Sluurpy > Ristoranti a Marina Romea > Bagno Costa Azzurra

Recensioni di Bagno Costa Azzurra, Marina Romea

Sissy Milani
24/04/2023
Un posto che vale il viaggio!!! Tutto ottimo dall'antipasto al dolce. Personale attento e cortese. Sul mare, e mangiare col mare davanti agli occhi non ha davvero eguali. Peccato per le patatine fritte a cui abbiamo dovuto rinunciare poiché non pervenute, ma del resto eravamo già totalmente sazi e appagati da tutto il resto. Ottima esperienza assolutamente da rifare. Grazie a tutti voi domenica indimenticabile!!!
Fabio Baruzzi
26/08/2022
Posto tranquillo e gestione fantastica! La poca spiaggia non penalizza questo splendido stabilimento balneare, lo staff giovane e sorridente è sempre pronto a gestire ogni richiesta, Al bar si possono gustare ottimi cocktail e consumare aperitivi in compagnia infine la cucina, grande scoperta, oltre una vasta scelta di piatti di pesce fresco Espressi si possono gustare anche piatti di carne della cucina romagnole, dolci super buoni e un’ottima carta dei vini. Consigliatissimo!
Monette Renn Fructuoso
17/07/2022
Personale molto cortese e attento, cibo buono e abbondante, tutto perfetto! L’unica pecca è stato il servizio discontinuo.. (primi non arrivati allo stesso momento e per il secondo abbiamo aspettato un po’).
Luca Tognoli
21/06/2023
Gentilissimi e super disponibili. Gli ombrelloni sono un po' stretti ma il piacere e la tranquillità ci sono tutti. Oggi come musica in sottofondo c'erano i Muse la mattina ed i Depeche Mode nel pomeriggio. Non so se mi spieco.
Enrico Mancini
23/06/2022
Siamo stati 1,5 giorni, prezzo ragionevole (40€ ombrellone +2 lett.). Ottima la cena a base di pesce, anche se un po' cara (1a+1p+2s 80€)
Simone De Giglio
05/06/2022
Ottima cucina, buona gestione e disponibilità da parte dei proprietari. Mi sono piaciuti tutti i piatti che ho provato. Porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo.
Paolo Fedele
05/04/2022
Nuova proprietà - sono stato inaugurazione questo weekend. Che dire, cibo fantastico ed atmosfera di festa e leggerezza ! Altamente consigliato
Michele Bernagozzi
10/06/2023
Mangiato molto bene il pesce.... Lo consiglio! Digestivo della casa alla cannella e peperoncino... Veramente ottimo ..
Simone Anselma
22/08/2022
siamo stati in vacanza, convenzione con hotel MERIDIANA .... non abbiamo mai pranzato/cenato ma sembrava tutto ottimo .... pulito e ordinato, personale gentile .... unica pecca mancava un fontanino basso come lava piedi
Vio Dana
24/08/2022
Porzioni abbondanti…è molto buono…!Personale presente e gentile …peccato che il pattume fuori dal parcheggio mal messo in disordine,con odore molto sgradevole …
Fritto misto Scoglio Antipasto mercurio Tartare di tonno Pizza amatriciana Fritto misto di pesce Piadina Spaghetto ii cacio e pepe Pizza senza glutine Cappelletti Crudite Baccalà con porri e fagioli Insalata di mare Frittura mista Passatelli pesto di pistacchi e gamberi Risotto mantecato Branzino Fritto di pesce e verdure Spaghetti Zuppa Pizza impasto alla violetta con polpo e patate Cozze Gelato Antipasti Pizza Fritto asporto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni