Sluurpy > Ristoranti a Marmirolo > Buona Pizza

Recensioni di Buona Pizza, Marmirolo

talita agostelli
25/03/2023
Ho ordinato ieri d'asporto una pizza viennese senza pomodoro con aggiunta di wurstel e una cotoletta con patatine...il fattorino è arrivato puntuale, nonostante io abiti in una zona non molto pratica. La pizza arrivata calda, l'impasto soffice e molto digeribile. La cotoletta con le patatine arrivata calda e le patatine di ottima qualità e non fiappe visto che arrivano d'asporto. Sono molto soddisfatta del servizio e della qualità del cibo. Sicuramente riordinerò ancora e lo consiglio.
Alessandra Bringhenti
01/03/2023
Da anni la migliore pausa pranzo nella zona. Ermes e il suo staff sono super disponibili e professionali. Qualità e ampia scelta tra primi a pranzo, pizze e hamburger! sempre ottimi e ad un prezzo conveniente. Una garanzia
Nicola Parolini
05/03/2023
Locale di fiducia ottimo per la pausa pranzo, servizio veloce al tavolo con tanta scelta dove poter mangiare tranci, panini e vari menù a prezzo molto accessibile da consumare sul posto. Tutto molto fresco. Personale molto gentile e disponibile
maria bianca versace
28/02/2023
Pizzeria storica nel marmirolese, ci vado fin da bambina e il servizio è la qualità prezzo sono ottimi da sempre ! Ci sono sempre pizze e panini nuovi per soddisfare ogni gusto, Sicuramente ogni volta che ho voglia di una buona pizza/panino o un buon primo vado da loro !
Andrea Muré
13/03/2023
Locale positivamente conosciuto dal 2004. Valida soluzione anche per la pausa pranzo grazie al menù panini ed ai primi proposti da personale sempre gentile e disponibile. Pizze sempre al top!!!
Cash
28/02/2023
E' il mio riferimento per la pizza al taglio da ormai 10 anni , Sempre puntuali, è possibile anche prenotare pizze rotonde. La pizza qui è veramente buona, servizio sempre con il sorriso, grande varietà di scelta .
Ellys Randon
09/03/2023
Buone le pizze, i primi e anche le proposte al trancio al banco. Servizio veloce, personale cordiale e disponibile. Prezzi giusti. L'ideale per una pausa pranzo veloce e anche per servizio a domicilio.
Luca Polato
09/03/2023
Il simpatico Ermes vi accoglierà con proposte di pizza, primi, secondi, hamburger e specialità. Ottima la qualità delle materie prime, ideale per la pausa pranzo ed effettua anche servizio da asporto e domicilio anche la sera.
Fabio Passirani
06/03/2023
Posto cordiale e famigliare. Una sicurezza per mangiare un'ottima pizza e dei primi piatti tipici. Super consigliato!!
Andrea Benlodi
02/12/2022
Una certezza da anni! Ermes e tutto il suo staff, sanno accoglierti e proporti la miglior pausa pranzo possibile! Pizza 360 il top! Da provare le fuori menù... Sempre diverse in ogni periodo dell'anno! Per non parlare degli hamburger, materie prime scelte con pane di propria produzione, una nuvola!
Pizza Pizza doppia pasta friarielli e salsiccia Piatto fritto pesce Hamburger Pesce di mare Pinsa Tagliata di manzo Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni