Sluurpy > Ristoranti a Marola > Pizza King

Recensioni di Pizza King, Marola

Francesco Favero (ceche)
29/12/2019
Ottimo posto per mangiare una pizza in stile americano! Pasta più spessa della media e molto ben farcita con una vasta scelta di ingredienti tra cui scegliere! La pizza è cotta in forno elettrico ma non rovina di molto la cottura! Il locale non è molto grande causa la sua natura da asporto ma comunque una piacevole permanenza!
Alessandro Munari
28/02/2023
Pizza e Tex Mex sempre al top da 30 anni, servizio clienti frettoloso e confusionario, da rivedere.
Vasco Longhin
29/12/2018
Ottimo posto dove degustare la tipica pizza americana. Tutto, dall'impasto, al condimento finendo nella cottura, richiamano il tipico stile della pizza made in USA. La pizza ha un impasto più morbido e "pesante" di quello italiano, al suo interno sono presenti diversi ingredienti tra cui una nota di aglio, per chi avesse allergie meglio informarsi prima. Gli ingredienti sono davvero tanti (31!), e la si può comporre a piacimento e la cottura è fatta attraverso un forno misto tra elettrico e gas che dona alla pizza stessa una consistenza diversa dal solito. Sono presenti anche diverse varianti di cibo come quello messicano. Unica nota dolente i tempi di attesa ma essendo unica nel suo genere, un po di attesa è più che comprensibile.
Francesco Paolo Giacovazzo
05/07/2020
Unico posto dove assaporare la pizza americana. Io preferisco la Pizza King Special.... Gli ingredienti? C'è di TUTTO!!! .
Susanna Sbalchiero
18/04/2017
Ottima pizzeria, comodo il fatto di poter scegliere la dimensione della pizza e gli ingredienti da una lista invece che optare le solite pizze standard. Gestione "all'americana", qualcosa di diverso ci voleva!
Luca Forasacco
22/11/2018
Pizzeria sia d'asporto che con la possibilità di sedersi in una sala non molto grande, il servizio l'ho trovato nella norma e cortese. Le pizze erano buone e belle cariche, sono poche le volte che avanzo una pizza per finirla a casa 😂. Non avevo mai ordinato una pizza partendo dalla dimensione, divertente ma pericoloso in quanto si possono creare abbinamenti di cui ci si pente a metà serata 😂. Esperienza positiva, l'unica peccaa è che quando sono andato io la luce del bagno non funzionava, ma se non ricordo male non c'era proprio 😆
Emanuela Maria Facchin
24/12/2022
Unica pecca non consegnano a schio,30km di distanza. Ma assaggiare x credere
uncledog uncledogs
14/12/2022
personale veloce, simpatico e preparato. idee e pizze particolari, anche con gusti esotici!!
Andrea Alessandrini Gentili
25/01/2019
Vista la vicinanza con la base USA 🇺🇸 in questa pizzeria preparano la classica pizza americana. Avete a disposizione oltre 30 ingredienti per farcirla a piacimento. Dal cheddar all’ananas. Si proprio l’ananas. E potete scegliere anche i formati. Oltre che d’asporto è anche possibile mangiarla lì. Posto informale senza troppe pretese. Servizio smart e friendly
Davide Paccagnella
07/08/2022
Ragazzi da provare il rapporto qualità prezzo a questi tempi non ha parole personale disponibile e ben formato peccato che sono molto molto lontano sennò sarei un cliente molto abituale voto 10.
filippo tommasi
15/12/2017
L'ambiente non è il massimo dell'accoglienza, si mangia in tavoli apparecchiati alla molto buona, ti servono le bottigliette di plastica da mezzo litro....ma ragazzi miei è il miglior messicano di vicenza, Il cibo è gustoso, molto saporito e non sembra di mangiare cibi scadente anzi. La notte non ho avuto nessun problema e non ho avuto nessuna intolleranza alimentare. Sicuramente da provare o magari prendere tutto da asporto.
nicola bortolan
06/06/2020
E' un'istituzione se vi piace la pizza americana, se cercate la mozzarella non fermatevi nemmeno! Apre molto presto in stile yankee (tipo già dalle 17.30 potete ordinare(, ultimamente e finalmente Mike ha riniziato ad accettare bancomat e carte!
Pizza Messicano Tacos Gnocco tigelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni