Sluurpy > Ristoranti a Marina Romea > Boca Barranca

Recensioni di Boca Barranca, Marina Romea

alberto sansovini
09/07/2023
Soffice atmosfera,grande esperienza dei gusti. Manca un po di naturalezza. Prezzi sopra la media ma in linea con gli incredibili piatti che si possono gustare. Non compatibile con le altre offerte in zona.
Federica Bochi
14/07/2022
Un ristorante chic più che un bagno... dove eleganza e charme la fanno da padroni. Arredato con stile e molto gusto, un ambiente accogliente, elegante, che trasmette ottime vibrazioni. Io ci sono stata x una cena con amiche, quindi la mia esperienza è esclusivamente relativa a quell'occasione. Il menù è vario con molte proposte di mare. Il cibo è impiattato in modo impeccabile, direi quasi un menu gourmet. Gli ingredienti sono freschissimi e i piatti ottimi sia per qualità che gusto. Una ricca carte dei vini accompagna ogni pietanza. Unico neo a mio modesto parere: le porzioni sono un po' ridotte... forse anche x mantenere un certo stile nel locale. Consigliato, soprattutto per una cena un po' particolare.. ;-)
Barbara Pollastri
06/09/2022
Mi ci ha portato mio marito in occasione del nostro anniversario…. Ci tornerei? Subito! Come mi sono trovata? Meravigliosa esperienza per il palato e per la preparazione dei piatti ! 10 con lode al servizio ed altrettanto allo chef che cucina in maniera egregia! La spesa giustifica il prodotto è tutto il resto.
Milena Mina
26/07/2022
Location da favola, sconsigliati i tavoli all'interno perché davvero troppo caldo. Il Titolare ci ha gentilmente concesso un tavolo fuori grazie ad una disdetta, salvandoci la serata. Molto caro anche se pietanze davvero originali negli abbinamenti e nelle proposte. 2 piatti a testa e una bottiglia di vino in 4, no dolci..solo 1 caffè e 1 amaro abbiamo speso 65 euro a testa. Servizio impeccabile, attenzioni molto belle verso il cliente. Consigliato, anche se caro.
Mariano Mercelli
17/08/2022
Update dopo 4 anni dalla mia prima recensione e dopo almeno 10 di frequentazione. Il posto è cambiato radicalmente evolvendosi. Da bagno al mare è diventato un ristorante VERO. E pure di un certo livello. Piatti ricercati, belli e buoni. Prezzi allineati al cambiamento. Resta la possibilità di mangiare anche solo un panino, ma data la bellezza del posto, la qualità del cibo e l'attenzione del sevizio consiglio vivamente l'investimento. UNA NOTA PER CHI SI LAMENTA DEI PREZZI: sono scritti nel menu. Basta usare la calcolatrice. E al limite andare in spiaggia libera.
Patrizia Gramigna
03/09/2021
Locale, affacciato sulla spiaggia, curato nei minimi dettagli, e molto bello. Qui si può fare colazione, pranzo, aperitivo, cena, in una cornice elegante/ raffinata, ma allo stesso tempo di mare. La musica rilassante in sottofondo, con le onde che arrivano a riva. Molto professionale il personale. Dalla pulizia dei tavolini, all' accoglienza degli ospiti. Ci siamo fermati solo per bere, ma non vediamo l'ora di tornare, per provare le proposte del menù molto interessanti.
Elisa C
08/12/2021
Location bellissima e molto accogliente, ci siamo trovati davvero bene, sia per il personale che si è rivelato cordialissimo e attento ai dettagli, che per il cibo di alta qualità. Ottimi anche i consigli del personale sugli abbinamenti del vino. Estremamente soddisfatta!
Fernando La Rocca
13/09/2021
Ristorante sulla spiaggia molto suggestivo ed elegante. Lo stile è degli arredi è marinaro/pescatore, improntato ai colori mediterranei. La cucina è eccellente e si può degustare alcuni menù consigliati dallo chef o mangiare alla carta. Buona scelta di vini e prezzo in linea con la qualità dell'offerta in termini di materie prime e arte dello chef. Anche il servizio è all'altezza.
Stefano Tomba
21/06/2023
Eccellenza allo stato puro. Nulla è sbagliato in questo tempio del gusto. Dalla cura della location alla preparazione dei piatti con possibilità di modifica anche in caso di problematiche alimentari. Costi rapportati all’offerta proposta.
Paolo Mazzoli
17/08/2022
Buona spiaggia non affollata e ben organizzata. Ristorante ottimo con piatti originali e ben preparati. Prezzi alti ( un ombrellone e due strani 32 euro!), ma la qualità è molto buona. Ottimo anche il servizio.
handsfly hands
09/08/2021
Oasi di spiaggia, isolata dalla circostante realtà da dune laterali, con tele bianche ad uso di ombrellone, molto frequentato da coppie e gruppi perché il locale ha un suo fascino, con la luce regina nel padroneggiare angoli, a scelta, a seconda dello stato d’animo del cliente, e questa è una rarità, e ogni anno migliora, sempre più ricercato. Il ristorante offre buoni piatti, come il riso mantecato, dai sapori sperimentali e al mio palato decisamente riusciti. Offre anche la pizza, ma causa pandemia è consigliabile contattare il gestore. Se si arriva presto si trova parcheggio proprio davanti al locale, in alternativa dovrete sperare nella fortuna. Locale provvisto di ampia scelta di rhum e superalcolici per ottimi aperitivi e di uno staff giovane, accogliente e professionale. Vi consiglio una cena, al crepuscolo per poi godere della luce calda del tramonto 🌅, dell’aria fresca marina, della quiete nell’aria al suon di onde, perché senza cercare chissà dove qui riuscirete a staccare, a lasciare andare! E se volete farvi un giretto, poco lontano verso Lido di Spina, andate a vedere le Saline di Comacchio. Buona permanenza 🤗🚴🏻‍♀️👍🏻
Cristiana Gambi
19/04/2023
Il mio stupore, il mio relax, la mia coccola,il mio benessere , ora vado via 20 gg ma aspetta che arrivo rigorosamente sola per una estate ogni volta strepitosa....ciao Francesca, ciao Eugenio. Vi voglio bene perché nn giudicate mai il contorno ma l'essenza. Cristiana e Valerio 💙❤️👋
Sara Gozzi
25/07/2021
Ottimo servizio, cucina curata nei particolari, locale con atmosfera rilassante per coppie o con amici. Buona scelta di vini con prezzi nella media. Consigliato.
lorenzo monaldini
29/05/2021
Nuovo chef in cucina, menù ricercato che inserisce in una dominante di pesce alcuni elementi solo verdure o di carne estremamente raffinati. Emozionante anche per chi gira da un po' per menù degustazione. Cantina ricchissima, alcuni vini fuori prezzo (altrimenti 5stelle).
luca rebucci
25/08/2022
Lo chef Zannoni è una garanzia ricerca dei prodotti inventiva e maestria nel presentare i suoi piatti sempre validi anguilla sublime
Simone Venturini
22/08/2021
Location molto suggestiva con vista mare. Devo dire che il servizio è impeccabile. Migliorato tantissimo rispetto gli altri anni. Il menù è molto ricercato e giustamente il costo è sopra la media ma ne vale la pena! Consiglio le crudità!
Nevio Coralli
06/06/2021
Molto più che stabilimento balneare... anche ristorante con servizio impeccabile, grande qualità nelle pietanze e carta dei vini infinita! 4* in quanto i prezzi sono un po troppo importanti per il desinar su nude tavole. Belli anche gli arredi...
Matteo Ingratta
07/08/2022
Ristorante esteticamente molto carino e ricercato. Servizio ottimo. Si mangia molto bene. Peccato per l’attesa delle portate (per due piatti di crudi abbiamo aspettato quasi 1 ora). Prezzi in linea con quello che propongono e rispetto a ristoranti di questo genere.
Fritto misto Scoglio Antipasto mercurio Tartare di tonno Pizza amatriciana Fritto misto di pesce Piadina Spaghetto ii cacio e pepe Pizza senza glutine Cappelletti Crudite Baccalà con porri e fagioli Insalata di mare Frittura mista Passatelli pesto di pistacchi e gamberi Risotto mantecato Branzino Fritto di pesce e verdure Spaghetti Zuppa Pizza impasto alla violetta con polpo e patate Cozze Gelato Antipasti Pizza Fritto asporto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni