Sluurpy > Ristoranti a Marostica > Panic Jazz Club

Recensioni di Panic Jazz Club, Marostica

monica G
01/01/2022
Locale situato nel centro storico di Marostica. Davanti alla piazza degli scacchi. C'è solo una porta e nient'altro xké il locale si trova al piano di sopra. Il locale fa musica jazz dal vivo. E come menù Hanno cibo messicano. Tutto il menù è di ottima qualità. Il personale molto disponibile e gentile. Il cibo si può accompagnare con ottimi cocktail o con La deliziosa sangria sia in bicchiere che caraffa.
Flaviano Zerbetto
21/01/2023
Passati dopo cena per un dolce, locale ottimo, tranquillo. Buoni i dolci
lucamreggae
26/03/2023
Locale frequentato parecchi anni fa', ci sono ritornato per bere un cocktail, musica jazz buon cibo Messicano, il locale è sempre bello, peccato vedere che ha perso movimento, me lo ricordavo sempre pieno. Caipiroska molto buono. Si trova in piazza a Marostica.
DENIT33
22/09/2020
Locale dove si può ascoltare buona musica in una atmosfera dalle luci basse, perfetto per incontri romantici. Qui si può mangiare piatti messicani molto buoni. Ottime le birra e ottima accoglienza.
Davide Calibran
06/03/2023
Locale che trasuda musica Jazz. Pochi piatti (messicani) ma ricercati e presentati come nei ristoranti stellati. Personale cortese, discreto e con ottima conoscenza su vini e cocktails.
Michela Miotto
13/05/2022
Io adoro questo posto!!! Affacciato sulla piazza degli scacchi a Marostica...locale curato, bellissimo!! Cucina davvero ottima! Sangria buonissima!! Personale gentile e preparato!!! A presto!!♥️
Mattia Pellin
10/01/2019
Splendido locale di cucina messicana in piazza degli scacchi, l'atmosfera che si respira è veramente particolare tra l'ambiente curato, le luci soffuse e la musica live, unitamente ai piatti che, detto da me che non sono un amante della cucina messicana, erano veramente speciali. Abbiamo mangiato antipasto, secondo (abbondante) e dessert spendendo circa 25€ a testa. Davvero consigliato, specialmente in compagnia.
Chiara Carretta
04/02/2023
Ambiente piacevole e personale attento, cordiale e disponibile. Situazione congeniale sia in coppia che in gruppo. Sangria ottima, quesadilla migliorabile.
stefano lucadello
31/10/2021
Già appena entri,e vedi la scalinata in legno,ti dà l'idea di essere volato in un locale di Harlem ,e man mano che la si sale la sensazione sale sempre di più, quando si è arrivati nella sala principale spicca un bellissimo bancone ,e l atmosfera è incredibile, con una bellissima musica di sottofondo ci siamo degustati dei cocktail veramente buoni,molto particolare il menù,e direi molto buono, complimenti!
Sonia Zonta
12/11/2022
Bellissimo posto in centro a Marostica 😍. Si mangia benissimo e il personale è molto gentile e cordiale 🤗. Dimenticavo ci sono due terrazze che si affacciano sulla bellissima piazza a forma discacchiera di Marostica 😍🔝
Silvia Doro
07/03/2023
Locale molto bello e particolare cibo messicano ottimo e ottimo cocktail
massimo brandalise
28/01/2022
Ottima cucina messicana, cocktail colorati e buonissimi, immersi nell'atmosfera di un jazz club. Alto livello da tanti anni. Prezzo un po' sopra la media, ma ci sta. Consigliatissimo
davide momoli
19/03/2022
Ottima location ed ottimo cibo, la musica di sottofondo e l'atmosfera ti rilassa e ti fa godere appieno l'esperienza. La brigata di sala molto gentile ed educata e pronti ad accontentare ogni esigenza. Unica pecca per gli amanti del piccante è una bassa scala di Scoville.
La Giulzz
23/07/2022
bellissimo posto, ambiente con luci soffuse e terrazzino magnifico sulla piazza di marostica!
Alessandro Busi
19/01/2023
Cena mexicana e non. Ottimo cibo e il personale è fantastico
Pizza Gnocchi Bigoli all’anitra Apericena Pizza dama bianca Baccalà Carne alla griglia Aperitivo Riso cantonese Trippa Frico Panettone tagliata con purè Tagliata di manzo con patate Bigoli all’ anitra Bruschette Gnocchi al ragù Amatriciana Brasato al barolo e scamone ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni