Sluurpy > Ristoranti a Marmirolo > Buona Pizza

Recensioni di Buona Pizza, Marmirolo

Pierluigi Zamboni
18/08/2021
Venti minuti di ritardo rispetto all’orario indicato ma vabbè, fa niente (non è la prima volta comunque). Panino buono, nulla da dire. Patatine cotte evidentemente almeno un’ora prima, arrivate gommose e immangiabili. Ma inviare una bibita calda in questa stagione è veramente una caduta ingiustificabile. Che faccio? La metto in freezer e aspetto che sia bevibile?
marco torazzi
12/08/2021
Paninazzi e pizza con consegna a domicilio. Situato all'interno di un piccolo centro commerciale molto frequentato grazie alla presenza di un supermercato molto conosciuto e che serve buona parte della provincia. Luogo ideale per una cena veloce in loco dopo la spesa per la famiglia, per un semplice snack pomeridiano o comodamente serviti a casa.
trace 1993
06/08/2021
Provare per credere. Hamburger ottimi di produzione propria. Consigliato. Ermes number one!
Frax83
24/05/2021
Non essendo della zona sono venuto a trovare amici ho provato per la prova volta la pizza in questa pizzeria.Ho ordinato due pizze integrali per me e mia moglie.Pasta sottile,salata e durissima non siamo riusciti a mangiarla.Noi che mangiamo sempre impasto integrale non abbiamo mai mangiato un impasto così.Sulle altre non possiamo valutare.
Pamela Moreschi
21/06/2021
Buona Pizza è da sempre sinonimo di bontà e qualità, appuntamento fisso ed irrinunciabile per i nostri palati.
massimo camarini
23/07/2021
Pizza buona Puntuali e simpatici
Stefano Spano
27/09/2020
Ermes N.1 Da un po’ di tempo si può pure ordinare la pizza anche con la loro app. Puntualissimi con le consegne e la pizza arriva bella calda ed è veramente ottima! Squisiti anche i panini!
A V
11/09/2020
Prima volta. Servizio eccellente,ordinato tramite app. Arrivati in perfetto orario. Pizza veramente buona. Complimenti davvero,perfetto!
Pizza Pizza doppia pasta friarielli e salsiccia Piatto fritto pesce Hamburger Pesce di mare Pinsa Tagliata di manzo Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni