Sluurpy > Ristoranti a Marina Romea > Bagno Mercurio

Recensioni di Bagno Mercurio, Marina Romea

Michela N.
13/07/2023
PRANZO DI PESCE OTTIMO! Il mare è vicinissimo alla terrazza, il posto è molto curato e il servizio gentile, soprattutto i ragazzi giovani. Il menu è molto ampio ma bisogna chiedere se c'è disponibilità di tutte le pietanze. Noi non abbiamo potuto assaggiare le cozze alla tarantina. Peccato :( Ottimi i primi, soprattutto il risotto davvero perfetto con pesce già sgusciato che si scioglieva in bocca. Polpo alla piastra buonissimo e anche gli spiedini e il fritto misto. Conto onesto. 32€ a testa con un piatto a testa e altri divisi, vino della casa e sorbetto.
Mônica Bitencourt
31/05/2023
Personale meravigliosi , fritto di pesci croccanti con salse particolarmente saporiti, birra nella temperatura giusta,il dolce buonissimo, bella decorazione e piante, la música di sotto fondo di qualità con volume giusto. Grazie della accoglienza siamo stato soddisfatti.
Emanuela
29/09/2022
Anche in una giornata uggiosa, la posizione sulla spiaggia era comunque suggestiva; buona la cucina ed interessante la scelta dei vini. Luogo in cui ritornare indipendentemente dalle condizioni atmosferiche
Marilena Ricci Garotti
14/07/2023
È un posticino molto carino per mangiare in riva al mare. Buon cibo e paesaggio da cartolina. Il bagno è curato senza essere esagerato e il servizio ai tavoli è affidabile e curato
patrizia sparavilla
03/07/2023
Posto bellissimo, mare a 2 passi dagli ombrelloni, ci siamo fermati a pranzo ed era tutto squisito, ogni portata. Personale gentilissimo, lo consiglio vivamente e noi ci torneremo al più presto.
Massimiliano Marchini
07/08/2022
Frequentiamo spesso questo bagno a Marina Romea, gentilezza e simpatia da parte di tutto lo staff non manca mai. Ottimo piatti di pesce, ottimo servizio, qualità delle pietanze e vini. Prezzi nella norma.
Tarcisio Gaio
11/05/2023
Bel posto subito dopo una pineta ,pochi parcheggi ,comunque si trova nei paraggi. SI mangia bene la cucina è espressa piatti di mare, buon vino .È richiesta prenotazione.No cani ( purtroppo)
elena brini
16/07/2023
Locale suggestivo, con vista direttamente sul mare e soprattutto cucina di alto livello. Tra i miei preferiti sicuramente 😉
Vlaha
14/07/2019
Siamo nella Riviera romagnola, a ridosso della verde pineta dei lidi nord di Ravenna. Sulla lunga spiaggia che da porto Corsini arriva fino a Casal Borsetti, uscendo da Marina Romea s'incontra questo piccolo e delizioso lido, un esempio della proverbiale intraprendenza e accoglienza romagnola, sempre in grado di innovare e reinventarsi. Ingredienti: un bagno accogliente e studiato con stile, un fazzoletto di Riviera solo con mare, sabbia e pineta e tanta tranquillità, una cucina con tanta sostanza e talento, un gruppo di giovani motivati, capaci e con buone idee. Ma concentriamoci sulla cucina. Attenzione! Il posto è piccino e i tavoli non sono tanti. Per cui conviene arrivare presto (o sul tardi). Io e un amico abbiamo provato la cucina all'ora di pranzo in un giorno feriale. Abbiamo scelto dal Fuori Menù del giorno: io il Polipo alla piastra con patate schiacciate e il mio amico lo Spaghettone con asparagi e baccalà. Il tutto accompagnato da un fresco bianco della casa e piada e servito insieme alla lieve brezza marina all'ombra del dehors sulla spiaggia. Un pranzo perfettamente abbinato a questa luminosa marina estiva sulla riva dell'Adriatico. Il polipo era tenerissimo e molto gustoso, per quanto fosse nel complesso delicato. Altrettanto egregi gli spaghettoni, freschi e armonici. Vino e piadine, damigelle d'onore perfette. Un servizio cortese ed efficiente a completamento di questa esperienza da 6 stelle (anche se siamo obbligati a fermarci alla quinta). Bravi!
Valter Preti
23/05/2022
Fra settimana...zona tranquilla..ottima cucina...bella giornata .piaciuto...ci rivediamo presto!
Fritto misto Scoglio Antipasto mercurio Tartare di tonno Pizza amatriciana Fritto misto di pesce Piadina Spaghetto ii cacio e pepe Pizza senza glutine Cappelletti Crudite Baccalà con porri e fagioli Insalata di mare Frittura mista Passatelli pesto di pistacchi e gamberi Risotto mantecato Branzino Fritto di pesce e verdure Spaghetti Zuppa Pizza impasto alla violetta con polpo e patate Cozze Gelato Antipasti Pizza Fritto asporto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni