Sluurpy > Ristoranti a Marmore > Bar Gastronomia La Cascata Dei Sapori

Recensioni di Bar Gastronomia La Cascata Dei Sapori, Marmore

Marino Minoia
21/06/2023
Per coloro che vogliono consumare uno snack al volo con prodotti rigorosamente locali, propongo questo locale che oltre a presentarvi cibi di altissima qualità, il personale non è mai invadente e ossessivo come al mercato. Grazie a Roberto, che con la sua discrezione ci ha dato l'opportunità di conoscere questo posto mettendosi a disposizione rendendoci la sosta piacevole e spensierata. Ottima posizione dove poter consumare un ottimo tagliere di prelibatezze sotto la frescura della vegetazione.
mattia
03/06/2023
Se andate a visitare la Cascata delle Marmore fermatevi qui. Che sia per un caffè, per un gelato o per un pranzo a base di cose tipiche loro hanno tutto. Persone fantastiche. Ci hanno spiegato per filo e per segno come visitare al meglio le cascate e nel rientro ci siamo fermati da loro per pranzo. Prezzi a dir poco competitivi e un servizio e una qualità ancora migliori. Ci hanno preparato un tagliere di affettati e formaggi veramente squisito... E una porchetta da leccarsi i baffi. Anche dei "semplici" panini presi dai bimbi davvero ottimi. Complimenti ancora e grazie di tutto.
Massimo Moretti
15/08/2022
Ferragosto. Vi lascio immaginare cosa non c'era. Letteralmente un casino di gente. Eppure, sono stato accolto con sorrisi, cortesia e gentilezza. Per citare ciò che mi hanno detto "un locale di pazzi"! Si. E se questa è l'accoglienza dei pazzi, allora viva la pazzia! Ah si. Fanno da mangiare, espresso. L'attesa oggi era circa dieci minuti, ma comprensibilissimo, vista l'affluenza di gente. Ho preso un panino con porchetta e cicoria (5.50 €), grande, caldo e pieno di porchetta e cicoria (piccante e amara al punto giusto). Offrono anche primi, piadine e vari tipi di panini, il tutto espresso e con prodotti di ottima qualità. 5/5 tornerò sicuramente, e lo consiglio vivamente a chiunque si trovi alle Cascate delle Marmore.
Pam Dorina
22/08/2022
Fantastica esperienza! Situato al Belvedere sud è il luogo ideale per un bel pranzo post cascate. Spazio allestito all’esterno con tavolini al fresco degli alberi e personale cortesissimo. Cibo deizioso, abbiamo ordinato tagliere x2 persone composto da formaggi bio con miele e composte, selezione di salumi tipici, bruschette e crostini vari e le pizzotte. Qualità eccellente, porzioni abbondantissime e una cura del cliente eccezionale. Prezzi giusti. Super consigliato!
Cinzia Beconi
04/06/2023
Dopo una bella passeggiata a vedere le cascate torni al parcheggio e trovi loro. Personale gentilissimo molto alla mano taglieri ottimi. Il posto perfetto per rifocillarsi e stare in relax. Bravi ragazzi !!!!!!
Piero andorno
30/08/2021
per chi va visitare le cascate e vuole fare uno spuntino un pranzo o una cena anche veloce si consiglia questo locale. tavoli all'aperto ma all'ombra della pineta. menù semplice con panini , piadine o pizzotte buonissime, la porchetta davvero ottima, saporita non asciutta , davvero notevole. possibilità di vedere gli ingredienti freschi direttamente dal bancone. la signora velocissima e bravissima, molto simpatica e gentile con i clienti
Luciana Moriconi
18/09/2020
Si mangia benissimo il personale molto educato e simpatici e tutti i salumi e porchetta sono sempre freschi peccato che ci sono persone che rosicano parecchio e cattive e false 😃
Clodio Solitario
10/05/2018
Sono arrivato presto al belvedere superiore della Cascata delle Marmore, l'ufficio informazioni era ancora chiuso. Ho fatto colazione al Bar gastronomia - souvenir "La Cascata dei Sapori". La titolare, molto cordiale, mi ha dato alcune indicazioni di base *(la biglietteria, a Maggio, apre alle 10:00. La Cascata apre il flusso a pieno volume dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00)*. Ho fatto colazione con cappuccino con caffè d'orzo e cornetto alla crema cotta. Poi sono tornato per il pranzo, ho scelto un panino con Porchetta e verdure, accompagnato da un calice di vino umbro rosso, davvero ottimi. "La Cascata dei Sapori" ha una buona scelta di panini, pizzotte, piadine, taglieri, tutti farciti con salumi e formaggi tipici locali, oltre a verdure grigliate, insalatone, bruschette, stuzzicherie e golosità.
Patrizia Pulina
07/04/2023
Ottima location. Vicinissimo alle cascate.Personale molto gentile,accogliente e preparato. Offerte culinarie particolari e di qualità. Consigliatissimo
Sara Franceschini
01/07/2018
Davvero complimenti in primo luogo per l'ospitalità e la gentilezza di tutto lo staff e poi per la bontà del menù! Ci siamo fermati qui per pranzo e abbiamo preso due spritz e un buonissimo tagliere x2 (tagliere della cascata se non ricordo male). Tutto ottimo, i salumi erano buonissimi. Posso dare solo 5 stelle, sarebbero state il doppio!
Luciano Sale
26/04/2023
Delizioso punto ristoro dopo la fatica di 600 gradini Prezzi super onesti Personale attento e gentile In particolare Annarita Simpaticissima
Gianluigi Fontanella
29/04/2023
Chiosco ben fornito prezzi modici e titolari super carini
Massimiliano Menchini
02/07/2021
Ottimo posto dove fermarsi a pranzare con taglieri misti,focacce ripiene,primi piatti,panini, all aperto prima di intraprendere il percorso delle Cascate nel primo pomeriggio,cibo molto Buono e di Qualità, servizio ottimo,prezzi modici,personale molto molto competente e familiare
Norberto Parolini
04/09/2019
È un piccolo localino che si trova presso l'ingresso superiore della Cascata delle Marmore, ha una distesa con vari tavolini, si possono ordinare varie cose ma quella su cui ho puntato io è la porchetta! Ho chiesto un panino alla porchetta (rigorosamente con fette di pane...mi raccomando!) e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto: buono il pane, la porchetta (arrosto...non lessa eh!), la "crosta" (che è la parte della cotenna del maiale che diventa croccante e buonissima!), nonchè le dimensioni sono state veramente ragguardevoli...la spesa modesta, la gentilezza, disponibilità e la cortesia ai massimi livelli. Quando e se ripasserò in zona...farò certamente un altro giro!
Claudia Pedatella
02/07/2022
Gentilezza infinita e bontà di primissima qualità! Non scherzo se dico che è uno dei posti in cui ho mangiato meglio: abbondante, vario ma soprattutto di prima qualità ogni portata! Si pensa che dopo un'abbuffata di salumi, formaggi, primi piatti elaborati ci si senta un po' pesanti... Non è questo il caso! Davvero i miei complimenti, tutto buonissimo e inaspettatamente leggero, e questo può voler dire solo che si usano materie prime di qualità e grande maestria nella cucina. Ero con tutta la mia famiglia più 2 bimbe piccole e abbiamo preso tutti i tipi di primo disponibili, più il tagliere la cascata dei sapori e gelato per chiudere in bellezza. Le lasagne per i bimbi sono delicatissime, gli gnocchi squisiti, gli strangozzi con tartufo deliziosi! Il prezzo ottimo. Aggiungo l'ingrediente più importante: garbo, accoglienza e disponibilità da parte di tutti, dal proprietario ai camerieri. Che dire... Tornerò e grazie per averci regalato un bellissimo ricordo fatto di sorrisi e cose buone! Complimenti davvero.
Reverendo Deso
09/06/2020
Siamo stati questa domenica dopo aver visitato la bellezza delle cascate,il bar gastronomia è gestito da una simpaticissima e appassionata famiglia che ama ciò che produce e prospetta di conseguenza ai propri fortunati clienti dei piatti tipici locali arricchiti appunto oltre il resto,di passione...fanno la differenza!!!Ci hanno consigliato il vino...Vento di passioni 2014 cantina San Clemente...che dire,due bottiglie sono andate via tra una risata e una battuta con i gestori del locale,che più che altro si sono rivelati dei veri e propri amici, offrendoci gratuitamente ogni sorta di prodotto locale... grazie. In conclusione... torneremo su invito degli stessi a settembre/ottobre per degustare funghi freschi abilmente lavorati dalla signora e i tartufi colti dall'appassionato figlio. Non si può non andare da loro se si è in zona, sarebbe la perdita assoluta della bellezza gastronomica locale e di tre simpaticissimi ed appassionati amici!!! Michele e Maria... ringraziano!!!😋😘😀
Mariangela Penza
10/09/2022
Situato al belvedere superiore delle cascate, con tavolini al fresco degli alberi. In zona ci sono un sacco di chioschetti e ristorantini: situazione che di solito preannuncia un mangiare banale e di scarsa qualità e decisamente costoso... Alla fine ci siamo lasciati convincere da qualche piatto visto passare sotto gli occhi. Ed abbiamo fatto bene! Il menù offre panini, piadine, insalatone e taglieri, qualche primo piatto, le classiche fritture. Noi abbiamo preso sia piadine che taglieri ed è stato tutto ottimo: le materie prime sono eccellenti! Salumi e formaggi di Norcia, una porchetta delicatissima ma molto gustosa e tenera, verdure di accompagnamento top! Il personale è alla mano e molto cordiale. Insomma, davvero una bella scoperta! Al prossimo viaggio da queste parti ci torneremo molto volentieri!
Mara Mangone
23/10/2021
Locale consigliatissimo con prodotti di grande qualità con ottima accoglienza e i proprietari gentilissimi. Sicuramente torneremo. Grazie per il piacevole intrattenimento.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni