Sluurpy > Ristoranti a Marina Romea > Bagno Luisa

Recensioni di Bagno Luisa, Marina Romea

Franz Captain
25/07/2020
Un Po scomodo da raggiungere, mi dicono che è una nuova gestione, mangiato carne comprata dai gestori e cucinata da noi, la carne è di ottima qualità i tavoli soprattutto quelli vicini alla strada non ben illuminati, unica sorgente luminosa che ti toglie la vista se te la trovi frontalmente ,se puoi scegliere il tavolo prendilo lontano dalla strada di accesso troppo polverosa. Recentemente festeggiato con apericena il neo dottore MIRCO, tutto OK.
Fabrizio Tedioli
11/06/2023
Stabilimento balneare grande, ben gestito e curato, personale gentile e cordiale, io ci sono andato per lavoro
Alessandra Caruso
17/02/2022
Il ristorante di questo bagno offre del cibo fantastico. I piatti sono buonissimi e anche la qualità. Ci tornerei assolutamente.
Enrico B
14/06/2023
Personale estremamente gentile, bagno con molti campi da racchettoni e giochi per bambini. Ombrelloni distanziati.
Chezia Guidi
16/07/2021
Siamo arrivati per caso, all inizio solo per un aperitivo.. Ma ci siamo trovati così bene per la gentilezza del personale ma anche per la tranquillità che siamo rimasti a cena.. Chitarrine alle vongole e cozze alla tarantina... Spettacolari. Torneremo❤️
Gianni Lippolis
21/08/2022
Serata stupenda. Cena a base di pesce. Primo ricco e appetitoso. Zuppa molto buona. Sevizio effettuato dai ragazzi titolari del bagno impeccabile. Complimenti. Lo consiglio a tutti coloro vogliono trascorrere una giornata con amici al mare… bello.
Paolobetomickylory fighi
04/06/2023
Gestione familiare che riesce a coccolare il cliente. Cucina ottima.
Silvia Guicciardi
12/09/2022
Bagno molto carino ,pranzato e veramente ottimi piatti
Alessandro Graziani
02/08/2022
Ultimo stabilmento balneare di Marina Romea in direzione Porto Corsini nonché uno dei migliori del circondario. Provvisto di ogni servizio. Cinque campi da racchettoni, un campo da beach, uno in cemento per i più piccoli, tavolo da ping pong, campetto da basket e anche teqball. Ampia spiaggia ben curata con sabbia fine e bianca. Buon ristorante con pietanze a base di carne e pesce. Simpatico l'angolo dei cocktail chiamato Chiringuito aperto nel fine settimana. Personale cordiale e gentile con pieno rispetto delle normative anti COVID. Prezzi in linea con quelli della concorrenza. Un ottimo stabilimento balneare.
Lorena Osti
28/06/2023
Molto accogliente. Cucina accurata
Fritto misto Scoglio Antipasto mercurio Tartare di tonno Pizza amatriciana Fritto misto di pesce Piadina Spaghetto ii cacio e pepe Pizza senza glutine Cappelletti Crudite Baccalà con porri e fagioli Insalata di mare Frittura mista Passatelli pesto di pistacchi e gamberi Risotto mantecato Branzino Fritto di pesce e verdure Spaghetti Zuppa Pizza impasto alla violetta con polpo e patate Cozze Gelato Antipasti Pizza Fritto asporto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni