Sluurpy > Ristoranti a Marliana > Locanda Zacco

Recensioni di Locanda Zacco, Marliana

Sara Gamer
25/06/2023
La Locanda da Zacco e' un posto accogliente e carino. Il cibo che abbiamo preso in 3 ( antipasto zacco-tortelli di patate-carbonara di verdure-fritto di carne-patate e verdure fritte-tortino crema e fragole-gelato) era tutto veramente ottimo, da fare un appunto alla carbonara in cui andrebbero messe altre tipologie di verdura (ci sono solo pisellini carote e poche zucchine) Inoltre c'e' un altro appunto da fare: e' che l'attesa tra l'antipasto e il primo e' stata un pó lunga.Complimenti al personale. Rapporto qualità prezzo ottimo
Elena Martinelli
25/06/2023
Ottima location, molto caratteristica. Si può mangiare anche fuori e, anche se si trova sulla strada, c'è molto verde e pochissimo traffico. Tutto buono, forse il prezzo un tantino alto.
Alessandro Pellegrini
02/09/2019
Ambiente molto curato e accogliente cucina ottima personale gentile e professionale..vale la pena di ritornare
emanuela straini
06/02/2023
Abbiamo pernottato sabato nella locanda appena riaperta. La camera caldissima è deliziosa. Siamo stati d’imcanto.
Daniela M.
22/06/2022
Location deliziosa. Gli arredi nelle stanze sono semplici e di sapore casalingo, i servizi igienici moderni e puliti ma con qualche pecca nella struttura e negli accessori. La cena è stata eccellente, la colazione un po' spartana ma di qualità accettabile. Il personale, affabile ed empatico. Gradevolissima la zona in cui si pranza o cena, e simpatico e accogliente quello dove si consuma la colazione. Da segnalare in particolare la correttezza e l' efficienza dei responsabili nel correggere un errore di calcolo rilevato nel conto finale. Nel giro di poche ore l'ammontare della differenza è stato accreditato.
Luca Camberlingo
15/08/2022
Consigliatissimo. Essenziali le camere, ma in linea con quanto si chiede a una struttura del genere. Colazione variegata e abbondante. Per pranzo e cena il cibo è ottimo, genuino, ricercato al punto giusto, ma senza eccessi (particolarmente gustose le terrine). Proprietario e personale sempre gentili e disponibili.
Monica
18/08/2022
Abbiamo soggiornato alla locanda zacco e ci siamo trovati molto bene. Stanze piccole ma con tutto il necessario, colazione con buona scelta, personale gentile e disponibile. Locale ristorante/pizza/colazione davvero molto carino, ottime anche le cene consumate nel locale sia ristorante che pizza (davvero ottima). Prezzo giusto soprattutto essendo stata lì la settimana di ferragosto.
Laura Niccoli
27/12/2022
Ambiente pulito e molto accogliente, con tantissimi addobbi natalizi ed il camino sempre acceso! Ho mangiato bene e speso il giusto ed il servizio ottimo!
Felice Monteleone
18/08/2021
Cosa volete che vi dica...se avete la necessità di staccare veramente dalla vita di città, dallo smog, dal traffico e dalle temperature africane la Locanda Zacco è il posto ideale. Noi lo abbiamo trovato per puro caso durante la pianificazione delle vacanze, e abbiamo deciso solamente guardando le foto sul sito...ebbene dal vivo è molto ma molto più bello di quanto ci si possa immaginare. Le stanze sono deliziose e pulitissime con un occhio di riguardo ai dettagli, sala da pranzo/colazione è quanto di più classico, rustico e accogliente si possa desiderare, e c'è anche una grande parte esterna che consente di cenare al fresco. Cibi tipicamente toscani, ben cucinati e presentati, bella carta dei vini e servizio preciso e puntuale. Non ho mai visto lo staff senza mascherina durante il servizio. Manca l'aria condizionata nelle stanze...ma basta aprire le finestre... Torneremo sicuramente e consiglio a tutti questa bella esperienza ❤️❤️❤️. A presto e buon tutto !!!
Antonela Ajtyresa
31/10/2021
Location molto bella e suggestiva.Abbiamo pranzato oggi a pranzo col mio marito . Direi che si tratta di tipica cucina toscana e abbiamo trovato i funghi porcini (ragione per qui abbiamo pranzato in montagna). Piatti tipici toscani ,di qualità anche se non c'è tanta scelta per una persona vegana come me ,alla fine ho optato per crostini fatti di porcini ,pomodorini e bruscheta. Come primo ho preso fusilli con porcini ,squisitissimi ,come secondo funghi grigliati e patatine fritte . Ci è stato offerto un piatto di castagne bollite ,molto buone. Lo consiglio e spero di ritornare ancora ...dimenticavo ,la cameriera molto gentile.
Mariangela C.
24/10/2021
La prima volta che vado alla Locanda Zacco e sono davvero molto soddisfatta. Il luogo è accogliente pulito e ordinato con un camino che ti fa sentire a casa. Gli antipasti buonissimi come anche i primi. Non abbiamo assaggiato i secondi perché ritorneremo e al momento eravamo già sazi, quindi siamo passati ai dolci: una bontà! Buon il vino della casa e ottima la grappa!
Angelo B.
01/04/2023
Locale molto accogliente, tavoli distanziati, cibo molto buono Servizio molto cortese
Ulisse4791
03/06/2022
Proprietaria molto gentile. Sito sulla strada per l'Abetone, in mezzo all'Appennino, ci si può godere di tutta la frescura, lontano dalla città. Camere confortevoli e ottima la cena. Carne tenerissima e dessert squisiti.
daniele
22/10/2022
Ristorante sopra Montecatini molto intimo per una serata tranquilla, dagli antipasti alle pizze tutto di ottima qualità, consiglio le “terrine” come antipasto, veramente ottime. Ci torneremo presto.
Barbara
19/08/2022
Servizio cortese e professionale, celere, cibo di ottima qualità ad un prezzo rispettoso Consiglio il loro tagliere e le terrine. Porzioni generose in un ambiente accogliente e decisamente pulito e familiare
Cecilia Lattari
03/04/2022
Un luogo accogliente e caldo, dove ogni particolare è curato, dove le luci sono perfette e si può fare in aperitivo davanti al camino che scoppietta. Le portate sono tutte di ottima qualità, i vini speciali e la gentilezza e il calore che si trovano qui sono davvero preziosi.
Iani
30/10/2022
Ho soggiornato un paio di giorni in occasione del Lucca comics e ne sono rimasta molto soddisfatta!! La locanda è particolare, il personale cortese e il cibo servito veramente ottimo!!
Danila Bandaccari
29/05/2022
Alla locanda di zacco si mangia benissimo. Prodotti di ottima qualità, serviti in maniera impeccabile da un servizio presente ma mai invadente. L'atmosfera poi è ....calda, accogliente, romantica. Da andarci sicuramente
Bistecca Tartare di chianina Fritto dell'aia Gnocchi Funghi Funghi porcini Bistecca con i funghi Bistecca fiorentina La tagliata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni