Sluurpy > Ristoranti a Marina Romea > Da Denise

Recensioni di Da Denise, Marina Romea

andrea colombatto
09/07/2023
Piadine veramente buone, ma anche la pasta fresca e le lasagne sono straordinarie. Si sente che i prodotti sono fatti in casa e non comprati altrove, infatti lo si può vedere anche in un piccolo spazio dove loro preparano le prelibatezze che espongono in vetrina. I prezzi sono giusti, il personale è cortese e il servizio è veloce nonostante le molte persone che mangiano lì, soprattutto nelle ore di punta come a pranzo o a cena. Si può mangiare nel dehors oppure in alcuni tavoli lì vicino sull'erba. Sotto ai pini marittimi si può stare al fresco con una bella arietta che toglie un po' di caldo dell'estate. Consigliatissimo.
Benedetta Babbi
17/06/2023
Piadina e crescione buonissimi! Vastissima scelta di ingredienti, tutti molto buoni. Assolutamente consigliato per un pasto veloce, sano e genuino. Ambiente pulitissimo e personale molto gentile e disponibile. All'ora di pranzo c'è un po' da aspettare ma ne vale la pena. Ampio spazio esterno per poter consumare su panche e tavoloni, oppure sotto una veranda su sedie e tavolini forniti anche di tovaglioli. Tanta scelta anche tra primi cotti al momento e conditi con diverse varietà di sughi. Ho assaggiato la lasagna al ragù (buonissima) e la parmigiana (ottima). Ho acquistato anche (previa prenotazione) cappelletti e ravioli di zucca in gran quantità da surgelare, ma non ho ancora avuto occasione di assaggiarli, scommetto però che saranno buonissimi. Consigliatissimo!
Alex Colella
18/04/2023
Posto informale ma piatti super, come da vera tradizione romagnola. Prezzi assolutamente ottimi in rapporto alle porzioni (abbondanti!). Consigliato a chi passa da Romea e vuole mangiare degli ottimi cappelletti
Simone Claudio Melato
30/06/2023
Le piadine sono veramente squisite e hanno prezzi veramente ottimi! Sulle paste fresche non ho dubbi che la qualità sia alta; bello il laboratorio a vista dove si possono vedere i mastri pastai al lavoro. Consigliato!
marcello frascari
08/10/2022
Sono oltre tre decenni che prendo la piadina qua. E più di 30 anni, ma quasi 40, di attività sono una garanzia. Oltre alle ottime piadine con mille possibilità di farcitura offre anche diversi primi o da portare via o già pronti per il consumo sul posto e sono veramente sfiziosi. Per uno spuntino, per avere la cena gustosa pronta, solo prodotti di qualità. E personale veramente cortese.
Luca Tognoli
24/06/2023
Da decenni una garanzia: piadine e crescioni di oggi tipo e pasta fresca, anche cucinata da portare via. Ogni anno facciamo scorta di piadine per riassaporare d'inverno il giusto dell'estate romagnola.
Ivan Albertini
22/04/2023
Qualità, gentilezza, cortesia, cosa chiedere di più??? Il prezzo ottimo anche quello, tutto perfetto. Grazie.
marilena beltrami
09/07/2023
Pasta fresca e piadine molto buone... anche se c'è da aspettare un po in fila ..
Davide Zaccheo
09/06/2023
Una delle migliori piadine tradizionali romagnole mai mangiate, ottimi i prezzi, gli impasti disponibili sono la tradizionale, farro, kamut ed integrale, da sfruttare la possibilità di comprare e portare a casa le piadine vuote precotte che sono sempre già pronte e disponibili, vanno poi messe subito nel freezer evitando così di comprarle al supermercato
Irene Foschini
20/02/2023
Grande scelta di piade, crescione, rotolino, tutti ottimi. Molto buona anche la pasta fresca e le lasagne al forno porzionate. Se siete a Marina Romea, tappa d'obbligo 😉
Giulia
28/06/2023
ottima piadina, personale molto carino, pochi tavoli ma di solito si trova sempre un posto, veramente buonissima straconsigliata
Davide Marchetti
16/07/2023
Il miglior locale per soddisfare ogni vostra esigenza di pasta e piadina.
Mariano Mercelli
17/08/2022
Ogni estate mangio da lei almeno una volta da quando ho 3 anni: una garanzia da sempre. Sia per piadina che per la pasta fresca.
alberto paoli
07/06/2023
Nuova location, pasta fresca dinqualità, ottima per asporto o consumazione sul posto...
Dario Conti Papuzza
04/08/2022
Storico locale in zona. Solitamente è molto affollato, ma il personale, gentile e cortese, è molto efficiente nel prendere le ordinazioni e nel servire. Buonissime le piadine e i crescioni. Le paste fresche sono il massimo! Per sicurezza, in alta stagione e soprattutto nei week end, meglio ordinare prima telefonicamente. Il dehor all'esterno è molto spazioso.
Giulia Venturi
11/11/2022
Le piadine e la pasta fresca di Denise sono imperdibili. Tappa fissa con qualità assicurata quando si passa da queste parti. Consiglio di prenotare se si vuole pranzare negli orari di punta.
Fritto misto Scoglio Antipasto mercurio Tartare di tonno Pizza amatriciana Fritto misto di pesce Piadina Spaghetto ii cacio e pepe Pizza senza glutine Cappelletti Crudite Baccalà con porri e fagioli Insalata di mare Frittura mista Passatelli pesto di pistacchi e gamberi Risotto mantecato Branzino Fritto di pesce e verdure Spaghetti Zuppa Pizza impasto alla violetta con polpo e patate Cozze Gelato Antipasti Pizza Fritto asporto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni