Sluurpy > Ristoranti a Marola > Ae Noseare

Recensioni di Ae Noseare, Marola

Laura T.
05/03/2023
Agriturismo meraviglioso! Abbiamo festeggiato laurea della figlia e siamo stati soddisfatti sia del cibo sia del servizio e ospitalità. Dall'antipasto al dolce tutto squisito. Lo consiglio!
Laura Avico
25/04/2023
Struttura accogliente e funzionale, facilmente raggiungibile da Vicenza e paesi limitrofi. Colazione, pranzo e cena genuini, con prodotti del territorio di stagione. Stanza mansardata, funzionale e spaziosa.
PGS Micha3l
03/06/2023
Personale molto gentile e disponibile, piatti ottimi(manca forse un po' di sale in alcuni) e un ambiente accogliente
Manuela Massocco
14/12/2022
Siamo stati tre giorni la struttura è eccezionale per non parlare della cucina o del personale sono stati meravigliosi e disponibili. All' interno della struttura c'è anche un piccolo spaccio per la vendita dei loro prodotti. Torneremo presto come già detto a loro. Bravissimi continuate così
Paolo Motterle
14/02/2023
Ottima cucina a due passi da Vicenza. Gentilezza e cortesia fanno da contorno. Consiglio
Barbara Guzzo
22/03/2023
Cucina ottima, servizio eccellente anche con i bimbi grazie.
Alessandra Sandini
24/01/2022
Location davvero interessante e accogliente, la immaginiamo bellissima in primavera-estate soprattutto per i bambini. Ci sono stati serviti salumi eccellenti, ottimi primi anche vegetariani, una buonissima tagliata, bella la presentazione dei piatti. Vino rabosello notevole. Il rumore dava un certo fastidio ma era sabato sera. Ci torneremo sicuramente
Elena Marangoni
09/01/2022
Non potevamo fare una scelta migliore per l'affitto delle stanze per i nostri amici. Super assistenza per la gestione della prenotazione, consigli e disponibilità del personale. Colazione nel perfetto stile natura e bontà che ci si aspetta da un agriturismo. La cena immersa nella tradizione locale. Perfetto!
Mauro Stocchero
14/01/2023
Sono venuto a mangiare di venerdì sera in compagnia tutto buono dal servizio al prezzo , penso che ci ritornerò grazie
Antonio
04/12/2021
Organizzare una cena, comporta una responsabilità. Ho organizzato una cena co i compagni di squadra ed ho fatto un figurone! Antipasto, Risotto e Bigoli all’Anitra una portata meglio dell’altra. Grigliata mista molto buona e abbondante. Servizio più che soddisfacente. Ringrazio Claudia per la disponibilità ricevuta. Complimenti!
mauro avella
01/03/2022
Ottimo agriturismo con una proprietaria disponibile che ama il suo lavoro, e con questo avrei detto tutto, ma sento di dover aggiungere che la colazione e straordinaria. Le stanze, i bagni e tutta la struttura adibita al pernottamento e pulitissima. Hanno anche uno spaccio di prodotti tipici che vanno assaggiati.
Edoardo Cavedon
09/10/2022
Ottimo agriturismo, parcheggio spazioso, cibo veramente ottimo personale gentile e cordiale tempi di attesa un po' lunghi ma capibili essendo pieni di cresime e tavolate grandi, consiglio di prenotare con anticipo.
Oriana Gallo
23/05/2021
Ambiente familiare e semplice. Lontano dai rumori del centro urbano e dotato di un giardino fruibile. Ho cenato un solo giorno ma ho avuto un'ottima impressione: cucina a km0. Servizio dotato di tutti i comfort, prezzi onesti.
Chiara Dalla Vecchia
01/01/2022
Abbiamo comprato dei prodotti locali all'interno dell'agriturismo, quali del formaggio e del cotechino. Tutto favoloso! Il cotechino squisito, sembrava burro dalla morbidezza Famiglia Dalla Vecchia
Pizza Messicano Tacos Gnocco tigelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni