Sluurpy > Ristoranti a Marino > L'antica Grotta

Recensioni di L'antica Grotta, Marino

Chiara Marcotulli
11/10/2020
Pasta fatta a mano spettacolare. Ottimi gli strangozzi all'amatriciana o i maltagliati broccoli e salsiccia. Buono il crudo tagliato a mano e accompagnato dalla focaccina bianca. Spettacolare la porchetta e la ricotta al forno. Locale intimo e informale, carina la terrazza in estate per respirare il fresco dei Castelli. Prezzi onesti.
Luca Bruzzechesse
24/07/2022
Bel localino, cibo ottimo e personale molto gentile e competente.
Marco Zappacosta
23/02/2018
Ottima trattoria dove gustare un'ottima cucina romana fatta con cura e mestiere. Assolutamente da provare l'ottima amatriciana con gli Strangozzi rigorosamente fatti a mano. Ampia scelta di carni alla griglia. Ottima anche la pizza cotta nel forno a legna e per concludere il pranzo o la cena squisiti dessert fatti a mano. Servizio accogliente e corsi al che ti fa sentire quasi come a casa.
Monica Meloni
25/01/2020
Capitati per caso siamo rimasti piacevolmente sorpresi menu e fuori menù casarecci e gustosi ambiente quasi familiare che dire cibo buono e prezzi giusti sicuramente torneremo
Luna Massimi
09/10/2022
Ristorante accogliente siamo arrivati alle 22:30 e senza prenotazione ci hanno fatto accomodare quasi subito!supplì fatti da loro veramente buoni bruschette un po' bruciate sul bordo ....pizza romana buonissima e gusti speciali non da una comune pizzeria arrosticini buonissimi e le patatine fritte ottime ! consiglio per i bambini molto accogliente e l'arredamento vintage rende magica l'atmosfera se vi trovate a Marino andate sul sicuro❤️
Stefano Bellisario
25/03/2023
Tutto ottimo, fantastico! Pasta fatta in casa, carne alla brace. Pizze cotte a legna.
Michele Cianella
29/01/2023
Molto buoni il prosciutto tagliato a mano e la carne alla brace. Buona anche la pizza
Patrizia Padovani
10/10/2022
Ottima trattoria. Antipasti ,Carne e contorni di ottima qualità. Ho provato la pizza "Estate" leggera e gustosissima! La prossima volta assaggerò i primi che ho già intravisto nei piatti dei clienti e che devo dire sembravano molto allettanti!
Giancarlo Fiorentino
06/10/2019
Trattoria caratteristica, ottimo il cibo, servizio buono cortesi e disponibili. Prezzo equo.
Simone Mauti
04/07/2022
Posto carino siamo arrivati veramente tardi e ci hanno fatto mangiare lo stesso pizza buona sottile romana carne buona prezzi giusti ed abbastanza economici! Abbiamo cenato all aperto in una terrazza interna una pizza una porzione di arrosticini due calici di buon rosso due caffè appena più di trenta euro. Personale gentile cortese posto consigliato proprietario disponibile!
Giulia Pistone
28/05/2023
Ottima cucina,ottima brace e bell'ambiente!
paolo sapia
19/12/2022
Personale cortese e disponibile piatti mediterranei qualità ottima prezzo giusto. Chicca: pasta fatta a mano come un tempo
Rosario
05/04/2023
Ottimo
FRANCESCA1166
08/10/2022
Veramente un bel posto per chi ama location semplici con arredamenti particolari.si mangia molto bene. Pizza leggera e fina.
Simona Girolametti
06/04/2023
Pizza buonissima e posto molto accogliente
Alessandro Pace
19/08/2022
Mi sono trovato benissimo, giudizio ottimo per il personale e la cucina! In estate la terrazza è molto accogliente! Da provare assolutamente!
Claudia Sarcone
31/08/2020
La pizza è fina e veramente eccezionale e i dolci che ne parliamo a fare!!!!
Pizza Carbonara Cacio e pepe Antipasto Risotto agli scampi Creps Tonnarelli alla gricia e carciofi Tonnarelli al gambero rosso Torte Granita di caffè con panna e gusto al pop corn con caramello Pollo Risotto asparagi e gamberetti Apericena Astice alla catalana Pinsa Frittura di pesce Amatriciana Pizza napoletana Pesce Tempura maki Pizza alla pala Fusilli al ferro Spaghetti vongole Pizza la mortadellosa Polenta Birra media Torta gelato Gricia ai carciofi Pasta alla carbonara Pizza e supplì Pizza crudaiola Spaghetti alla bella signora Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni