasia. Ingredienti freschi ed ottime presentazioni. Il titolare, che serve ai tavoli saprà consigliarvi anche il giusto vino da abbinare ai piatti. Buonissimi i dessert tutti fatti in casa. Giusto rapporto qualità prezzo. Se capitate a Marostica, consiglio la visita
Laura Zammataro
02/05/2019
Una sorpresa inaspettata questo ristorante nel cuore di Marostica! Piatti squisiti!! Rivisitazioni di piatti tradizionali riuscitissime, dal puré affumicato al cappuccio rosso condito con salsa di lamponi, dal polpo su crema di asparagi al tortino di zucca con morlacco e asparagi fritti, fino al dolce - tiramisù sbagliato !!! Un piatto più buono dell'altro, ognuno ben presentato. Il proprietario é molto cordiale e simpatico e ha spiegato ai presenti anche le foto esposte a corredo del locale!
Steffy Col
21/07/2022
Un piccolo ristorante dove i piatti sono squisiti, dagli antipasti ai secondi, ai contorni per concludere coi dolci, tradizionali e rivisitati con grande cura, cucinati da mamma e figlia e presentati dal papà... tutto in famiglia! Tappa obbligata per chi viene a Marostica
PierFrancesco Carneri
09/11/2020
Buonissimo, dagli antipasti ai dolci, un fuori menù che mi ricorderò per un bel po'. Una vera esperienza culinaria, provate sia ricette di pesce che di carne. Da provare le sarde in saor, e il polipo cotto a bassa temperatura.
Giulia G
21/03/2019
Serata squisita grazie a questa scoperta in pieno centro. Locale curatissimo in ogni dettaglio, personale super disponibile e cordiale. Abbiamo mangiato divinamente: baccalà, cervo, tiramisù... i piatti di qualità superiore alla norma, fatti al momento, freschi e gustosissimi, pieni di personalità e passione, che ci hanno trasmesso appieno. Consigliato per chi ama pietanze fatte bene e la cucina di qualità.
Franco Montesi
04/01/2023
Ottimo cibo, bellissimo ambiente, servizio impeccabile nonostante mancassero due persone per malattia e il proprietario si scusava per un pizzico di attesa in più in sala. Va benissimo così
Vincenzo Pellegrini
19/11/2022
Luogo caldo. Menù forse un po' limitiato, ma qualità dei vini e del cibo da ristorante stellato. Pochi tavoli, grandi. Clima davvero gradevole. Servizio di altissima classe.
Annamaria Raida
22/09/2022
Menù raffinato e di ottima qualità,il titolare ci ha servito personalmente le deliziose pietanze corredandole con esaustiva descrizione. Ottimi anche i vini e superlativi i dolci. Complimenti alla moglie cuoca!!
Pizza Gnocchi Bigoli all’anitra Apericena Pizza dama bianca Baccalà Carne alla griglia Aperitivo Riso cantonese Trippa Frico Panettone tagliata con purè Tagliata di manzo con patate Bigoli all’ anitra Bruschette Gnocchi al ragù Amatriciana Brasato al barolo e scamone ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni